Guest User

Superman Brainiac Attacks Download Torrent

a guest
Aug 22nd, 2018
49
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.74 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Superman: Brainiac Attacks
  5. http://urllie.com/olq47
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. Sono rimasto molto turbato dalla scomparsa di Justice League Unlimited. Suonò la campana a morto per tutta la serie della serie DC Animated che è andata avanti dalla serie originale di Batman The Animated, iniziata nel lontano 1992. Avevo anche pensato che nel corso degli anni, come la maggior parte dei grandi spettacoli, la storia il racconto era maturato molto bene. L'unica cosa su cui dovevo contare ora era diretta ai film in DVD e amp; era molto eccitato di vedere uscire un nuovo film di Superman the Animated Series. Per aggiungere l'eccitazione, Tim Daly, stava tornando come la voce di Superman. Non aveva fatto Superman per tutta la serie della 2 Justice League. Poi è arrivata una grande delusione. Powers Booth come Lex Luthor? Lance Henricksen nei panni del ridente Brainiac? È ovvio che volevano i cattivi più leggeri per 2 motivi. Uno, per imitare Lex di Kevin Spacey in Superman Returns & amp; due, per alleggerirlo per il consumo dei bambini. Clancy Brown & amp; Corey Burton incarnava questi 2 cattivi classici. Braniac come computer e calcolatori freddi e calcolatori Lex come lo spietato buisnessman / scienziato. Hanno gettato tutta la continuità al vento anche con questo film. Brainiac non conosce il globo di Krypton nella Fortezza di Superman? Era il suo per cominciare. Ovviamente hanno scelto di ignorare tutte le origini kryptoniane di Brainy. La padrona di Lex, Mercy, una gigantesca testa bolla? Inoltre, da quando la Phantom Zone ha sviluppato una porta girevole? Questo è lo scopo di quel gulag interdimensionale, è inevitabile a meno che qualcuno non ti faccia uscire. Potrei andare avanti & amp; ma invece dirò: Se sei un grande fan di tutte le altre incarnazioni della serie animata, questo non ti piacerà affatto. Se stai cercando un divertente e allegro Superman per i tuoi 6-10 anni, questo è il DVD che fa per te.
  58. Questo film ignora completamente la serie originale così come la serie Justice League e Justice League Unlimited per inventare una storia mal scritta che riscrive completamente le personalità di Lex Luthor e Brainiac. <br/> <br/> Clancey Brown è SORELY mancato, Booth Power's è orribile. <br/> <br/> Lex Luthor è un buffone e Brainaic è stata trasformata da computer calcolato in un super cattivo bidimensionale a 2 bit. <br/> <br/> L'unica cosa positiva di questo film si sono sbarazzati delle triglie di Jimmy Olsen. <br/> <br/> Step 1 quando scriveva una storia ambientata in una continuità preesistente, la ricerca diceva continuità.
  59. Questo film d'animazione è un ottimo esempio di dover prendere a volte il male con il bene. <br/> <br/> Prima il cattivo. E 'stato davvero strano sentire qualcun altro, Luthor e Brainiac, specialmente quando i loro stili sono radicalmente diversi da Clancy Brown e Corey Burton, rispettosamente. Inoltre, sarebbe stato bello se i produttori avessero fatto uno sforzo per inserirla nella continuità che Bruce Timm e la sua compagnia hanno creato, specialmente da quando hanno fatto uno sforzo per arruolare Curt Geda, uno di "Superman: The Animated Series"; i migliori registi. <br/> <br/> Ora il bello. Ho adorato l'animazione, che per la maggior parte era di almeno una tacca sopra quella presentata per S: TAS. Inoltre, dopo un'assenza di sei anni, è stato un piacere avere Tim Daly come voce di Superman e Clark Kent. <br/> <br/> Nel complesso, c'è molto di essere sprezzante qui, ma c'è un molto di più qui per divertirsi pure.
  60. Non solo alcune voci erano diverse, ma anche le loro personalità differivano dalla continuità di Bruce Timm. Sono stato venduto a questo film come un'altra delle sue creazioni ed è stato gravemente deluso. Almeno il nuovo regista avrebbe potuto guardare gli episodi precedenti ed essere stato più coerente con loro. Ad esempio, la personalità di Lex è più seria di quella ritratta in questo film. Inoltre, la zona fantasma differisce. L'ingresso non era con un proiettore comune, ma qualche modo non chiaro per la porta. Superman aveva i suoi poteri nella zona fantasma quando non c'era il sole giallo - era chiaro nella serie animata che Jax-Ur e Mala non avevano alcun superpotere intrappolato nella zona fantasma. <br/> <br/> In breve, sono rimasto deluso dalla continuità del film e dalla mancanza apparentemente di sforzi degli sceneggiatori per seguire le performance del passato.
  61. Animati dalle stesse persone che hanno creato la serie televisiva animata di Superman, vediamo il nostro eroe dalla mascella infinitamente quadrata faccia a faccia con un Braniac molto povero. <br/> <br/> In questo affare molto familiare Superman deve intrecciare con Braniac, un Lex Schema di Luthor e decidere se può rivelare a Lois il suo segreto. <br/> <br/> Con una colonna sonora Superman degli anni '70, questo sembra quasi nostalgico, ma è deluso per il suo carattere eccessivo e per le sette sfumature generiche. <Br / > <br/> Il film ha il talento vocale del recentemente scomparso Powers Booth e l'icona del film e leggenda Lance Henriksen che fanno un ottimo lavoro con il materiale con cui sono presentati. <br/> <br/> Non è terribile, non è neanche bello. <br/> <br/> The Good: <br/> <br/> Colonna sonora di vecchia scuola <br/> <br/> The Bad: <br/> <br/> Davvero non indossare mi piace lo stile di animazione <br/> <br/> Braniac sembra stupido <br/> <br/> Cose che ho imparato da questo film: <br/> <br/> Sai che hai un problema con il protagonista quando sto tifando per il cattivo
  62.  
  63. Embittered by Superman&#39;s heroic successes and soaring popularity, Lex Luthor forms a dangerous alliance with the powerful computer/villain Brainiac. Using advanced weaponry and a special strain of b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment