Guest User

La Foresta Di Smeraldo Sub Download

a guest
Sep 13th, 2018
77
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.96 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. La Foresta Di Smeraldo
  5. http://urllio.com/qcaew
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43. Basato su una storia vera, Powers Boothe interpreta un ingegnere di dighe americano in Brasile. Il figlio di Boothe (interpretato da Charlie Boorman - figlio del regista John Boorman) viene rapito da una tribù della foresta pluviale e cresciuto come uno di loro. Boothe continua a cercarlo e dopo molte prove e avventure, inciampa su di lui.
  44. Un uomo d'affari americano cerca nella foresta pluviale amazzonica la tribù indiana che crede abbia rapito suo figlio e cominci a capire il danno che un progetto di diga sta esigendo sulla foresta e sulla sua gente.
  45. & quot; The Emerald Forest & quot; è una bella, in qualche modo toccante, la storia del rapimento di un bambino da parte di aborigeni e una diligente ricerca di dieci anni del figlio scomparso da parte di suo padre. La fotografia della foresta pluviale è stupefacente e la storia è credibile per un po '. Al di là della metà, tuttavia, le cose si deteriorano rapidamente. Un film iniziato come possibilmente basato sui fatti, improvvisamente sposta gli ingranaggi nel regno della fantasia. Gli edifici alti sono scalati con facilità, le visioni individuano le persone e Powers Boothe entra in "Rambo"; modalità.Poi, per finire, arriva un messaggio ecologico che dovrebbe essere preso sul serio, anche dopo l'assurdità che lo precede. - MERK
  46. Hai mai visto un film che pensavi fosse grandioso, ma non ricordavi nemmeno il suo nome un mese dopo? Questo è un film che non dimenticherò mai. <br/> <br/> Ho sentito dire che il vero test di un film, o di qualsiasi forma d'arte, è se realizza ciò che si prefigge di fare. Ti ha informato, ti delizia, ti fa arrabbiare, ti spaventa o ti fa ridere? Oltre a presentare una trama molto divertente e originale, questo film vuole che ti interessi per l'ambiente. Dopo aver visto The Emerald Forest, ho immediatamente chiamato una delle maggiori organizzazioni ambientaliste (non voglio giocare ai favoriti, ma è uno di questi: The Nature Conservancy, WWF, Greenpeace, The Sierra Club ...) per impostare automaticamente contributi mensili. Non mi sarei mai aspettato che un film avesse un impatto così grande su di me, specialmente di così lunga durata. Ti aspetteresti che, dopo il tempo, il mio entusiasmo si ridurrebbe, soprattutto perché non ho alcun interesse a visitare l'Amazzonia! Assolutamente no. Tuttavia, questo film ha davvero cambiato la mia prospettiva sull'ambiente globale nel suo complesso. <br/> <br/> Il personaggio principale è Tomme (Charlie Boorman). Mentre guarda suo padre dirigere la costruzione di un'enorme diga, Tomme viene rapidamente e silenziosamente portato via da una tribù indigena brasiliana chiamata Invisibili. Non vedono le loro azioni come rapimenti. Quando vedono il ragazzo, pensano che starebbe meglio con loro, piuttosto che con le "termiti", il nome che danno agli uomini bianchi che sembrano divorare tutti gli alberi. <br/> <br / > Il padre di Tomme passa i prossimi 10 anni a cercare di trovarlo. <br/> <br/> Questo è sicuramente un film stimolante, ma non troppo pesante. È uno dei film più divertenti che abbia mai visto, il tipo di film che puoi guardare più e più volte. <br/> <br/> Aggiornamento: Poiché non vedevo questo film da molti anni, ho deciso di rivederlo la notte scorsa. Sono rimasto totalmente senza parole. Era anche meglio di quanto ricordassi. Anche se la mia valutazione originale a 9 stelle è molto alta, non riesco a capire come avrei potuto godermi il film di più, quindi ho aumentato la mia valutazione da 9 a 10 stelle. Il regista John Boorman ha anche diretto Beyond Rangoon, e alcuni altri film che sono straordinariamente buoni. <br/> <br/> La performance di Charley Boorman è semplicemente geniale. Non riesco a immaginare nessuno migliore nel ruolo di Tomme in The Emerald Forest. Inizierò sicuramente a guardare gli altri film che ha realizzato.
  47.  
  48. 6a5bcca1a6
Add Comment
Please, Sign In to add comment