Guest User

Exterminator Full Movie In Italian 720p Download

a guest
Aug 21st, 2018
45
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.80 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Exterminator
  5. http://urllie.com/ojg5v
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53. Hai mai visto un uomo mettere un enorme macinino e fare carne tritata? Lo vedrai qui, sta accadendo a un mafioso che stava facendo la cacca in un bagno e viene rapito dal bravo ragazzo. Il bravo ragazzo è John Eastland (Robert Ginty), un ex soldato del Vietnam, ora un vigilante che sta vendicando il suo amico quasi ucciso da una banda di cattivi. Vedrai anche un senatore dello stato del New Jersey a cui piace stuprare i ragazzi minorenni con un ferro incandescente, oltre ad altre ... attrazioni. Una speciale vera attrazione è la dott.ssa Megan Stewart, interpretata da Samantha Eggar, la bellissima da "The Collector" (1965), "La signora nell'auto con gli occhiali e una pistola" (1970) e "The Walking Stick"; (1970). Il poliziotto interpretato da Christopher George (Detective James Dalton) che è sulle tracce del vigilante, viene assassinato da un cecchino della CIA, perché mancano solo due mesi alle elezioni ... Dopo di che, nelle immagini finali vediamo la Gemella Torri da New York (21 anni prima di essere trasformato in un cumulo di macerie) e quello che è solo un patetico simbolo dell'America (e di tutto questo mondo), la Statua della Libertà.
  54. Ho visto molte recensioni positive di questo film in questo forum, e ho deciso di aggiungere il mio valore di due centesimi. <br/> <br/> Ho visto la versione integrale, non classificata di questo film in un teatro quando è uscito 23 anni fa. Non l'ho più visto da allora. Eppure, fino ad oggi, la macabra decapitazione all'inizio mi è rimasta impressa nella mente come una delle scene cinematografiche più brutali di sempre. Ma sai, è l'unica cosa di questo film che ricordo. <br/> <br/> Una repellente scena di decapitazione al rallentatore non fa un buon film. Fondamentalmente, ho pensato che fosse abbastanza trash nel complesso. 2 su 10.
  55. & quot; The Exterminator & quot; è un film che ha molti difetti ma ha anche un alto valore di intrattenimento, The Story non è una novità, i personaggi sono solo a metà sviluppati, e il film è stato realizzato con un budget basso, tuttavia ha un certo fascino che lo rende divertente guarda. <br/> <br/> La trama del film coinvolge un veterano del Vietnam di nome John Eastland (interpretato da Robert Ginty, RIP) che prende il nome di & quot; THE EXTERMINATOR & quot; Andando nelle strade di New York a cacciare e uccidere un gruppo di teppisti che hanno ucciso il suo migliore amico, e nel frattempo cercano di liberare New York interamente dal crimine.Un poliziotto interpretato da (Christopher George RIP) è fuori per prenderlo, ma sconosciuto a entrambi la CIA è anche dopo THE EXTERMINATOR è solo una questione di tempo che gli arriverà per primo. <br/> <br/> Mi piace Ho detto che la trama non è quella originale, e la sottotrama che coinvolge la CIA è enormemente sottosviluppata, e come ho già detto i personaggi sono mezzi sviluppati, in altre parole sono solo per metà interessanti, ma l'unico Salvatore di questo film è la violenza e l'atmosfera grintosa in cui il regista James Glickenhaus crea, la violenza in questo film è cruda e cattiva ei cattivi sono estremamente spregevoli e quando ottengono ciò che viene da loro, ripaga in modo efficace, il film è quello che è, un film di sfruttamento e un film bravo in questo, infatti ha alcune scene davvero potenti e anche alcune emozionanti e se vedi il film saprai di cosa sto parlando. <br/> <br/> OVERALL (6/10) : & quot; The Exterminator & quot; è un film da guardare con cautela, poiché è molto deprimente e brutalmente violento, ma ha i suoi momenti di essere efficace, e la violenza non è esagerata, è cattiva e disgustosa, direi che è sul livello di violenza del TAXI DRIVER, Per i frequentatori di film generici direi Salta questo film ma per gli appassionati di film di vendetta e film di sfruttamento suggerirei di dare un'occhiata a questo film abbastanza controverso.
  56. Il successo del thriller degli anni '80 che è andato al "genere Vigilante" che Bronson aveva creato come architetto Paul Kersey è diventato vendicatore. Di nuovo un uomo comune diventa vigilante e prende la legge nelle sue mani come giudice, giuria e carnefice. Questo primo intervento con eccessiva violenza riguarda John Eastland (Robert Ginty), un veterinario del Vietnam e un lavoratore di New York e diventa un implacabile vendicatore. John diventa il vigilante quando il suo amico (Steve James) viene attaccato da una banda furibonda formata da alcuni odiosi criminali. Il suo amico vive a New York insieme a sua moglie e sua figlia e viene fatto storpio e ridotto a un vegetale vivente. Eastland quindi insegue le baraccopoli di New York e prende la legge nelle sue mani, cercando vendetta su truffatori, teppisti, rapinatori sadici e papponi che rendono il quartiere più sicuro e scacciano delinquenti e feccia di strada. Nel frattempo un testardo ispettore di polizia (Christopher George) sta indagando sugli spaventosi eventi. <br/> <br/> Questa prima uscita contiene suspense, rumoroso gioco d'azione, intrighi, brividi in abbondanza e tanta violenza e sangue, comprese le odiose esecuzioni come cattive decapitazione fatta da Stan Winston e altri. Questa storia disgustante sembra sempre più passionale e meccanica e la violenza sembra essere considerata eccessiva. Robert Ginty con la sua solita stoica esibizione mostra in modo efficiente la sua arma, Magnum 44, come "Harry sporca" e uccide senza pietà nasties. È certamente elettrizzante, anche se la moralità può essere discutibile, anche in questo momento, poiché gli spettatori erano chiaramente sul lato di Ginty-Eastland. Inoltre, appare un bel cast principale e secondario, come Susanna York come dottore, Christopher George come poliziotto ostinato, e Dennis Boutsikaris come orribile teppista nel suo debutto cinematografico. Contiene una colonna sonora stridente composta, orchestrata da Joe Renzetti, tra cui una canzone finale meravigliosa ed emotiva che è il miglior prodotto del film. C'è un taglio da regista privo di rating che dura qualche minuto in più. Questo film emozionante è diretto da James Glickenhaus. È un esperto di film d'azione violenti come dimostrato in "Il protettore", "Schiantato" e "Il soldato". Seguito da un altro sequel estremamente violento e basso budget di questo film di successo del 1980, realizzato nel 1984 dallo stesso produttore Mark Buntzman con Mario Van Peebles nel suo debutto cinematografico, Debora Geffner, Frankie Faison e, naturalmente, Robert Ginty, che sostituisce il suo Magnum con mezzi di usare una torcia per fiamma contro la schiuma di strada.
  57. The Exterminator racconta la storia di John Eastland, un ex veterano della guerra del Vietnam che va in preda ad una terribile follia omicida dopo che il suo migliore amico è stato brutalmente attaccato da un gruppo di teppisti. Nel frattempo, un detective, James Dalton cerca di fermarlo. <br/> <br/> Per la maggior parte, questo film è estremamente noioso. Si disegna troppo a lungo, e c'è una sottotrama in cui il detective inizia a uscire con un'infermiera, che è completamente inutile in quanto non aggiunge nulla alla trama. È come se il regista pensasse che il film non fosse abbastanza lungo, così ha cercato di trovare delle scuse per essere più lungo. <br/> <br/> Mentre questo film ha la sua parte di scene eccitanti di tanto in tanto, è davvero non ha molto altro da fare La recitazione non è male; non di prim'ordine, ma accettabile. <br/> <br/> Se sei alla ricerca di un buon thriller da vigile, potresti fare peggio di "The Exterminator". Inoltre, potresti fare molto meglio anche tu.
  58.  
  59. When John Eastland&#39;s best friend, Michael Jefferson, is mugged and left permanently crippled, he decides to do something about it. Jefferson had saved Eastland&#39;s life in Vietnam and now it&#39 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment