Guest User

Hirokin The Last Samurai Full Movie Hd Download

a guest
Aug 20th, 2018
91
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.82 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Hirokin: The Last Samurai
  5. http://urllie.com/oh35d
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. ... questo è il primo dei tre film che ho visto di recente che sembrano grandi, ma non ce l'hanno molto altro. La storia coinvolge il nostro uomo Hirokin, che è un umano che vive su un pianeta che assomiglia alla Terra, che viene coinvolto in una ribellione contro il regime umano oppressivo. Nel deserto. <br/> <br/> I nostri alieni sono straordinariamente simili agli umani (uno ha persino un accento scozzese) e sono guidati da Agnus McFadyen.Hirokin è il prescelto e blah blah lo hai sentito migliaia di volte. <br/> <br/> Roba cattiva: troppe scene eccessivamente emotive di persone in piedi mentre la musica si gonfia, il che va bene se qualcosa stava andando tra queste scene, ma qui c'è una mancanza di azione. Quindi se, come me, stavi aspettando che Hirokin diventasse uomo e inizia a tagliare orde di cattivi, sei deluso. Hirokin è in effetti un pochino. <br/> <br/> Non mi importa di nessuno in questo film. Sembrava davvero buono però. Più azione, meno attenzione alla filosofia parlante.
  58. Un altro giorno, un altro B-movie, e nel caso di HIROKIN: THE LAST SAMURAI, un contenuto di B-movie per copiare frammenti di film precedenti come GLADIATOR piuttosto che inventare qualcosa di originale. Questo è stato girato in un paio di luoghi nel deserto e presenta uno slum, Wes Bentley come l'eroe del titolo, combattente del male, campione degli oppressi, che viene catturato da un signore della guerra e procede a scatenare una rivolta. Il film ha un sacco di sequenze d'azione, ma sono dirette in modo choppy dove non si vede mai nulla, ovviamente da persone senza alcuna idea di una coreografia di combattimento corretta o di come riprendere anche una scena di lotta semi-vittoriosa. Il cast è punteggiato da volti familiari, dalla PIRANHA 3D di Jessica Szohr a quella di Angus Macfadyen di BRAVEHEART, e ovviamente è quasi inevitabile che Julian Sands interpreti il ​​cattivo. Ma questa è davvero una cosa pietosa e a malapena meritevole del tuo tempo.
  59. al primo sospiro, è orribile. per la storia da schifo, per le scene di lotta irrealistica, per l'esilio di Wes Bentley in un ruolo così lontano da lui. al secondo sospiro, viene scoperto un risarcimento. Hirokin in ragionevole supporto per ricordare scene e personaggi di molti film di fantascienza / fantastici. John Carter o Dune, ovviamente, ma non solo. le storie sugli eroi dell'infanzia, i giovani coraggiosi contro i leader malvagi, la fantasia dei decenni "50 -" 70 sono una sorta di aura di questo modesto film sul nulla. perché tutto è ben noto e l'unico scopo del regista è quello di avere un altro titolo nella sua filmografia. l'unico vero peccato: il riferimento al Giappone. Hirokin potrebbe avere molte identità. ma ha la sfortuna di non essere un samurai.
  60. vita. come un'enorme sfera di attori, strumenti tecnici, storie e possibilità. solo virtù - possibilità di ricordarti molti grandi S.F. film. Ma non è abbastanza. un film perso nel caos rosa. interessante come parti ma non come prodotto finale. buona scena e sceneggiatura noiosa. poche linee filosofiche, un'azione crociata, ambiguità come cuore, pochi campi di sciocchezze. e questo è tutto. e il sentimento è la cura troppo grande per il fallimento della squadra che trasforma un'idea non banale in uno schizzo sciocco. poche briciole di coraggio del regista, una recitazione non grigia dagli attori, la precisione degli eventi sono buoni punti per dare un film decente. forse, con un'altra occasione.
  61. WOW, fortunatamente ho visto il film prima di leggere l'ultima recensione dei tizi (devo averlo per il regista?) Comunque, ho visto il film in alta definizione la scorsa settimana e gli scatti del paesaggio erano mozzafiato, mi piaceva la trama e quella macchina in cui ti trovi incatenato e necessario combattere per salvare la persona amata è assolutamente fantastico. So che il film è un budget basso per Indy, ma non ha avuto quella sensazione, un po 'aleggiò sulla cuspide. Mi piacerebbe vederlo interpretato da James Cameron o Spielberg (lol). Tornando alla recensione, gli idioti maldestri erano fantastici nei loro ruoli e mi hanno fatto ridere, il legame tra eroe ed eroina era fantastico (ottimo lavoro dell'eroina), la tensione tra l'eroe e il cattivo era meno che eccitante e il resto il cast era credibile e ha fatto un buon lavoro. Le scene di azione (lotta) sembravano belle, specialmente con i tizi cattivi e dall'aspetto strano.Oh, ho già detto che Jessica Szohr è anche dentro e sembra davvero ............ lo sai.
  62.  
  63. On a planet where humans must scavenge the post-apocalyptic barren wasteland, Hirokin, a reluctant samurai with a dark past sets off on a mission to fulfill his destiny. Having fought to the death to 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment