Advertisement
Guest User

I Giovani Leoni Hd Full Movie Download

a guest
Aug 21st, 2018
35
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.74 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. I Giovani Leoni
  5. http://urllie.com/ojhol
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. Mi sono ritrovato a ridere in un paio di momenti e mi sono fermato, sorpreso dalla mia stessa reazione. Di cosa stavo ridendo? Marlon Brando per i principianti, la sua performance ha le caratteristiche di una grande creazione comica. Un parente di Nurse Diesel di Cloris Leachman in "High Axiety"; Il film fu pubblicato nel 1958, sette anni dopo "A Streetcar Named Desire", e Brando non era solo una grande star ma già qualcosa di un'icona. Sto cercando di scoprire quale sia stata la reazione a questa performance ai suoi tempi. Ho pensato che fosse oltraggioso, divertente ma oltraggioso. Montgomery Clift, un anno dopo il suo incidente quasi fatale mostra i segni della tragedia su tutta la sua faccia. Brando e Clift erano gli attori più rivoluzionari delle loro generazioni ma qui non hanno una scena insieme. Clift interpreta il mite soldato ebreo che diventa un eroe e riesce a essere credibile nelle circostanze più incredibili. Maximilian Schell, tre anni prima del suo Oscar al "Turning At Neuremberg" & quot; domina ogni scena in cui si trova. Ha una scena, scappando in una moto con Brando che potrebbe facilmente diventare uno schizzo del Saturday Night Live ma l'intenzione, chiaramente, era molto diversa. Le più grandi sorprese sono Dean Martin e Barbara Rush. Martin è commoventemente reale e Rush inietta un elemento di verità molto gradito e sopravvive trionfalmente ad alcuni dei dialoghi impossibili. Ho anche sentito che il finale era inaspettato e affrettato. Tutti insieme una stranezza che vale la pena guardare per il cast da solo.
  59. Ho già commentato su THE YOUNG LIONS ma non vedo i miei appunti pubblicati qui, quindi corro il rischio di ripetermi. Il mio commento principale è stato il passaggio dalla visione di Shaw dei tedeschi della seconda guerra mondiale e la presentazione di Hollywood poco più di un decennio dopo. Il personaggio di Brando (Diestl) nel libro è solo un sergente ottuso e poco romantico; nel film è un tenente, dall'aspetto nordico (e molto romantico). Nella vita civile, era un cinico opportunista; nel film è un nobile idealista, che alla fine deve espiare per servire il bestiale regime nazista che ha corrotto il suo idealismo. Quindi la sua scena della morte ha una qualità simile a quella di Cristo. Nel libro, Diestl è ancora un ardente soldato nazista quando, alla fine, spara e uccide Noah, il personaggio Montgomery Cliff. La sua pistola poi si blocca e Michael (Dean Martin) sommariamente "esegue" la sua vendetta. (Mentre Michael punta il fucile a bruciapelo, Diestl sorride e dice: "Benvenuto in Germania".) Nel film, Noah vive e ritorna da sua moglie e da un nuovo bambino: un finale hollywoodiano piacevole, caldo ed emozionante. (All'epoca era stato osservato che, con Brando e Cliff nello stesso film, poteva esserci un solo personaggio sacrificale: Brando.) Negli anni '50, Brando stava facendo crociate per i diritti civili (sia per gli afro-americani che per gli indiani d'America). Il suo messaggio di giustizia, tolleranza e guarigione di vecchie animosità includeva una comprensione (e perdono) del tedesco "medio" degli anni '40. Shaw considerava tutti i tedeschi come nazisti e il suo romanzo era un'amara diatriba contro di loro. In tale ottica, i produttori hanno scelto di spostare l'attenzione emotiva sul punto di vista di Brando - dopo tutto, Brando è stato una stella MAGGIORE e Fox voleva vendere il film in Germania. Shaw, che viveva in Francia, non sapeva nemmeno che Hollywood avrebbe girato il film fino a quando Brando non si fosse fermato a fare una visita, proponendo persino di discutere Shaw in TV sulla questione della tolleranza internazionale alla riconciliazione del padre. Il dibattito non si è mai verificato. Per quanto riguarda l'arte della produzione, è impeccabile: la cinematografia, i valori di produzione, le performance e, soprattutto, la colonna sonora. (Possiedo un CD della partitura ed è ancora memorabile ed eccitante da ascoltare.) Questo è stato un grande studio di Hollywood al suo meglio. Si potrebbe desiderare che l'eccellente DVD abbia degli extra interessanti (come la realizzazione del film), ma è sufficiente avere un ottimo trasferimento di immagini e suoni.Da solo - scontando la sua connessione con un libro best-seller e ben noto - il film è piuttosto divertente.
  60. Questo film copre molto terreno. Inizia in una stazione sciistica in Baviera nel 1938 e termina a New York dopo la guerra. Nel frattempo ci spostiamo dalle scene in un campo di addestramento degli Stati Uniti, alla caduta della Francia, alla campagna nordafricana e ad un campo di concentramento nazista. Seguiamo la vita di molte persone e delle loro relazioni. Ci sono: il soldato tedesco Christian Diestl (Marlon Brando), un calzolaio e maestro di sci prima della guerra; Noah Ackerman (Montgomery Clift), un ebreo che era stato commesso prima della guerra; Michael Whiteacre (Dean Martin), un playboy di Broadway; Il capitano Hardenberg (Maximillian Schell), un nazista duro; e vari sposi e amanti. Spremere tutto questo in meno di tre ore è stato un compito ambizioso e l'interleaving delle storie disparate è una sfida che penso che l'editor cinematografico abbia gestito con abilità. <br/> <br/> Non c'è una prestazione debole nel lotto. Diestl è un tedesco che inizialmente supporta ciò che pensa ingenuamente che Hitler sta cercando di realizzare, ma durante la guerra diventa sempre più disilluso. Brando crea un personaggio distinto, credibile e comprensivo e penso che le sue prestazioni sfumate siano tra le migliori. Schell è impressionante come il Capitano Hardenberg e May Britt è una persona di spicco come sua moglie. Ho trovato Dean Martin sorprendentemente efficace e Montgomery Clift suona l'acuta e acuta Ackerman con perfezione. <br/> <br/> La cinematografia e la colonna sonora a grande schermo in bianco e nero meritavano le loro nomination all'Oscar. <br/> <br/> Vengono affrontati alcuni problemi difficili come il sentimento anti-ebraico tra i soldati statunitensi e il ritratto di un simpatico soldato tedesco. Le scene al campo di concentramento sono particolarmente ossessionanti. <br/> <br/> Ci sono dei punti deboli. Noah sembra idealizzato, così come il suo rapporto con la moglie Hope (Hope Lange). La rapidità con cui si sviluppa la loro relazione mi sembra un po 'incredibile, ma suppongo che la sensibilità ferita di Clift possa far emergere l'istinto materno. Il finale è un po 'pat. I personaggi avrebbero potuto essere più sviluppati, ma questo avrebbe spinto il tempo di esecuzione a quattro o più ore, quindi immagino che non fosse pratico. <br/> <br/> Ho letto il libro e in effetti ci sono significativi differenze tra esso e il film, in particolare nel ritratto di Christian Diestl. Tuttavia, non lo vedo come base per criticare il film.
  61. `The Young Lions 'è la seconda guerra seconda presentata attraverso la partecipazione di tre soldati. Christian Diestl (Marlon Brando) è un idealista tedesco, figlio di un calzolaio. Si unisce all'esercito credendo che la vita potrebbe migliorare in Germania sotto l'amministrazione dei nazisti. Tuttavia, essendo un soldato, non può accettare di "comportarsi come una polizia" in una Parigi occupata e richiede il trasferimento al fronte, dove ha un'altra delusione per la crudeltà della guerra. Noah Ackerman (Montgomery Clift) è un timido ebreo americano, un uomo molto semplice, appena sposato con Hope Plowman (Hope Lange) e molto discriminato nel suo plotone per essere ebreo. Va in guerra e lascia la sua famiglia. Michael Whiteacre (Dean Martin) è un attore di successo che è diventato amico di Noah a New York ed è anche obbligato a unirsi all'esercito e andare a Londra. Lì, decide di lasciare l'attività d'ufficio e unirsi al suo plotone nella parte anteriore. Questo film è eccellente. Mostra gente comune usata dal governo in una guerra insensata. Tutti i personaggi principali sono persone comuni pacifiche: Christian è una persona molto semplice, che desidera socialmente salire nella vita in una Germania senza opportunità ed è fuorviata dal discorso di Hitler e ben presto si rende conto di quanto sia stupida la guerra.Noah è anche una persona molto semplice, un venditore di un grande magazzino, che in realtà desidera essere con la sua famiglia e arruolarsi nell'esercito solo per obbligo. E Michael è un attore egoista e bon vivant, senza alcun senso di patriottismo e che non è interessato a nulla se non a riavere la sua vita. Questi personaggi sono messi insieme in una stupida guerra, dovendo uccidere persone per salvare le loro vite e obbedire agli ordini, che non sono d'accordo. Questo film è un'eccellente prospettiva della stupidità di una guerra. Il mio voto è otto.
  62. I Giovani Leoni si attiene al suo scopo di mostrarci l'esperienza umana della guerra ... Anche se spesso lo fa in un modo che ha anche riempito la quota di scene d'amore dello studio. <br/> <br/> Per una guerra immagine, infatti, ci sono più scene d'amore che scene di guerra! Nella prima ora, penseresti di essere nel film sbagliato! <br/> <br/> BRANDO FANS ALERT: Questa è una delle sue migliori performance, anche una delle sue migliori che potrei dire. <br/> <br/> Stai attento: l'immagine è un po 'episodica e rimbalza tra i tedeschi e gli americani ogni venti minuti, sviluppando narrazioni parallele. Può sembrare abbastanza irregolare, per questo motivo. <br/> <br/> In che modo Monty e Dean riuscirono ad essere amici prima della guerra e ad essere arruolati nello stesso identico plotone? Magia. <br/> 8/10.
  63.  
  64. The destiny of three soldiers during World War II. The German officer Christian Diestl approves less and less of the war. Jewish-American Noah Ackerman deals with antisemitism at home and in the army 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement