Advertisement
Guest User

Ogami Il Pericolo Giallo Hd Full Movie Download

a guest
Aug 20th, 2018
49
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.08 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Ogami Il Pericolo Giallo
  5. http://urllie.com/oh0xg
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40. Possa io essere il primo a non dare una recensione entusiastica a questo film. Va bene, prima cerca di capire da dove vengo. Ho cercato di vedere quanti più film Samurai possibile. Ho visto alcuni film di Zatoichi, un sacco di film di Akira Kurosawa e altri con Toshiro Mifune e altri. E ovviamente ho visto il primo film di Lone Wolf e Cub prima che guardassi questo. Ho amato il film, anche se c'era una scena che mi disturbava, ma era un film dannatamente buono. Ho anche letto un po 'del manga (solo il primo volume fino ad ora.) E non vedevo l'ora di vederlo. Tutti quelli che conosco mi hanno dato recensioni entusiastiche e dicono che è il migliore di tutti. E così l'ho appena visto. Dopo la riflessione, potrei apprezzarlo un po 'di più, ma ne dubito. <br/> <br/> Il mio primo GRANDE reclamo è la cinematografia. Quando ho capito cosa stavo guardando, è stato magnifico. Almeno il 90% di questo film era di notte e c'erano parecchie "scene" lunghe. dove l'immagine è diventata nera per pochi minuti. Mi dispiace ma non sapevo che diamine stavo guardando in tutta quell'oscurità! Ma certamente ho seguito la storia decente, non ho nulla in contrario, anche se non sembrava così profondo come il primo film. È il solito Ogami Itto a essere ingaggiato per uccidere alcuni cattivi, è praticamente l'intera trama ridotta al suo nucleo. C'è qualcosa di interessante nella politica dei clan Yaguu, ma ancora niente che ti faccia davvero pensare. Non vedevo l'ora di vedere donne spadaccine, e non ero troppo deluso, anche se non è Lady Snowblood / Kill Bill. <br/> <br/> Un'altra grande lamentela da parte mia è la coreografia ridicola. Credo che la cinematografia evitasse volutamente di mostrare scene in cui fosse necessaria una tecnica realistica per la plausibilità. Fondamentalmente, non si concentrerà mai sull'azione, e la piccola azione che ci viene mostrata di solito non è molto realistica. A volte non era poi così male, ma non i tempi veramente importanti. E le scene della morte erano un po 'troppo tirate fuori e di nuovo finte. Il manga probabilmente fa un lavoro migliore (non penso davvero di aver letto la parte di questo film). Quindi, nel complesso, non sono impressionato e piuttosto deluso. Probabilmente non continuerò a guardare il resto della serie, preferirei restare sul mio Zatoichi.
  41. La serie Lone Wolf e Cub è stata co-prodotta da Shintaro Katsu - lo stesso uomo che ha interpretato l'amabile Zatoichi in così tanti film. Anche se ci sono chiare somiglianze tra le due serie, le serie Lone Wolf e Cub non verranno scambiate per i film di Zatoichi perché sono chiaramente molto più adulte e più moralmente ambigue. Nel primo film Lone Wolf and Cub, in realtà, ero piuttosto scoraggiato da questo. Gli stupri, l'eccessiva violenza e un improbabile personaggio principale hanno reso questa visione difficile per me - specialmente quando sarei stato altrettanto contento dell'ennesimo film di Zatoichi. Fortunatamente, mentre questa seconda parte è ancora chiaramente un film per adulti, è stata attenuata in qualche modo ed è stata molto più piacevole per me. Ora, quando dico "attenuato", mi riferisco al personaggio principale. È meno un antieroe e più decente in questo film. In una scena sembra che stia per violentare una donna ma non ha alcuna intenzione evidente di farlo. Anche il nemico è chiaramente cattivo ed è stato facile radicare Ogami Itto nei suoi due conflitti maggiori. <br/> <br/> Il film inizia con il clan che sta cercando di distruggere Ogami avvicinandosi a un gruppo di ninja femminili piuttosto intensi per il loro aiuto. In questa scena iniziale, ero entusiasta - le donne sembravano pazze e praticamente erano macchine per uccidere - un bel match-up per il film. Stranamente, tuttavia, questi folli assassini si rivelarono sorprendentemente facili da sconfiggere da Ogami e, di conseguenza, sembrarono anti-climatici. Per fortuna, è apparso un altro complotto che coinvolge tre assassini super-macho e il segreto che potrebbe distruggere un clan. Quando il clan assume Ogami per uccidere i tre e l'uomo che sta cercando di tradire il suo clan, puoi capire il bisogno di Ogami di ucciderli - e prepara un gran finale. <br/> <br/> Ti avverto che questo il film ha meno nudità ed è in qualche modo più addomesticato del primo film, chiaramente lo supera nel sangue. Non ho mai visto un film giapponese con più schizzi di sangue in tutta la mia vita - e questo include il super-sanguinoso film di Zatoichi realizzato da Beat Takeshi qualche anno fa! Stranamente, alcune delle uccisioni e gore sono state fatte dal piccolo figlio di Ogami in questa puntata !! Di conseguenza, sarai pazzo se hai mostrato il film ai bambini, anche se non ci sono stupri e il protagonista non è affatto un idiota. No, questo è un film orientato agli adulti - e uno estremamente sanguinoso e divertente a questo. <br/> <br/> A proposito, se ti piace vedere gli errori, guarda la scena della vasca da bagno. Durante questa scena il livello dell'acqua va su e giù ripetutamente - indicando che è stato messo insieme (male) da più riprese.
  42. Adoro l'intera serie da 6 parti, ma questa è la mia preferita con la sua grande collezione di azione, emozione e smembramento sanguinoso. <br/> <br/> Il tempo è passato da quando il clan Yagyu ha incastrato Ogami Itto come un traditore e ucciso sua moglie, ma l'assassino errante è determinato come sempre. Il clan Yagyu è anche attivo nel cercare di eliminare l'ex boia di Shogun; si avvalgono dell'aiuto di una delle sette clan, le donne Asuki Yagyu, per uccidere Itto e suo figlio. Allo stesso tempo, Ogami ha appena accettato un lavoro per assassinare il colorante. <br/> <br/> Probabilmente il più sanguinoso della serie, ma anche il più metodico. Gli elementi della storia sono presentati in dialoghi di dialogo lenti e rigidi, solo per essere offuscati da rapide, sanguinose esplosioni di violenza. Gran parte del film è anche silenzioso, non c'è molto da dire per l'intera immagine.Una volta che le spade vengono pescate, tuttavia, il film diventa interamente un altro mostro; l'azione è veloce, è cruenta, ed è sempre divertente da guardare. <br/> <br/> A livello di storia, questo non fa molto per la trama sovrapposta della serie. Nonostante si sia di nuovo scontrato con il clan Yagyu, su questo fronte si risolve ben poco. Finisce praticamente dall'inizio, ma mentre la storia manca di una scala più grande, compensa con personaggi interessanti e una storia ben raccontata (anche se in definitiva non importante) che coinvolge il successo del colorante. Inparticolare, i tre "Dei della morte" sono una bella aggiunta; La lotta di Ogami con loro è la migliore della serie secondo me. <br/> <br/> Non c'è molto da dire sul fronte tecnico, non è né meglio né peggio di qualsiasi altro film nel sottogenere. Il suono, l'illuminazione, la direzione, la recitazione sono tutti sufficienti per completare il lavoro. <br/> <br/> Un classico del samurai e un'altra aggiunta robusta a una grande serie. <br/> <br/> 9/10
  43. E 'stato questo film che mi ha convertito alle gioie dei sanguinari schizzi di sangue giapponesi. L'azione è incredibile - ogni scena di combattimento è una gemma. I personaggi principali prendono tutto così calmo che ho iniziato a vedere l'umorismo impassibile dei Blues Brothers in alcune delle sequenze più raccapriccianti. Guarda questo film con i tuoi amici in modo da poter gridare tutti alla TV ogni volta che uno scontro calcia. Ha funzionato per me.
  44. Questo è un esempio di come gli hack possono rendere un film d'azione un imbarazzo per tutti i soggetti coinvolti. <br/> <br/> Questa è una storia su un ragazzo che fa rotolare suo figlio su un carro, ma tutto ciò che fanno è solo uccidere cosa sembra come centinaia di persone. <br/> <br/> In realtà, tutti sembrano uccidere tutti, con un'eccezione. Su alcuni mezzi di trasporto, ci sono in realtà persone sedute in giro, compresi i personaggi del titolo e tre assassini, e l'eroe getta una lama in un fodero. Tuttavia, il regista non può resistere alla creazione di un'altra scena per i baffi e i butthead, le teste di crack e gli zombi, l'Al e Peg Bundy, le scimmie che ride e gli psicopatici. <br/> <br/> Per tutti gli altri, diventa solo noioso. E 'solo un'uccisione senza cervello, con non un po' di motivazione. Ha le scene sanguinose progettate per Al e Peg Bundy, il beavis e il butthead, e il loro genere, per ridacchiare e affermare che è bello. Per tutti gli altri, è stupido. <br/> <br/> È veramente penoso quando un film d'azione è diretto e scritto male. L'eccessivo uso di combattimenti e omicidi diventa più monotono della mancanza di azione in film come "Equus". <br/> <br/> In effetti, questo è "Equus", solo il rovescio della medaglia. Se ti piace un estremo, ti piacerà un giorno come l'altro. <br/> <br/> Per tutti gli altri, questo è estremamente noioso.
  45.  
  46. In the second film of the Lone Wolf and Cub series, Ogami Itto battles a group of female ninja in the employ of the Yagyu clan and must assassinate a traitor who plans to sell his clan&#39;s secrets t 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement