Advertisement
Guest User

Il Dono Del Silenzio Movie In Italian Dubbed Download

a guest
Aug 22nd, 2018
43
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.22 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Il Dono Del Silenzio
  5. http://urllie.com/onlkp
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41. Sonny Boy (1989) <br/> <br/> 1/2 (su 4) <br/> <br/> Malati, contorti, disturbati, moralmente insensibili, vili, strani e ripugnanti sono alcune delle parole che altri hanno detto durante la revisione di questo film. Tutti potrebbero andare bene, ma aggiungerei anche l'orrido. Un ladro di crackhead (Brad Dourif) uccide una coppia e ruba la loro auto senza rendersi conto che il loro figlio neonato è nella parte posteriore. Il ladro dà il bambino al suo capo arrabbiato (Paul L. Smith) e sua moglie (David Carradine in trascinamento) che allevano il bambino in tutti i modi sbagliati, il che lo porta, noto come Sonny Boy, a diventare un killer furioso. Non importa come lo si guardi, questo è un piccolo film pazzo che uno ha davvero bisogno di vedere per ottenere il suo pieno impatto. Sì, vedere Carradine in trascinamento è il sorteggio principale e per me è stato praticamente l'unico pareggio visto che ho trovato il film noioso dall'inizio alla fine. Non c'è ritmo, nessuno stile e niente qui per cui essere veramente interessato.Sembra che i registi si siano seduti e abbiano pensato di fare cose strane ma non hanno fatto nulla con esso. Sono sicuro che un film più raffinato avrebbe potuto essere realizzato con questo soggetto o forse con un film più depravato di John Waters. O uno di loro avrebbe funzionato, ma quello che abbiamo è qualcosa nel mezzo e non altrettanto efficace. Non sono sicuro se questo film fosse pensato per essere preso sul serio, visto come uno scherzo o qualche tipo di parodia dell'intero serial killer. Alla fine non ha molta importanza perché fallisce a tutti i livelli. Vedere Carradine in drag è semplicemente strano ma è la ragione principale per guardare il film. Mi piaceva un po 'il fatto che non cercassero di nascondere la sua & quot; uomo & quot; e lascia che lui parli con la sua voce normale e non gli abbia fatto radersi tutti i capelli. Dourif non è male e nemmeno Smith, ma sono persi in un film senza valore. È stato piacevolmente divertente vedere Sydney Lassick e Dourif lavorare insieme mentre i due avevano già lavorato in ONE FLEW OVER THE CUCKOO'S NEST.
  42. Trovato nel retro di un'auto rubata, un bambino viene allevato da una famiglia criminale per essere un "magro, meschino e affamato"; assassino in questo insolito film di 'Dr. Lo sceneggiatore di Giggles, Graeme Whifler. Solo una manciata di scene sono dedicate all'infanzia abusiva del personaggio del titolo, ma sono altamente memorabili, accompagnate dalla narrazione poetica di Michael Boston, che interpreta il personaggio da adulto. Non pronunciando mai una parola comprensibile (la lingua del suo personaggio è stata ritagliata per un "regalo di compleanno"), Boston è eccellente, completamente comprensivo quando fissa gli specchi e si chiede cosa sia diventato. C'è anche una grande scena in cui Boston trova conforto in Cristo con ferite simili a quelle che i suoi genitori adottivi hanno afflitto su di lui. Impressionante come Boston, "Sonny Boy" è meglio conosciuto come il film in cui David Carradine interpreta un personaggio femminile. In tutta onestà, Carradine dà tutto, indossa un vestito e trasuda istinti materni. Non è mai convincente come una vera donna e sembra sempre un uomo che ha bisogno di una buona rasatura e quindi la sua performance è tristemente distraente in un film con sottotoni altrimenti gravi. Infatti, "Sonny Boy" ha molto da offrire come studio di identità personale, uno sguardo sugli effetti di una genitorialità impropria e un esame di scelta. C'è anche molta violenza insensata verso la fine e una blanda storia d'amore che distrae allo stesso modo, ma in generale, questo è un film solido. Il debutto alla regia del suo lungometraggio, Robert Martin Carroll, fa un ottimo lavoro per abbinare le ambientazioni del deserto ai temi della diserzione e la performance di Boston è semplicemente squisita.
  43. Questo è uno dei film horror più ignorati e veramente orribili che abbia mai visto, e mi considero un conoscitore di questo tipo di film ... <br/> <br/> Questo fa parte di Irreversible, I Spit on Your Grave, L'ultima casa a sinistra, l'ostello ecc. Per puro shock nauseabondo: la lingua di un bambino viene tagliata dai suoi "genitori" pervertiti come regalo di compleanno che è assolutamente normale nel contesto del film ... <br/> <br/> Dimentica Texas Chainsaw Massacre o The Hills Have Eyes - questo è un vero horror americano, come The Girl Next Door (anche se non così scioccante). <br/> <br/> Assolutamente nichilista, molto strano e vale la pena dare un'occhiata se riesci a trovarlo esso!
  44. Devo essere d'accordo con tutti coloro che cantano le lodi di questo film. Se ci pensi veramente, questo è stato l'ultimo film veramente indipendente che sarà pubblicato sugli schermi americani. (Non sto parlando dei cosiddetti film "indie" di oggi che sono spinti nei cinema da grandi società come Miramax e Lion's Gate e Fox Searchlight, ma film che sono stati distribuiti dai distributori indipendenti alla vecchia maniera.) I'm orgoglioso di dire che l'ho visto due volte sul grande schermo: la prima volta, ero l'unica persona a teatro; la seconda volta ho portato un amico che sapevo apprezzerebbe ed era solo noi due! Sono anche orgoglioso del disco laser ultra-raro. Ha davvero bisogno di una versione DVD, che idealmente avrebbe commenti che rivelano di più su questo meraviglioso lavoro.
  45. Se ti aspetti che questo sia solo un economico, orribile film di sfruttamento, potresti essere sorpreso. Anche se è al limite dell'offensiva, e Paul L. Smith interpreta (in modo convincente) uno dei personaggi più ripugnanti che tu abbia mai visto, il film ha abbastanza originalità e audacia per essere preferibile a molte altre formule horror. La sceneggiatura si sviluppa in una variazione sul & quot; Frankenstein & quot; il mito, e la straordinaria colonna sonora dà una dimensione poetica ad alcune scene. Esibizione eccezionale dell'attore che interpreta Sonny Boy. (**)
  46.  
  47. A small-town crime boss accepts delivery of a stolen car, only to find there&#39;s a baby in the back-seat. He and his transgender wife cut out the boy&#39;s tongue and raise him as a mute accomplice b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement