Guest User

The Living By The Gun Full Movie In Italian Free Download

a guest
Sep 13th, 2018
45
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 2.37 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Living By The Gun
  5. http://urllio.com/q7522
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39. Un uomo ritorna dalle cattive strade di redenzione del sangue e della sorte alla sua casa di famiglia dopo la morte di suo fratello, partendo dalla ricerca di vendetta della nipote.
  40. Un racconto di tradimento, odio, vendetta e morte, sulle cattive strade del sangue e della fortuna, che tornano dalla redenzione. Un uomo ritorna al suo passato e imposta la sua nipotina in cerca di vendetta. Per cacciare suo zio, lei deve diventare spietata e pericolosa come lui. Prima del loro scontro finale, ognuno trova la redenzione in posti inaspettati.
  41. L'ho ordinato tre settimane fa. Ne è valsa la pena aspettare. Living by the Gun è migliore dei western con cui sono cresciuto. Erano divertenti ma non molto realistici. Living by the Gun sembrava reale. Non ci sono stati drop holsters fino a quando Hollywood non li ha inventati. Questo film ha evitato l'aspetto non autentico dei western di Hollywood. Tutto, i costumi, le virate, il linguaggio e le scenografie sono stati un piacere. Ho letto in una delle recensioni che è come una tragedia greca. È meglio di una tragedia greca, è una vecchia tragedia occidentale. Lo zio visse una vita tragica come molti dei primi pionieri. Il resto del cast sembrava autentico. La maggior parte dei western oggi è popolata da persone carine che sembrano fuori luogo nel vecchio west. Spero che facciano un sequel sulla nipote e su cosa le succede.
  42. Ho adorato questo film! E 'stata la luce alta del Film Fest Twain Harte. Uno dei migliori western che ho visto. Era puro, autentico e intenso. I protagonisti erano grandi, minacciosi ma teneramente umani. Ho adorato i temi della semplicità, con dialoghi e storie. Ho adorato il ritratto della fede semplice di queste persone come esemplificato dalle Ford. Fu così che questi pionieri diedero un senso alle loro vite, a vite brutali, dure e spesso brevi. I set, i costumi e la musica erano fantastici. Il lavoro della fotocamera è stato eccezionale. La tecnologia (pistole, briglie, selle, ecc.) Era accurata e in linea con il periodo. Tutti i grandi western parlano di buone, cattive e grandi emozioni. Nulla di esistenziale o intriso di pesanti dosi di psicologia. Grandi film ti emozionano emotivamente e questo film non fa eccezione. Molto bene!
  43.  
  44. 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment