Guest User

The Untouchables Movie Free Download In Italian

a guest
Aug 21st, 2018
34
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.73 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Untouchables
  5. http://urllie.com/olcz8
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39. Qualcuno può dirmi dove posso comprare questa serie TV degli intoccabili dal 1993 al 1994? Mi sono tormentato le cervella cercando di trovarlo e la colonna sonora per è impossibile !! Adoro questo spettacolo e vorrei aggiungerlo alla mia collezione. Penso che William Forsythe sia un attore eccellente per interpretare il ruolo di Al Capone. Lo spettacolo ha i suoi momenti in cui sei appena entrato nell'azione e ti metti al limite del tuo posto! Se c'è qualcuno che ha qualche indizio su dove acquistare questo DVD / VHS o che sia a conoscenza della colonna sonora, plse non esita a rispondere. <br/> <br/> Grazie =)
  40. Questo spettacolo è stato il migliore che abbia mai visto. Grandi storie e grande recitazione in questa serie. Ho guardato le clip sul tuo tube, che sono grandiose. Penso che questo show sia stato portato via presto e potrebbe essere il motivo per cui non lo vedremo mai su DVD. Questo è stato il miglior spettacolo di intoccabili o film, era in anticipo sui tempi. Dobbiamo fare tutto il possibile per ottenere questa serie su DVD. Gli ho dato 10 voti per questo. Se qualcuno ha informazioni su DVD su questo spettacolo, per favore fatemi sapere. O se qualcuno vende DVD, sono molto interessato a comprarli. scrivetemi a jpisano @ bostonvolvo se avete informazioni. Perché abbiamo bisogno di avere un minimo di 10 linee per questo?
  41. Questa versione rivisitata di The Untouchables attinge sia dalla serie originale di Robert Stack che dal film di Brian DePalma che ha vinto per Sean Connery il premio come miglior attore non protagonista. Come tale aveva i punti di forza e di debolezza di entrambi. <br/> <br/> Gli Intoccabili di Eliot Ness erano come descritto da un gruppo di agenti proibizionisti federali incorruttibili in un momento in cui quel gruppo poteva generalmente essere comprato e venduto. Erano il gruppo che ferì Al Capone e Bugs Moran, i capi della banda rivale di Chicago nel portafoglio con le loro incursioni nelle loro distillerie illegali. Tuttavia, non hanno portato giù Capone, questo è stato il lavoro di alcuni contabili faticosi nell'ufficio del Procuratore degli Stati Uniti a Chicago che l'hanno ottenuto per evasione fiscale. <br/> <br/> Questa serie non ha preso i suoi personaggi dall'originale La serie di Robert Stack che era basata sulle memorie di Ness, fantasma di Oscar Fraley. I personaggi provengono dal film interpretato da Kevin Costner con Tom Amandes nei panni di Ness, John Rhys-Davies nel ruolo di Sean Connery come Malone e William Forsythe come un cattivo e cattivo Al Capone. <br/> <br/> Amandes ha catturato un sacco di l'auto-giustizia di Eliot Ness che di giorno in giorno si considerava una specie di Eagle Scout. Nel lavoro l'ho visto in seguito, Amandes è stato più malvagio che potrebbe essere stata la sua vera nicchia come attore. <br/> <br/> Forsythe era la cosa migliore di quella serie. Nella sua carriera ha interpretato una serie di grandi cattivi, il suo stile di cattivo psicotico è simile a quello di Lyle Bettger. Capone per tutti i conti era un uomo generalmente facile, ma aveva un temperamento da far scattare i capelli che è stato dimostrato in più di un'occasione qui. <br/> <br/> Gli Intoccabili, proprio come la serie precedente, finivano di trame reali e poi avevano i ragazzi di tutto il paese si prendono cura di tutti i criminali conosciuti dell'epoca. L'episodio più sciocco che ricordo ricorda che Amandes e il suo equipaggio si sono recati a New York e si sono aggrovigliati non solo con Lucky Luciano ma con Thomas E. Dewey.Charles Martin Smith interpretava Dewey e per questi motivi da solo, gli eredi di Tom Dewey dovrebbero citare in giudizio. In effetti, Dewey aveva molto più a che fare con l'abbattimento dei criminali di New York di quanto non lo fosse Ness a Chicago. In realtà, entrambi gli uomini aspiravano a una carriera politica, ma Dewey certamente aveva molto più lontano di Ness che correva per il sindaco di Cleveland e perse in una frana. <br/> <br/> Ancora Eliot Ness e il suo equipaggio avranno probabilmente un altro aspetto nella prossima generazione, ci affascinano così.
  42. Mi è piaciuta molto la serie. la recitazione era di prim'ordine, in particolare di William Forsythe. il formato della serie ha definitivamente permesso ai personaggi principali di essere ritratti molto più elaborati rispetto alle due ore limitate disponibili in un film. Speravo che questa serie sarebbe diventata disponibile in formato DVD. Penso che sarebbe un acquisto obbligato per qualsiasi videofilo serio.
  43. Questa versione degli anni '90 di & quot; The Untouchables & quot; era in effetti piuttosto buono, ed è stato uno dei programmi migliori su FOX quando è andato in onda. Le storie erano coinvolgenti anche se, come nelle precedenti versioni di "The Untouchables", forse avevano preso la loro licenza creativa un po 'troppo a volte (Al Capone ed Elliot Ness in un incontro di boxe? !!). Tuttavia, la vera forza dello spettacolo sono state le esibizioni. Tom Amandes e Paul Regina lavorano bene come Elliot Ness e Frank Nitty, e John Rhys-Davies fa un lavoro ancora migliore come Malone. Ma la più grande esibizione è senza dubbio quella di William Forsythe nei panni di Al Capone, che ruba davvero lo spettacolo e ne vale la pena vederlo. Penso che abbia fatto un lavoro migliore nel ruolo di Robert De Niro nel film del 1987. In effetti, la maggior parte delle esibizioni erano migliori di quelle del film, che non era di per sé un cattivo lavoro.
  44.  
  45. In prohibition era Chicago, the ambitious criminal Al Capone moves in to exploit an immense bootleg market for his own profit. Together with his second, the cold-bloodedly practical Frank Nitti, Capon b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment