Advertisement
Guest User

Untitled

a guest
Jul 22nd, 2017
58
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.32 KB | None | 0 0
  1. Ebbene, eccomi qua prima di bloccarti di nuovo definitivamente.
  2. Io pensavo fossi diversa da ciò che mi dicevi, leggendo le mie risposte poi mi rispondevi con dei falsi "Capito", quando di capito non avevi proprio nulla.
  3. Sei solo una ragazzina che compiace gli altri perché da sola non sa reggersi sulle proprie gambe, sei debole e io l'ho notato, ho cercato di darti forza colpendo là dove tu non potevi colpire perché ancora legata.
  4. Ho eliminato Donno e l'ho fatto per tua richiesta facendo regredire un moccioso che si autodefiniva il diavolo in persona, quando lui in realtà voleva solo trasgredire al padre emulandone i comportamenti per cercare di vincerlo inutilmente.
  5. Ho eliminato il tuo ormai ex-idolo di cui ti eri presa una cotta... sì, ti eri davvero presa una cotta per un personaggio della rete! Per una sua proiezione su internet!
  6. E lì ho agito eliminandolo con le sole parole portandolo con me giù nel fango facendogli notare la menzogna che esprime.
  7. Diego, persona arrogante che con la propria fama ha saputo colpirti dentro; ha saputo quasi conquistarti e per questo gli devo fare i complimenti. Perché tu sei conquistabile da chiunque faccia il bravo ragazzo e da chiunque si finga simpatico, sì proprio come l'ormai defunto Chester Bennington di cui non riesci ad accettarne la morte da giorni, e di cui probabilmente non ne accetterai mai...
  8. Sei debole e ti reggi sugli altri, proprio come sono i fan dei Linkin Park, i Soldiers, i soldati, i lobotomizzati che agiscono per volontà di un morto!
  9. Io ho distrutto tutti i tuoi idoli e ora sei sola e stai guardando in faccia il tuo nemico, sei sola qui con me, io e te siamo soli, non c'è nessun altro che sia disposto a difenderti, tu non hai saputo apprezzare il dono della vita accettando di morire ogni giorno come il tuo idolo, ebbene ora ti darò il colpo di grazia che porrà fine alle tue sofferenze. Ma non ti dirò quando e se colpirò, non ti dirò se sarò io o qualcun altro a colpire, non ti dirò nulla a riguardo, poiché io sono solo una proiezione nella tua vita, sono come un fantasma che sta ormai svanendo per il tuo narcisismo, per il tuo desiderio di conservarti prendendo il tutto come un semplice gioco, ma io non voglio giocare, poiché io la vita a differenza tua la prendo con serietà, ed è per questo che so accettare la morte.
  10. Un lottare assieme fino alla fine esiste solo per chi non ha volontà e tu non l'hai e non l'avrai mai se continui di questo passo. Sei solo una pedina nella scacchiera di una band che ha condizionato mentalmente migliaia di persone portandole ad alleviare i momenti di dolore nella loro inutile vita. Ma ciò dimmi, ha risolto per caso i problemi? No.
  11. Perché la vita va risolta con i fatti e non piangendosi addosso, bisogna agire e pensare prestando sempre attenzione a ciò che si fa e io te l'ho sempre detto, ma non mi hai mai voluto dare ascolto.
  12. Ed è per questo che ora ti pongo l'ultimo bivio prima della tua distruzione definitiva:
  13. a) Rinunciare a tutti i tuoi idoli, anche ai Linkin Park, accogliendo in te la vastità del sapere rendendoti libera, acquisendo sempre più potenza e potere.
  14. b) Continuare a morire ogni giorno imitando il tuo più grande idolo.
  15. Nel caso sceglierai la A ovviamente ti unirai alla mia fazione e andrai contro il mondo.
  16. Le regole sono semplici, ti darò 24 ore per decidere a partire da ora.
  17. A te la scelta.
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement