Guest User

The Legend Of Ben Hall Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p

a guest
Aug 23rd, 2018
43
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.28 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Legend Of Ben Hall
  5. http://urllie.com/ork58
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. Una storia brillante, una cinematografia eccellente, un regista fantastico con una recitazione eccezionale. <br/> <br/> Non posso credere di non aver mai sentito parlare di Hall, Gilbert e Dunn. <br/> <br/> Consiglio vivamente questo gioiello di film in quanto è una storia australiana che doveva essere raccontata.
  59. crescere nel paese di Ben Hall ha davvero reso questo film qualcosa di speciale per me. Da piccola trascorre giorni a pescare nel lago Dog and Duck. Alla ricerca di vecchie reliquie sul sito dell'Inn. Sentendo lo spirito di quegli uomini seduti sotto le vecchie gengive rosse del fiume, sapendo che quelle gengive avrebbero protetto i ranger dei cespugli. Anche avere una comprensione delle distanze percorse è tutto alla vita Ho visto BEN HALL.Durante una recente visita a Forbes ho avuto la fortuna di incontrare il cast di Bushrangers è stato molto breve ma bello parlare di come si sentivano a interpretare la banda. In altre occasioni, ho visitato il posto dove è stato girato Hall e Gilbert. tombe. Io do pieno credito a tutti coloro che hanno fatto nascere questo
  60. Da non perdere, l'ho visto ieri sera al Cinema Paradiso, Ettalong ed è stato migliore di tutte le mie aspettative. Film australiano reale irreale. Questa è la storia nel nostro cortile e la guarderò di nuovo. Così tanti momenti tristi, lo scenario era mozzafiato, l'ho adorato. Ero un po 'perplesso perché non copriva i primi anni di Ben Hall, ma spero che questo potrebbe essere per un altro film. Ho votato solo un nove, questo lascia margini di miglioramento che saranno difficili. È stato come guardare una lezione di storia, così ben fatta, credo che questo sarà un classico australiano negli anni a venire. Alla fine del film, ho amato come i dettagli di ciò che è diventato di ogni personaggio principale, questa è una grande storia australiana. Ben fatto e grazie a tutti coloro che sono coinvolti nella realizzazione di questo classico, dovresti essere molto orgoglioso.
  61. Questa è una storia vera. <br/> <br/> In Australia nel 1864, Ben Hall (Jack Martin) vuole rinunciare ad essere un Bush-ranger (un bandito), ma è convinto dal suo amico John Gilbert - alias Happy Jack - (Jamie Coffa) per dargli un altro giro per fare abbastanza soldi per andare negli Stati Uniti. John Dunn (William Lee) si unisce a loro e insieme rubano per lo più viaggiatori. Ben Hall ha rapporti in sospeso con sua moglie Biddy (Joanne Dobbin) che lo ha lasciato e vuole portare via suo figlio Henry (Zane Ciarma) da lei. Il governo è in procinto di approvare The Felons Apprehension Act che renderebbe Ben, Happy Jack e Dunn OUTLAWS e potrebbe essere sparato a vista da qualsiasi cittadino. <br/> <br/> Questo film parla degli ultimi 9 mesi della vita di Ben Hall. Prima che lui e la sua banda derubassero il testamento, la banda di Ben fu sciolta e lui condusse una vita tranquilla finché John Gilbert non venne a cercarlo per continuare la vita del crimine. <br/> <br/> Questo è un ottimo western, e alcuni potrebbero paragonarlo a Jesse James, anche se tutto ciò che abbiamo visto è stato Ben, Happy Jack e Dunn che hanno rapinato solo viaggiatori e non treni e banche come fece Jesse James. Più tardi abbiamo visto un tentativo di rapinare un allenatore di posta con un sacco di soldi, ma non ha avuto successo. Ben Hall era conosciuto in tutta l'Australia ed era noto per non aver mai ucciso un uomo. <br/> <br/> La cinematografia è stata stupefacente, i dialoghi erano perfetti, la recitazione di tutti era molto buona, e la musica era bassa, ma okay. Le scene di ripresa sono state fatte con attenzione e sono state impressionanti. Il film potrebbe essere un po 'troppo lungo, ma molto coinvolgente. <br/> <br/> Ben Hall interpretato da Jack Martin sembra essere stato un uomo ragionevole che non voleva uccidere. Ha persino permesso a una donna che stava rubando di tenere una collana che desiderava male. Jamie Coffa nei panni di John Gilbert aka Happy Jack era a volte un po 'un pagliaccio e un cannone sciolto.William Lee come John Dunn era semplicemente un buon seguace e fedele a Ben Hall. <br/> <br/> Continua a chiedere cosa è successo a Ben Hall alla fine. Ben Hall è stato tradito dal suo buon amico Mick Coneley interpretato da Adam Willson e teso un'imboscata alla polizia La moglie di Mick Mary (Erica Field) ha sempre avuto una debole per Ben. <br/> <br/> Alla fine del film ci sono dichiarazioni cosa è successo a tutti. (7/10) <br/> <br/> Violenza: Sì. Sesso: No. Nudo: Sì. Lingua: alcune F-bombs, ma non molte.
  62. Abbiamo trascorso una serata fantastica guardando questo film in Collector New South Wales Australia. ci siamo seduti nel campo reale dove ha sparato al poliziotto. Gli attori erano credibili. La trama e la sceneggiatura sembravano veritiere non eseguite in modo hollywoodiano. I costumi erano ben fatti e il trucco era realistico. E 'stato un buon orologio vale la pena acquistare il DVD che abbiamo apprezzato guardando a casa nostra.
  63.  
  64. After two years on the road, bushranger Ben Hall considers surrendering to the law when his old friend John Gilbert entices him back into the game. Taking on a fresh recruit John Dunn, the gang ride a b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment