Advertisement
Guest User

Soldier Boyz Scaricare Film

a guest
Sep 16th, 2018
55
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.37 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Soldier Boyz
  5. http://urllio.com/qse2i
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50. Un gruppo di prigionieri sta andando in Vietnam per salvare la figlia di una V-I.P. Coloro che sopravvivono riprendono la loro libertà ... ma l'inferno li attende.
  51. Michael Dudikoff si prende cura dei delinquenti ... questi sono delinquenti violenti, a cui vorrebbe dare una seconda possibilità e se scelgono di accettare; la libertà è lì se tornano vivi. Killer, stupratori e psicotici di diversa provenienza. E hey alcuni sono innocenti. Diavolo, ha persino negoziato un accordo per 10 milioni di dollari per un gruppo giovanile. Lo sai sbrodolare i soldi di un ricco magnate che cerca di assumerlo per salvare sua figlia che è stata rapita mentre faceva il lavoro di aiuto in Vietnam.Quindi Dudikoff (che è in prigione, ma non sappiamo mai perché - forse ha avuto qualcosa a che fare con la morte di sua moglie e suo figlio in una sparatoria drive-by?) Va in giro raccogliendo un gruppo di criminali di prigionieri delinquenti per andare a fare gangster e berretti a molla (saprai cosa intendo quando vedi certe sequenze di colpi di arma da fuoco) nelle giungle del Vietnam. Guarda come si litigano a vicenda, allena i loro colpi e fai un piccolo combattimento corpo a corpo con l'onnipotente Dudikoff. Questo per prepararli ad affrontare il personaggio attore Cary-Hiroyuki Tarawa (facendo il suo solito viper shtick), il suo esercito e quell'elicottero. Il tutto è ridicolmente ottuso e macho, ma questa missione di salvataggio di routine di tipo b in-e-out contiene una sorta di versione teen di "The Dirty Dozen". Sia che si tratti di una sceneggiatura banale, di una storia sottilissima e di personaggi stereotipati che cercano di riscattarsi in qualche forma cliché. Tuttavia, almeno si muove ad un ritmo veloce, è messo in scena con competenza nel suo lavoro acrobatico e c'è una quantità gratuita di azione sanguinante e rallentatore isterico. A volte comico e sciatto, ma è davvero gratuito. E in più devi avere esplosioni. Come si confeziona abbastanza alla fine. Peccato che lo scontro climatico non arrivi proprio a nulla. <br/> <br/> & quot; I am the people. & Quot;
  52. Dubito che il concetto di questo film possa funzionare nella vita reale. Un gruppo di delinquenti viene reclutato da Michael Dudikoff per una pericolosa missione in Vietnam, formando una mezza dozzina di sporchi (come pubblicizzato il film). Nonostante l'incredibile punto di vista, il film è piuttosto buono, e fa un buon lavoro creando la sensazione di un'area di guerra ostile e mortale con conseguenze terribili per le persone che vi si recano. Un elemento interessante di questo film è stato vedere Dudikoff recitare con un cast di attori più giovani e, conoscendo la sua passione nella vita reale per passare del tempo con i bambini, ci fa sentire che crede davvero in questi ragazzi nonostante i fallimenti che hanno fatto in le loro vite. L'azione è violenta e sanguinosa, ma è necessaria e funziona efficacemente nella creazione di una zona di guerra credibile. Mi piace il fatto che i ragazzi non siano tutti bambini con la faccia carina fuori dalle strade di Beverly Hills, come sarebbe probabilmente il caso se fosse stato realizzato oggi. Gli appassionati di film come THE DIRTY DOZEN e UNCOMMON VALOR dovrebbero dargli un'occhiata.
  53.  
  54. 5da816876c
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement