Guest User

Garm Wars Lultimo Druido Full Movie In Italian 720p Download

a guest
Aug 20th, 2018
46
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.26 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Garm Wars - L'ultimo Druido
  5. http://urllie.com/oh6ha
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50. Ho visto Garm Wars, un film che nessuno conosce, anche quando è stato scritto e diretto da Mamoru Oshii. Nonostante abbia attori inglesi, sembra come se fosse un film di anime che segue tutti i marchi di Oshii. Quel cane che ama così tanto è lì, e i personaggi semplicemente esistono per parlare di esistenzialismo. <br/> <br/> È piuttosto pesante su CGI e sembra come se fosse una scena tagliata da un videogioco per PS3. Se ti aspetti di vedere solo CGI lucido super duper, allora non ti piacerà. Se riesci a vedere oltre, per quanto riguarda ambientazione e atmosfera, è superbo. <br/> <br/> È anche un patchwork di una dozzina di fantastici anime di fantascienza del passato.A volte è come Ghost in the Shell, in altri è come Sky Crawlers, o Nausicaa della Valley of the Wind. Il lato nostalgico di me stava saltando di gioia. Il problema è il solito modo in cui Oshii scrive trame e personaggi. Tutto è noioso e meccanico. Non ritieni che i personaggi siano vivi e quindi qualunque cosa essi dica sul significato della vita si sentano morti. <br/> <br/> Il film è anche basato su un concetto che la trama reale diventa un ripensamento. I personaggi fanno cose per il progresso della storia e non perché abbia senso o si senta naturale. In effetti, metà di esso è esposizione e filosofia del divano, mentre il finale è aperto per un seguito. Quindi, sono concetti fantastici, materiale stimolante, atmosfera fantastica, ma non divertente o accattivante. Consigliato solo se ti piace qualcosa come Texnolyze.
  51. Non c'è assolutamente nessuna costruzione iniziale del personaggio. Sei caduto nel bel mezzo di una "guerra" di quot; senza alcun riferimento a ciò che è iniziato, a chi sono i personaggi, a chi è buono o cattivo, ecc. <br/> <br/> Super lunghe pagine di film sprecate che non mostrano praticamente nulla con la musica. Avrebbe potuto usare il tempo per sviluppare i personaggi o dare un po 'di back-story. <br/> <br/> Le fazioni che stanno combattendo sono appena menzionate e le loro abilità utilizzate abbastanza per mostrare una vera differenziazione. <br/> <br / > I personaggi principali sono banali e prevedibili. La trama è estremamente debole con il colpo dell'ultimo minuto che è anche prevedibile. <br/> <br/> Il pianeta che continuano a guardare sulla Terra o sono sulla Terra? <br/> <br/> La fine è orrenda, perché è un non-fine. Presumo che sperano di fare un sequel, ma ... Perché?!?!
  52. Un pezzo magistrale di Mamoru Oshii. Il design della produzione è il massimo. Tutto dice & quot; Ghost in the Shell & quot; senza il titolo, l'essenza del DNA del genere ultraviolenza cyberpunk degli anime giapponesi. La trama ha un inizio, metà e fine. Ascolta la voce del narratore. Comincia con la storia delle Guerre Garm, facendo da sfondo ai giocatori. Il narratore termina il film che istituisce il conflitto dell'uomo contro l'esercito alieno di giganti meccanizzati. Il sound design è squisito. Puoi disattivare il video e solo ascoltare tutti gli elementi. Il film non ha avuto un budget di cento milioni di dollari, ma la produzione ha prodotto alcuni meravigliosi CGI per gli occhi. La maggior parte del lavoro con macchine fotografiche statiche non chiamava troppo se stesso e il montaggio era solido. L'orchestrazione musicale è ipnotica, fondata sul GIS ma con quell'altro effetto mondano. Mi piacerebbe vedere un seguito.
  53. Questo sembra essere un esperimento nel filmmaking anime live-action-slash-CGI. La creazione visiva di quel crossover di per sè sembra essere al centro dell'attenzione, con la storia che arriva in secondo luogo. <br/> <br/> In molti punti, il film riesce splendidamente nella sua dimostrazione di concetto. La ri-creazione di scene in stile anime tramite live-action è spesso piuttosto sorprendente. <br/> <br/> Ho trovato l'integrazione CGI un po 'debole, probabilmente a causa del budget ridotto. Sebbene le stesse animazioni 3D fossero piuttosto impressionanti, la loro "schermata verde" & quot; la fusione con attori e scenografie dal vivo era in genere troppo evidente. L'autentico sapore degli anime era molto più pronunciato durante le scene che utilizzavano la cinematografia, l'illuminazione e gli effetti filtro di vecchio stile per evocare la sensazione dei cartoni animati animati giapponesi. Ma quando ha funzionato, ha funzionato davvero. <br/> <br/> Sembra anche che non ci fosse abbastanza spazio nel budget per alcune riprese di transizione, risultando in un ritmo a scatti. <br/> <br/> I Sono un fan di Lance Henriksen e Kevin Durand, e forniscono una certa sostanza alla caratterizzazione, ma ancora una volta questo non è stato abbastanza per rendere la storia come se avesse una profondità reale. Questo film sembra più un aspetto che altro, ma penso che fosse questa l'intenzione. Se questo fa sì che Mamoru Oshii presti attenzione allo studio per pubblicare un film simile, ma con budget maggiori, possiamo probabilmente chiamare questo un successo.
  54. Fa così male che non mi è piaciuto questo film. È stato deludente dall'inizio alla fine, ma per ragioni diverse. <br/> <br/> Prima di tutto c'era l'effetto visivo applicato ovunque, qualcosa come un bagliore con una saturazione di colore in più. Ha fatto sentire tutto a buon mercato e falso. Poi c'è stata la sceneggiatura, che ha iniziato a farsi sempre più buchi, con i personaggi che facevano ciò che dovevano fare per promuovere la sceneggiatura, indipendentemente dalla continuità. E poi, dopo tutto questo, il finale si rivela senza fine, solo un brusio improvviso che spera di portare a una continuazione. Aggiungici le parabole pseudo-religiose e ottieni un film dall'aspetto economico che ha meno senso di The Matrix. <br/> <br/> Volevo vedere Oshii farlo fuori nella zona di azione dal vivo. Volevo che Durand mostrasse finalmente il suo potenziale come protagonista di un film potente. Eppure, oltre al bel design del mondo e alla musica sempre affascinante di Kenji Kawai, questo film è stato un fallimento.
  55.  
  56. In a world where clone soldiers from three military tribes are locked in a perpetual battle of air, land and technology, one clone is separated from the battle and finds herself on the run with a grou 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment