Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Mortal Kombat - Distruzione Totale
- http://urllie.com/oylkl
- (Copy & Paste link)
- ********************
- New Line può essere davvero dinamica quando si realizzano eccitanti film di serie B o estremamente stupidi quando si fanno sequel di successo. Dai un'occhiata a Son of the Mask o Blade III per gli esempi di sequel poveri. Mortal Kombat L'annientamento è una prova di ferro che prova positivamente che i videogiochi non fanno MAI, MAI, MAI fanno buoni film. Non capisco perché continuino a provare. <br/> <br/> Il primo film di Mortal Kombat è stato LONTANO dalla genialità. Ma aveva ancora una grande energia, un (piuttosto stupido) senso dell'umorismo e una colonna sonora molto bella di George S. Clinton piena zeppa di brani techno e trance. E le scene di combattimento, anche se non grafiche o mozzafiato, erano puramente d'occhio. <br/> <br/> Questo sequel è più economico, ha un cast diverso di attori no-name, ha una lotta povera, mal riuscita, tagliata e accesa scene, set davvero scadenti e effetti spazzatura. Il dialogo è viscido orribile e la storia ti farà ridere ad alta voce con la sua stupidità. Seriamente, Mortal Kombat Annihilation è un contendente preciso per il Mystery Science Theatre 3000. <br/> <br/> Palle di cavalli assoluti dall'inizio alla fine. Tutti coloro che sono coinvolti nella realizzazione di questo film dovrebbero essere inseriti nella lista nera e non potranno mai più lavorare a Hollywood.
- wow.what un pezzo di crap.questi colpi di film.il primo Mortal Kombat non è un classico, ma rispetto a questo film è come Shakespeare.questo film ha pochissimo merito. C'è così tanto sbagliato in esso, è difficile sapere da dove cominciare. Prima le scene di combattimento sono ridicolmente esagerate e troppo lunghe. La recitazione è abissale, con pochissimi attori originali che tornano. In particolare, il ragazzo che interpreta Rayden è scomodo, a dir poco.anche , gli attori che interpretano i cattivi non sono credibili, quindi non c'è alcun senso di pericolo o urgenza per il film. Tutta la confusione gioca più come una commedia che come un film serio. I bravi ragazzi non hanno profondità, quindi davvero non ti importa quello che succede a loro. Devo anche menzionare il dialogo stilato e la consegna in legno di quasi tutte le linee. La musica era anche distrazione e grata, specialmente durante le scene di combattimento. Non potevo guardare questo film fino in fondo, perché è così terribile. Questo è un pasticcio completamente incoerente. Un remake decisamente inferiore, che non dovrebbe mai essere stato creato. Almeno l'originale ha un po 'di cuore. il sequel ha alcuni effetti speciali, ma non abbastanza da raccomandarlo. 1 * che è liberale.
- Non capisco ... era destinato a essere così cattivo ... forse dopo aver visto Mortal Kombat l'originale, questo non sembra giusto. L'unica cosa buona lì dentro è ... Non so ... niente ... e per favore, se hai più di tre anni, evita questo ...
- Pensavo che il primo film di Mortal Kombat fosse molto divertente. È probabilmente uno dei migliori film adattati da un videogioco. Ma questo film è un pezzo assoluto di spazzatura. La maggior parte degli attori del primo film sono stati sostituiti con altri attori, c'è un regista diverso e troppi buchi nella trama. Tutti i nuovi attori hanno recitato i loro ruoli assolutamente male. Cosa stava pensando il regista. La direzione era solo un disastro totale. Il regista di questo film non sa come pianificare correttamente una scena. Uno dei peggiori film mai realizzati. Non preoccuparti di guardarlo. Sarà solo uno spreco di tempo e denaro. Un vero casino.
- Come altri hanno detto che se si abbassano molto i propri standard questo non è un brutto film, tutto sommato è più pallido rispetto al primo MK flik e si spera che imparino da lì errori e ne facciano 3 (se mai lo fanno it) più come il primo film.
- 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment