Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Headshot
- http://urllie.com/ogp3q
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Iko Uwais, nato indonesiano, ha ritratto l'ufficiale Rama in "The Raid: Redemption & quot; è destinato ad essere un classico d'azione moderno, ma il suo ultimo sforzo & quot; Headshot & quot; è certo di incontrare un destino opposto. Questa confutazione di acclamazioni risiede esclusivamente nelle mani dei registi (i due registi) che credo abbiano voluto creare un film d'azione basato sulla storia con dialoghi minimi e brio asiatico ben eseguito. <br/> <br/> Ciò che veramente trascina tutto è il materiale confuso e la mancanza di chimica tra gli attori. Chiunque guardi questa raccolta di immagini in movimento solo per la violenza, non rimarrà deluso. Offre.
- & Quot; testa & quot; stelle Iko Uwais nei panni di Ishmael, un uomo che è stato ritrovato lavato su una spiaggia e messo in coma per due mesi a causa di un colpo alla testa. Si sveglia e non ricorda nulla di se stesso. Scopre dai flashback, i membri della banda mandati a ucciderlo e un incredibile set di abilità, che è un ex assassino / sicario del boss del crimine, Lee. Quando Ailin (l'infermiera che ha curato Ishmael per due mesi e che ha simpatia per) viene rapita da Lee, Ishmael inizia una missione per salvare Ailin e affrontare Lee una volta per tutte. & Quot; testa & quot; è stato l'ultimo film che ho visto al 52 ° Chicago International Film Festival quest'anno ed è stato un modo pieno di azione per lasciare il festival fino al prossimo anno. <br/> <br/> "Headshot & quot; è diretto da Timo Tjahjanto e Kimo Stamboel, che ha anche diretto il fortunatissimo "Killers & quot; (2014). I due registi hanno una direzione eccellente quando si tratta di coreografare le acrobazie e le lotte e farlo sempre con tali flare. La cinematografia è molto ben fatta, non paragonabile a & quot; The Raid & quot; film ma la fotocamera è molto più tremante in & quot; Headshot & quot; e non così liscia e fluida come "The Raid" & quot; film, ma ciononostante riesco a vedere cosa sta succedendo e in generale cattura l'azione molto bene. <br/> <br/> La recitazione è nel complesso molto buona. Per un film d'azione di questo calibro non hai davvero bisogno di prestazioni stellari ma piuttosto di grandi azioni e acrobazie che Iko Uwais è molto bravo a causa del fatto che lui è la stella di entrambi "The Raid"; pellicole. Mi sono divertito molto con questo film, era esattamente quello che mi aspettavo che fosse, azione straordinaria, trama media e personaggi cattivi. Il pubblico con cui ho visto il film era super, c'era sempre un "oh s ***. & Quot; o & quot; whooo! & quot; ogni volta che una scena di lotta stava accadendo o quando finiva. È stato incredibile. <br/> <br/> A parte il fatto che il film sia pieno di azione e di intrattenimento violento, non c'è nient'altro. Questo film è puro divertimento al 100%, questo è quello che si è prefissato e questo è quello che sarà sempre. Devo ammettere che la violenza nel film è stata davvero travolgente, ogni 5 minuti circa in cui qualcuno ha sparato a un orecchio, ha il braccio spezzato a metà o brucia in vita. E molto simile a "The Raid & quot; film l'assurdità e l'incredulità della violenza è INCREDIBILE, e lo adoro. Voglio dire, in quale altro luogo vedrai un ragazzo che ha il braccio e la gamba fratturati con le unghie conficcate nel pugno e mezzo sbattuto in una poltiglia ancora in grado di continuare a combattere. Stavo ridendo a crepapelle per questa roba perché è così dannatamente sciocco ma così dannatamente divertente. <br/> <br/> "Headshot & quot; non è altro che un film pieno di pura energia e adrenalina pieno di violenza per soddisfare qualsiasi cinefilo di azione dura là fuori. Pollice su!!!
- Dopo alcune performance molto intense in & quot; The Raid & quot; e & quot; The Raid: Redemption & quot ;, ero più che elettrizzato ed eccitato di avere la possibilità di sedermi e guardare & quot; Headshot & quot; che recitava Iko Uwais. <br/> <br/> Tuttavia, devo dire che le mie aspettative non sono state soddisfatte, perché & quot; Headshot & quot; si è rivelata una trama subpar che mancava dello stesso livello di intensità e brutalità in-the-face dei precedenti film come i due "The Raid"; film e anche & quot; Merentau & quot ;. Quindi è stata un'esperienza di visualizzazione piuttosto deludente. <br/> <br/> Inoltre, & quot; Headshot & quot; non stava davvero offrendo la stessa quantità di azione dei precedenti film Iko Uwais, e anche questa è stata una sorta di delusione. Certo, non tutti i suoi film possono essere allo stesso livello di adrenalina e azione, ma comunque ... <br/> <br/> La trama di & quot; Headshot & quot; era adeguato, di sicuro. Ma non era eccezionale o particolarmente memorabile. E ha appena trovato un buon passo avanti e ha proseguito con lo stesso ritmo fino alla fine. C'erano aspetti della trama che erano buoni, senza dubbio a riguardo. Ma l'impressione generale è stata in qualche modo generica. <br/> <br/> Ora, naturalmente, c'è azione in & quot; Headshot & quot ;, e le scene e le sequenze d'azione sono abbastanza coreografate ed eseguite. Quindi, quando c'era azione sullo schermo, era abbastanza buono. <br/> <br/> Se in precedenza non ti sei familiarizzato con il lavoro di Iko Uwais, allora & quot; Headshot & quot; è sicuramente un buon film per l'introduzione, prima di passare ai film più intensi e pieni d'azione che ha nel suo curriculum.
- Se hai visto i Raid e ti aspetti la stessa qualità di un film, salta questo film, per favore. La qualità è sub-par per non dire altro. I registi sono diversi, quindi puoi dire che le sequenze d'azione sono meno realistiche; la recitazione è meno media; la trama, beh, ha ancora meno senso dei Raid (anche se i Raid sono molto più divertenti), il ritmo è lento, si trascina ... <br/> <br/> Speriamo solo che Gareth Evans faccia un altro film presto con la stessa squadra!
- L'unica cosa guasta in questo sono i registi / coreografi del film. Le scene di combattimento sono troppo lunghe e non hanno senso. Anche il combattimento è molto sbilanciato, con la star che sa molto poco di combattere, poi si riprende e poi si fa male di nuovo. Lo stesso vale per il suo essere fisico, è ferito gravemente, poi riceve una scarica di adrenalina, poi si affloscia di nuovo, ancora e ancora. Se non mi piacesse così tanto l'Iko Uwais avrei dato questa sola stella e spento il film all'inizio, sperando che la trama dei film sarebbe migliorata.
- Uwais plays a young man who washes ashore, an amnesiac with a serious head injury whose past comes back to haunt him shortly after being nursed back to health by a young doctor. Violence ensues. Sweet 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment