Advertisement
Guest User

Un Agente Segreto Al Liceo Dubbed Italian Movie Free Download Torrent

a guest
Aug 20th, 2018
54
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.96 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Un Agente Segreto Al Liceo
  5. http://urllie.com/ofvwf
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. Ricordo di aver visto questo con un gruppo di miei amici la sera in cui è uscito. Tornato in prima media, ho pensato che fosse il film più bello e divertente che avessi mai visto. Volevo essere Richard Grieco in quel film. Ho amato come ha iniziato come un goffo ragazzo americano perso in Europa, e lentamente trasformato in un surrogato James Bond. Non è un grande, grande film. Solo un film d'azione divertente e divertente. Devo amare Gabrielle Anwar in questo. Roger Rees è stato anche un cattivo molto cool. <br/> <br/> Nel complesso, per un momento divertente che non fa impazzire il cervello, sicuramente affittarlo. Mi è piaciuto molto allora, e lo faccio ancora adesso.
  58. Questo è uno dei più grandi film di tutti i tempi! Sebbene sia stato distribuito nei cinema nel 1991, il cattivo marketing della Warner Bros non ha mai portato a termine il successo che avrebbe dovuto avere sul grande schermo o anche una volta rilasciato per il video. Il passaparola negli anni successivi ha trasformato questo film in un classico di culto. Sfortunatamente per il film nessuno degli attori ha continuato a diventare una megastar, anche se ne vedrete sicuramente alcuni in un vasto numero di film e ruoli secondari in programmi televisivi. Scritto da & quot; The Monster Squad & quot; il regista Fred Dekker, & quot; If Looks Could Kill & quot; è una lettera d'amore per i film d'azione over-the-top degli anni '60 e '70. Sfortunatamente, è un film sconnesso, tonalmente. Da un lato, è troppo semplicistico e giovanile per gli adulti ... ma allo stesso tempo è troppo complicato e violento per i bambini. È sicuramente un film che non è riuscito a trovare un pubblico. Inoltre, nonostante sia presumibilmente una parodia (tende a essere categorizzato come una commedia), il suo contenuto è interpretato in modo molto serio, soprattutto verso la fine. <br/> <br/> Doveva essere Richard Grieco grande pausa, ma, ahimè, il film è sottotono e lui non ce l'ha fatta. Le prestazioni veramente grandi, però, sono i cattivi. Roger Rees è un po 'difficile da digerire come l'hammam Steranko, mentre Linda Hunt, che proietta la minaccia sottile e sottile come Ilsa, e l'attore canadese Tom Rack, che ha una sola linea nell'intero film, e agisce principalmente con i suoi occhi e manierismi e così facendo trasmette mania omicida appena soppressa. È sicuramente uno dei personaggi più spaventosi del cinema. Oh sì, e un'altra cosa ... Non sembrava un po 'stupido cercare di uccidere un ragazzo con un bug molto pericoloso come uno scorpione? Bene, immagino sia per questo che adoro il film così tanto; un sacco di cose stupide e bizzarre come quella attraverso tutti gli 89 minuti! <br/> <br/> Valutazione complessiva: 7 su 10.
  59. & quot; If Looks Could Kill & quot; meritava di fare meglio al box office. Questo è un altro esempio di uno studio che getta via un film perfettamente buono dandogli una promozione ZERO. Questa spionistica spionaggio, pur non essendo un capolavoro, è veloce, leggera e sempre divertente. Perfetto intrattenimento non-pensato. Richard Grieco è alla moda e piuttosto simpatico nel suo ruolo di Michael Corben, a cui è stato impedito di diplomarsi alla scuola superiore a causa di un biasimo in classe francese. Si avvia verso un viaggio in Francia con un'altra classe e, attraverso circostanze esilaranti e contorte, si confonde in un complotto spionistico e scambiato per una spia. Ben presto si ritrova a godersi la mascherata ma, mentre la trama si addensa, deve fare affidamento sul suo ingegno e ingegno per mantenersi in vita e catturare i cattivi. <br/> <br/> Gag e one-liner che spoofing James Bond e altre spie arrivano veloci e furiose, grazie a una sceneggiatura intelligente di Fred Dekker e Darren Star e alla regia di flotte di William Dear. <br/> <br/> Questo film è stato distribuito in estate invece che in Dead of Winter, probabilmente avrebbe funzionato meglio. Fatti un favore e prendilo in video ora. Probabilmente sarai piacevolmente sorpreso.
  60. Un film d'azione tipo James Bond, stupido ma piuttosto divertente, che offre una commedia molto più di quanto non faccia. C'erano abbastanza linee divertenti nella commedia per renderlo un custode della mia collezione per un po '. Come i film di James Bond, c'erano anche un buon numero di gadget intelligenti. <br/> <br/> La storia è assurda, quindi non puoi prenderla sul serio. C'è troppa confusione da parte del giovane eroe in qui, interpretato da Richard Grieco, non un nome familiare ma un attore decente. A proposito di recitazione, Robin Bartlett, che interpreta l'insegnante di francese, fa i capricci terribili ed è semplicemente fastidioso. Non c'è da meravigliarsi se non abbiamo mai sentito il suo nome prima. <br/> <br/> Le scene d'azione vanno da abbastanza buone a incredibilmente stupide.
  61. Quando Michael Corben, insieme al resto della sua classe francese del liceo, parte per un viaggio in Francia, corre a capofitto in un intrigo internazionale: l'agente Michael Corbin è appena stato liberato dalle forze malvagie di Augustus Steranko. <Br / > <br/> Quando viene a sapere che Michael Corbin è vivo e vegeto, e sta ancora andando in Francia, è assediato sia dai bravi ragazzi che dai cattivi. <br/> <br/> L'intelligenza britannica lo equipaggia con un serie di aggeggi simili a James-Bond, e Steranko manda altri potenziali assassini dopo di lui ... <br/> <br/> Vincente storm breaker da alcuni anni, Teen Agent (come fu chiamato qui in Inghilterra) è uno di quei film di cui hai un caro ricordo quando eri più giovane, ma vedere il film senza occhiali color rosa lascia molto a desiderare. <br/> <br/> Greico è un tipo davvero inquietante in questo, e per i primi dieci minuti circa, non potevo distogliere gli occhi dal fatto che indossava trucco e aveva le sopracciglia perfettamente strappate. <br/> <br/> Ma come va il film su, diventa più simpatico e anche il film diventa molto più divertente. La cosa più originale di questo omaggio di Bond è il fatto che crocifiggono l'immagine dell'agente britannico soave avendo Daltry che gioca una spia e che viene uccisa in pochi secondi. <br/> <br/> A parte questo, le sue conversazioni confuse, insegnanti fastidiosi che alla fine finiscono bene, gadget sub Bond, malvagi odiosi, Linda Hunt come assassina da culo. <br/> <br/> E una donna con uno scorpione lungo la schiena che danza a Kylie e poi si fa saltare in aria. <br/> <br/> A volte è geniale, ma a volte così prevedibile e supponendo che il pubblico possa fare affidamento su nudge nudge, i commenti di wink wink, diventa troppo frustrante. <br/> <br/> È roba soffice, con un bordo violento , che finisce tutto in fretta, ma ha i suoi momenti.
  62.  
  63. When Michael Corben, along with the rest of his high-school French class, set out for a trip to France, he runs headlong into international intrigue: Agent Michael Corbin has just been disposed of by 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement