Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- War Of The Dead
- http://urllie.com/ov6a3
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Durante la seconda guerra mondiale i tedeschi sviluppano una pozione anti-morte o qualcosa che non solo fa rivivere i morti ma li fa saltare per 30 piedi in aria e quel genere di cose. Quindi se speravi di fare lo zimbello dei nazisti, come devo ammettere che lo ero, allora sei sfortunato. Dopo aver sviluppato questa tecnologia vincente alla guerra, la lasciano nei boschi per trovare le pinne o i russi. Che sembra piuttosto plausibile. <br/> <br/> Questo film è pieno di sequenze d'azione girate in modo tale che tutto ciò che puoi vedere è la persona che spara con la pistola. Questo è noioso da guardare e dal momento che nessuno dei personaggi è dotato di una personalità non c'è molto altro per sostenere il tuo interesse. Speravo davvero che il dispositivo meccanico si aprisse per rivelare una trama o qualcosa del genere, ma purtroppo non lo fece.
- Un plotone di soldati americani e finlandesi è guidato in una foresta russa dove il suo capitano scopre un segreto terrificante. <br/> <br/> Prodotto nel 2007, questo è stato il film più costoso mai realizzato in Lituania. Cosa significa? Dato che non so quanti film sono prodotti in Lituania, e non ho idea di quale fosse il budget, è difficile dirlo. Il budget deve essere almeno quanto spende Uwe Boll, però, perché sembra uno dei suoi film. <br/> <br/> Non è un brutto film, ma è più azione che horror.Quindi, se ti piacciono i film in cui i ragazzi si sparano l'un l'altro per 80 minuti, potresti scavare questo. Se preferisci vedere l'orrore con i fantasmi o le motoseghe, questa non sarà la tua tazza di tè. <br/> <br/> Personalmente, ho perso molto interesse in esso.
- Grazie a spettacoli come Walking Dead, la mania degli zombi è ancora forte, ma questo significa anche che tutti e la nonna continuano a sfornare film dopo disco nel genere. Purtroppo la maggior parte di questi film offre poco di nuovo o addirittura di buono per i fan. Ogni tanto ne ottieni uno che è una sorpresa e offre più del previsto. L'ultimo affronta il genere degli zombi, ma aggiunge il nazista al mix nel tentativo di portarlo da qualche parte. Riusciranno a catturare lo stesso divertimento di film come Dead Snow o sarà un altro film di zombi che dovrebbe essere morto? <br/> <br/> War of the Dead segue un plotone di soldati in missione per trovare un bunker tenuto dai tedeschi. Sulla strada vengono sotto il fuoco e si imbattono in quelli che sembrano soldati non morti tedeschi e scoprono presto come sono diventati così. Questo tipo di film è venuto fuori dal nulla e ha finito per offrire un'aggiunta divertente al genere. Suona molto simile al grande film di licantropo Dog Soldiers, ma con l'aggiunta di nazisti e zombi. Nel corso degli anni è diventato piuttosto ovvio che l'aggiunta di nazisti a qualcosa sembra renderla migliore. Sono solo i cattivi perfetti, ma li fai diventare zombi e ottieni qualcosa di meglio. Questo film offre molto poco riguardo alla trama, ma non è realmente necessario per la sua esecuzione complessiva. C'è pochissimo sviluppo del personaggio e non è necessario, ma ti viene appena data un'azione di uccisione di zombie nazista quasi ininterrotta. Ciò che rende questo film ancora più efficace è che lo hanno preso sul serio rendendo l'azione e la storia più efficaci. Sembravano molto vicini all'utilizzo di quasi tutti gli effetti pratici, dando vita a degli zombi dall'aspetto accattivante accanto a un sacco di sangue. <br/> <br/> Questa è stata un'aggiunta divertente al genere degli zombi e sicuramente piacerà a tutti i fan. Alcuni saranno scoraggiati dalla mancanza di carne per la storia, ma quanti di questi tipi di film guardi davvero nella speranza di una grande storia in contrasto con qualche grande azione zombi? Certo che no, basta sedersi e prepararsi per un festival di azione senza sosta che sicuramente soddisferà gli zombie fanatici ovunque.
- La trama: truppe americane e finlandesi si scontrarono con gli zombi nazisti durante la seconda guerra mondiale. <br/> <br/> Non era un film assolutamente terribile, ma era ancora piuttosto fastidiosamente cattivo. I personaggi erano fondamentalmente intercambiabili, ed era anche peggio durante le sequenze d'azione, perché erano stati girati così male che non potevo nemmeno dire chi stava combattendo contro chi. Sfortunatamente, il film sembra un metanodotto che ha fatto tutto il lavoro e il montaggio della fotocamera. La trama e il dialogo sono pessimi come ti aspetti, ma gli SFX sono molto più deludenti. Nessuno si aspetta davvero una buona trama o un dialogo dai loro film di zombi diretti a basso budget, specialmente quando sono classificati così bassi, ma tendono ad aspettarsi un certo livello minimo di sangue freddo. Tuttavia, grazie al lavoro e all'elaborazione orribili della videocamera, non si riesce a vedere gran parte degli SFX o del trucco in ogni caso. Semplicemente non c'era abbastanza storia per estenderlo a tutta la lunghezza, richiedendo molte scene d'azione terribili. Questo in realtà avrebbe dovuto essere modificato nelle migliori scene, con un po 'di setup e caricato su YouTube. <br/> <br/> Consigliato solo a chi ama i film d'azione senza cervello.
- Questa è una combinazione di storia di guerra e film horror che avrebbe potuto essere migliore di quello che era. L'atmosfera piena di suspense e raccapricciante è lì con un sacco di azione per impedirti di perdere la tua attenzione. La recitazione era giusta e forse avrebbe potuto essere migliore. <br/> <br/> La storia tuttavia non spiega né entra nei dettagli degli esperimenti segreti segreti condotti nel bunker. Questo credo avrebbe dovuto essere elaborato più che avrebbe migliorato la storia un po 'rendendolo molto più interessante di quello che era. <br/> <br/> Questo è un film che a prima vista sembra essere promettente ma in seguito ti consente giù con delusione. Si può solo sentire dopo che questo film avrebbe potuto essere migliore di quello che era. Aveva tutto il potenziale per essere un film horror di prim'ordine.
- 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment