Advertisement
Guest User

Agneepath Movie In Italian Free Download

a guest
Aug 20th, 2018
55
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 10.19 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Agneepath
  5. http://urllie.com/ogxtd
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44. 'Agneepath', un remake del film del 1990 con lo stesso nome, interpretato da Amitabh Bachchan & amp; Mithun Chakraborty. Per il suo merito, il film del 1990 è diventato cult-classic nel corso degli anni e ha vinto premi per Mr.Bachchan & amp; Mithunda per le loro esibizioni. <br/> <br/> Ma l''Agneepath' nel 2012, è una presa completamente diversa. Sì, la rivalità tra Vijay Deenanath Chauhan e amp; Kancha, rimane intatto e amp; è ancora più intenso questa volta. Non c'è Krishan Iyer MA, interpretato da Mithunda, ma introduce una nuova minaccia, Rauf Lala, interpretata in modo sorprendente da Rishi Kapoor. <br/> <br/> L'Agneepath di Karan Malhotra è un mondo diverso. Sebbene la trama resti la stessa, l'intera esecuzione & amp; elenco di sequenze, sono completamente nuovi. Ma anche questo 'Agneepath' funziona. Come il classico di culto, anche questo violento Vendetta Fare Entertains & amp; Lascia un segno. <br/> <br/> Sinossi di Agneepath: il padre di un giovane ragazzo viene linciato davanti ai suoi occhi; quindici anni dopo torna a casa per vendicarsi. <br/> <br/> 'Agneepath' ha un inizio fantastico, ma si immerge nel mezzo. Tuttavia, culmina bene. Ila Dutta Bedi & amp; La sceneggiatura di Karan Malhotra offre un pugno. Tuttavia, immerge il centro, in particolare dopo l'intervallo. Inoltre, l'eccessiva violenza potrebbe essere stata attenuata un po '. <br/> <br/> La direzione di Karan Malhotra è di prim'ordine. Ha eseguito questa tariffa Bloody-Vendetta, con un grande comando. Cinematografia, montaggio e amp; Art Design, sono buoni. L'azione di Abbas Ali Moghul è favolosa, ma molto violenta. La musica di Ajay-Atul è decente, con Chikni Chameli che si distingue. <br/> <br/> Hrithik's Take on Vijay Deenanath Chauhan, è davvero geniale. L'attore versatile è interpretato alla perfezione come l'eroe vendicativo & amp; si esibisce con successo. Sanjay Dutt come Kancha, è minaccioso e amp; potente. Rishi Kapoor, come il Cattivissimo & amp; Assolutamente Repulsivo, Rauf Lala, è incredibile. Prende un Razor-Sharp Turn dal suo Lover-Boy / Light-Hearted Hero Image & amp; gioca il personaggio del Male incantesimo. La sua è la prestazione che merita davvero il maggior numero di lodi. <br/> <br/> Priyanka Chopra fa il suo bene. Om Puri come Comissioner Gaitonde, è di prim'ordine. Chetan Pandit come Maestro Deenanath Chauhan, è eccellente. Arish Bhiwandiwala come Young Vijay, è piuttosto impressionante. Zarina Wahab, Deven Bhojani, Rajesh Tandon, Kanika Tiwari & amp; Sachin Khedekar merita una menzione. Katrina sfrigola nel numero di Chamki di Chikni. <br/> <br/> Nel complesso, "Agneepath" è una Fare Vendetta intrisa di sangue, che funzionerà per coloro che amano i film d'azione della vendetta.
  45. La produzione di Dharma è stata molto giusta per scegliere un remake di un dramma macchiato di sangue dalla propria stalla, ma scelto sceneggiatura e ensemble totalmente sbagliati. Sarebbe stato molto meglio se il nome fosse cambiato in qualcos'altro. Non c'era Vijay Deenanath Chavhan e Karan Johar non era Ram Gopal Varma.Le sfumature di RGV mostrate usando luci difettose hanno distrutto il contenuto del regista débutante Karan Malhotra. Ha eliminato ruoli importanti di Mithun e altri, ma la storia non è stata tenuta vigile. Con molto meno sangue e gloria questo remake non può battere l'originale. Non c'era nessuna cicatrice né la faccia. Il set era così drammatico che non sembrava mai reale. Dal vecchio albero alle case luminose fino alla tana di Kancha. L'intero sguardo bruciato del cielo aggiungeva l'inutile aspetto di scene animate e intimate. Il film si apre con linee deboli e questa volta il padre non era il maestro Aloknath. Il Maestro Manjunath nell'originale era migliore dei suoi occhi pieni di rabbia dei protagonisti del remake. Sì, Hritik è indeterminatamente non ha la personalità di Amitabh Bachhan né la rabbia del giovane uomo arrabbiato. Questo non è l'unico posto in cui i film sono falliti, è necessario trovare una storia convincente per far credere. Il giovane Vijay era perfettamente lanciato e mostrava una certa rabbia con gli occhi. Ti chiederai anche se un ragazzo dagli occhi marroni diventa un uomo dagli occhi verdi. <br/> <br/> Il personaggio di Sanjay Dutt era una caricatura e non c'era zelo di un terribile criminale. Piuttosto è stato rintanato nelle isole di Mandwa da un ruolo appena creato di Rauf Lala. Mentre il personaggio di Rishi Kapoor era un vero piacere per gli occhi ed è davvero un attore meraviglioso. Aveva passione ed espressione per i tempi giusti. Dallo Child-seller a un Macellaio a un boss della droga, si adattava a tutti i personaggi come una pelle onesta. L'ispettore Gaitonde era uno spreco e ridotto al minimo. Om puri empatia verso vijay non è mai stata spiegata e il film ha mancato la madre e la chimica del figlio. Piuttosto mostrava una scena emotiva di fratello che incontrava la sua giovane sorella in modo legittimo e l'unica scena che colpiva la corda. Tutte le canzoni erano inutili e interrompevano inutilmente il flusso e l'intento. La musica di Ajay-Atul potrebbe essere persa. Non c'era nessun canto di Govinda Govinda come quello del punteggio di Sarkar, ma una nota rumorosa e debole di Hare Krishna e Hare Rama nel mezzo di Ganesha Visarjan, sorpresa! Karan dovrebbe imparare di più da Mukul Anand che in seguito ci ha dato Khuda Gawah e Hum con quasi le stesse caste. Qualcuno ha detto Priyanka Chopra?
  46. Questa è la mia prima recensione quindi per favore sopportami. Tutto sommato visto che è un remake e piuttosto prevedibile, ma non posso dire che sia un gioco da ragazzi. Un saluto affettuoso alla recitazione di Hrithik e Sanjay che rende il film degno di essere visto. Avrebbe potuto essere più breve se il regista avesse cercato di non rendere giustizia al ruolo di Priyanka (gran parte del quale nella seconda parte sembrava non necessario). Rispetto alla precedente Agneepath Good Cinematography, un cattivo migliore e anche delle belle canzoni. Dal momento che la versione precedente (prodotta da Yash Johar) non è stata un successo così grande al botteghino, penso che sarebbe giusto lodare lo sforzo di Karan Johar. Alla fine, se sei un fan di Hrithik, non vuoi perdere questa esibizione.
  47. Una disavventura di un novizio (regista prima volta). Mr. Malhotra & amp; Karan Johar non avrebbe dovuto tentare, per non parlare di fare questo adattamento di Amitabh Bachchans & quot; Agneepath & quot ;. Sebbene non ci sia somiglianza della trama di base, ma il marchio "Agneepath"; richiede il valore richiesto e amp; aspettative. <br/> <br/> Hrithik non può competere con questo ruolo. Il ritratto di Amitabh Bachchan è IL VIJAY CHAVHAN. Hrithik è malconcio e amp; contuso e amp; questo non giustifica il personaggio di VIJAY CHAVAN. <br/> <br/> L'omissione dei personaggi chiave di Tinnu Anand & amp; Mithun e amp; l'assenza di umorismo aggiunge alla noia. <br/> <br/> Un vero DUD!
  48. Non dovresti chiederti perché tutti vogliono rifare un film Big B. Mentre l'ovvio dire è che sono un culto ma la verità è che non abbiamo storie, spettacoli e dialoghi come quello di oggi. Un trucco sicuro per attirare l'attenzione del pubblico è di dare loro un remake stellato di un film che il continuo di generazioni giura. <br/> <br/> Se sei un appassionato di cinema, potresti sentirti male con il destino di Don e Sholay si rifanno ma Agneepath si alza. Yash Johar & amp; Mukul Anand sarà orgoglioso di Karan. Possono scegliere uno o entrambi. <br/> <br/> Prima di tutto, non è un remake completo. Ha le sue deviazioni, ma è uno sforzo dispendioso non confrontarlo con l'originale. Alcune parti del remake sono un downer totale. Non solo i genitori, ho sentito dire dai bambini - penso che l'originale fosse di gran lunga migliore. <br/> <br/> Sanjay Dutt è la prima e la più grande delusione. Tatuaggi di Shiva, prediche da Geeta, aneddoti di Mahabharat e amp; Ramayan ma non un singolo momento originale di Khalnayak fino agli ultimi 15 minuti. Ricordo di aver visto la promozione sei mesi prima e tutti parlavano di Sanjay Dutt che prendeva l'intera torta da Hrithik Roshan - solo se sarebbe stato un altro psicopatico, psicopatico, psicopatico più cattivo. <br/> <br/> Il prossimo è Chikni Chameli . Il coreografo & amp; il compositore ha rovinato la torta. Che spreco di Katrina Kaif. L'ultimo ma non meno importante è l'assenza di Krishnan Iyer MA. Voglio aggiungere l'iconico & quot; Sister Abduction & quot; scena alla lista ma capisco che è troppo di un confronto. <br/> <br/> Non c'è molto che si possa dire sulla sceneggiatura / storia visto che è un remake ma per parlare dei dialoghi scritti dal talentuoso Piyush Mishra - Sono mediocri. Nessun marchio speciale anche per gli aspetti tecnici. <br/> <br/> Hrithik Roshan è brillante, probabilmente il migliore che qualcuno possa giustificare il vero VDC. Quando piange, si sente felice, uccide un uomo, corre, vuole vendetta, si fa lividi - è tutto nei suoi occhi, lo rende abbastanza reale. Poteva non essere stato in grado di sostituire l'atteggiamento di Big B ma era ora che usassero questo lato di lui contando solo sul suo aspetto e sul suo aspetto. mosse. <br/> <br/> La sorpresa del film è Rishi Kapoor. Che attore! Con il tocco aggiunto della surma, è diventato un cattivo migliore di Baba. Avrebbe dovuto avere un ruolo più importante. <br/> <br/> La colonna sonora del film è opportunamente Maharashtrian, complimentandosi con il film. Non so se l'hai notato, ma Bollywood sembra affascinato dall'idea delle canzoni di Ganesh o di altre che corrono parallele con scene di omicidio e melodramma. <br/> <br/> Oltre a Kancha, la performance di tutti ha portato il film a una tacca più in alto e fortunatamente non ci sono aggiunte stupide, seppure intenzionali, perché il pubblico ama. Venendo da Karan Johar, il romanticismo e la levigatezza lasciano il posto al raw. <br/> <br/> È un bel remake e mentre lo guardi cerca di non confrontarlo con l'Agneepath, l'Agneepath, l'Agneepath originale.
  49.  
  50. Agneepath is a story of revenge of Vijay Chauhan against an evil and sadistic Kaancha, who hangs Vijay&#39;s father to death. Vijay grows up with a single aim of avenging his father&#39;s death. The s 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement