Guest User

Planet Of The Apes Il Pianeta Delle Scimmie Movie In Italian Free Download

a guest
Aug 27th, 2018
52
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.08 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Planet Of The Apes - Il Pianeta Delle Scimmie
  5. http://urllie.com/ouxix
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41. questo film è stato assolutamente geniale Tim Burton è di gran lunga il mio miglior regista. <br/> <br/> ciò che mi è piaciuto di questo film è stato l'azione, la commedia (un po '), un grande cattivo e una bella storia, ma come tutti gli altri Non ho capito bene il finale, ma mi è stato detto che la ragione per cui è stata lasciata in quel modo era perché stanno facendo un sequel che la strega spiegherà cosa è successo ... si spera, ma questa è stata l'unica cosa negativa del film. Non ho visto l'originale quindi non posso confrontare i due. quindi darei questo film 9 e mezzo su 10
  42. Realizziamo qui. Il remake va bene per il pubblico di oggi. Ma devo sottolineare questo punto. Tim Burton ha fatto un ottimo lavoro visivamente, ma non ci può essere paragone tra le scimmie '01 e la versione '68. <br/> <br/> Drammaticamente parlando, scena per scena, questi nuovi arrivati ​​al mito delle scimmie hanno lasciato cadere la palla . Dove sono le scene con & quot; Leo & quot; di fronte all'Ape Senato? Ti chiedi, insieme a noi come pubblico, come questo & quot; Ape & quot; il mondo potrebbe essere realizzato? Questi punti narrativi sono decisamente mancanti qui - quindi Leo diventa un eroe più passivo. Ci prendiamo cura di lui? Seguiamo il suo punto di vista con molto fervore? Non tanto. Ma noi scavano le immagini e non ci piace troppo Thade, quindi andiamo d'accordo.<br/> <br/> Ari è una brezza di aria fresca, di sicuro. Ma hanno lasciato cadere la palla quando si tratta di inchiodare le scimmie v. Conflitto umano al culmine. Prenderò Taylor con il suo fucile che tiene in ostaggio il dottor Zais da un giorno all'altro. <br/> <br/> Sono pazzo? Dov'è il dramma in questa nuova versione? Quali sono le quote in gioco? <br/> <br/> Che cosa è successo a Cornelius che regge la bambola che borbotta "mamma" & quot ;? <br/> <br/> Anch'io amo Danny Elfman. Ma, per l'amor di Dio, dammi un po 'di Goldsmith che mi dia da mangiare su questo.
  43. Questo film è stato terribile. L'ho fatto con grandi aspettative, solo per avere un vago sospetto che qualcosa fosse andato terribilmente storto dopo i titoli di testa. Questi sono alcuni degli elementi che hanno reso la visione di questo atroce: <br/> <br/> 1) Il set: sembrava un incrocio tra le scimmie volanti del Mago di Oz, l'Ewok Adventure e Willow. So che abbiamo a che fare con Tim Burton qui, ma non potrei prenderlo sul serio. E, sembrava sempre un SET. <br/> <br/> 2) Il cast: Mark Wahlberg, che normalmente mi piace, mi è sembrato troppo piatto e non ha avuto abbastanza carattere per guidare un'insurrezione. Estella Warren, che interpreta l'equivalente del 2001 della Nova del film originale, è così cattiva che è comica. Dai un'occhiata alla prima scena in cui è stata presentata accanto al personaggio di Kris Kristofferson. L'espressione sul suo viso è così vacua, ti chiedi come si suppone che sia sopravvissuta così a lungo in fuga. E a proposito di Kris Kristofferson: perché lui è in questo film? Il suo personaggio è completamente sprecato. <br/> <br/> 3) La colonna sonora gonfia e distraente di Danny Elfman: mi sentivo come se stessi guardando di nuovo Batman. <br/> <br/> 4) Lo sviluppo del personaggio: l'umano i personaggi non sono sviluppati affatto. Dovremmo comprare che ci sia chimica tra il personaggio di Mark Wahlberg e Daena (Estella)? Alla fine del film non si conoscono nemmeno i nomi dei personaggi umani. Ho dovuto cercarli su IMDB. Non mi importava di nessuno dei personaggi, e speravo che fossero tutti uccisi dal momento in cui il film è finito. <br/> <br/> 5) La fine torbida, tesa: invia questo finale per una riscrittura! Abbiamo un senso qui, persone. <br/> <br/> Oltre ai punti sopra elencati, il dialogo era banale. C'erano anche numerosi buchi e distrazioni. Una delle distrazioni era il modo in cui Daena otteneva il lucidalabbra e riusciva a radersi le ascelle mentre viveva uno stile di vita primitivo. È anche una meraviglia che gli umani schiavizzati e nomadi parlassero bene l'inglese. <br/> <br/> Helena Bonham-Carter fa ciò che può con la terribile sceneggiatura. Gli effetti del trucco sono stati misti. L'aspetto dei primati femminili non doveva essere creduto. Presumo che ciò sia stato fatto per gli elementi satirici zoppi di Burton nel film. L'effetto del trucco su Thade di Tim Roth era più credibile. Le scene di Tim Roth sono migliori di altre, anche se va molto al di là dei punti. <br/> <br/> Non perdere tempo con questo film. Fatti un favore e affitta invece il classico del 1968 originale.
  44. Se questo film non fosse diretto da Tim Burton, lo concluderei semplicemente stupido. Intendo dire che l'originale non costava 100 milioni di dollari ed era molto originale. Questa volta è la stessa storia con poche modifiche che non voglio rivelare. Fondamentalmente si tratta di un uomo che si schianta su un pianeta che è totalmente capovolto nell'ecosistema in cui le scimmie sono i governanti e gli umani sono i selvaggi. Sembra familiare Come ho detto, Tim Burton è un grande regista che fa un buon lavoro nel cercare di lasciare il segno nella visualità, ma è la stessa vecchia storia. Ora l'unica vera cosa buona era Paul Geomanti (scusa se mi manca il suo nome) ha portato un po 'di umorismo alla storia. Se il tuo grande fan lo vede da solo, non permettermi di fermarti se non sei <br/> <br/> quindi vai a vedere qualcosa che vale i tuoi soldi perché non è così. <br/> <br/> Voto 6/10
  45. Tim Burton è il mio regista preferito in assoluto di tutti i tempi e raramente colpisce, ma quando lo fa, può essere piuttosto imbarazzante. Caso in questione: il remake del 2001 di uno dei film di fantascienza più famosi di tutti i tempi. <br/> <br/> Ho una confessione. Non ho mai visto il film originale del 1968, ma ho familiarità con la storia. Qui, l'astronauta Leo Davidson (interpretato in modo dimenticato da Mark Wahlberg) si schianta su un pianeta lontano governato da scimmie intelligenti. Da lì, si sposta con una piccola banda di estranei verso queste misteriose rovine antiche che potrebbero contenere la chiave per il suo ritorno a casa. <br/> <br/> Da dove comincio? Bene, il cast è completamente sprecato e questo film ha un cast abbastanza forte (David Warner! Michael Clarke Duncan! Paul Giamattei!), Gli effetti speciali sono piuttosto generici e il design della produzione è viscido e claustrofobico. In cima a tutto questo, la battaglia finale è molto fiacca. <br/> <br/> In aggiunta a tutto questo, il finale è uno scherzo. Mentre il film originale aveva un finale che era sorprendente e stranamente appropriato, questo si sente forzato e confuso. Altri punti dolenti includono un punteggio insignificante del solito affidabile Danny Elfman e un ritmo che BEGS per un tiro di steroidi. <br/> <br/> Ti starai chiedendo se ci sono QUALSIASI valore di riscatto? Bene, il cameo di Charlton Heston è piuttosto buono ma, visto che è solo un cameo, non è abbastanza in grado di salvarlo veramente. <br/> <br/> Che altro posso dire? Questo film puzza.
  46.  
  47. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment