Advertisement
Guest User

True Blood Full Movie Hd Download

a guest
Aug 20th, 2018
54
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.58 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. True Blood
  5. http://urllie.com/ogu92
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. Questo film è come il materiale S.E. Hinton stava scrivendo negli anni '70 e Copola si stava adattando allo schermo nei primi anni '80 e, se Trueblood fosse stato effettivamente prodotto da entrambi, i risultati avrebbero potuto essere molto migliori (specialmente nel dipartimento di recitazione). Invece, otteniamo un pezzo di mediocrità alquanto pessimo. <br/> <br/> Jeff Fahey interpreta Ray Trueblood, un vecchio ruminista di strada, suppongo sia la descrizione accurata. Questo è stato nei giorni dei film d'azione che hanno usato ragazzi nei loro anni '40 e '30 e li hanno vestiti con fili di unghia o una sorta di selezione più effeminata di abiti da gang e hanno combattuto con la musica degli anni '80 schifosa. Nondimeno, Ray è il custode solitario del fratello minore, Donny (Chad Lowe in una parte in cui grida molto), che è costretto a lasciare inspiegabilmente in una stazione ferroviaria quando, in fuga dai poliziotti, viene beccato e costretto a servire il tempo nei marines. Flash arriva ai giorni nostri e Ray è tornato in città e cerca suo fratello che è diventato anche parte delle gang di strada, anche se in una banda che era l'avversario di Ray e ora i vecchi punteggi devono essere risolti violentemente (e ancora, i poliziotti devono essere schivati e questa volta, l'onore di una donna si è difeso nel senso del film d'azione) prima che Ray possa continuare a vivere a ritmo normale con suo fratello, Donny. <br/> <br/> Per la maggior parte, il film è abbastanza ridicolo. Per me, la maggior parte di questo ha a che fare con troppa eccitazione, anche se non da Fahey o Sherlyn Fenn che interpreta la cameriera con cui fa amicizia. I ragazzi della banda e Lowe stesso sembrano fare un bel po 'di inutili esagerazioni come i duri di New York. Tuttavia, il più grande riagganciare è linee di trama riciclate e forse una sorta di film che è stato ben oltre il suo primo risultato come prodotto del 1989.
  52. Ray Trueblood è accusato ingiustamente di aver ucciso un poliziotto, dopo aver fatto una rissa tra gangland con i suoi rivali guidati dai pazzi Spider Masters. Quindi fugge dalla città lasciandosi alle spalle il fratello minore Donnie. Dieci anni dopo Ray torna a trovare suo fratello Donnie è ora parte della banda di Spider. Chi era quello che in realtà ha ucciso il poliziotto. Ray non deve preoccuparsi solo di Spider e del fratello ferito, ma i poliziotti vogliono ancora il suo sangue. <br/> <br/> Posso definirlo prevedibile, esagerato e flaccido, ma c'è qualcosa di ben misurato e divertente su questa premessa dei numeri. Anche un cast di prim'ordine con Jeff Fahey, Sherilyn Fenn, Billy Drago, James Tolken, Chad Lowe e Ken Foree va molto lontano. Il regista / sceneggiatore Frank Kerr mette in scena l'azione in modo piuttosto sano, senza troppe sorprese (qualsiasi cosa che assomigli alla suspense non si manifesta fino agli stadi morenti), ma crea un ambiente urbano efficacemente atmosferico e lo fa muovere velocemente. A causa di ciò, il materiale può sembrare un po 'superficiale con l'inclusione di alcuni personaggi secondari. La performance di Fenn è sicuramente migliore di quello che il materiale richiede e Foree è sempre una gioia ogni volta che sullo schermo. Fahey è solido e Lowe sorprende sorprendentemente l'angoscia. Tolken è divertente come il poliziotto dalle gomme da masticare. Per quanto riguarda Drago ... beh, cosa si può dire? Non ha molto tempo per lo schermo, ma la sua succulenta presenza da rettile assomiglia a quel ruolo malvagio con tanta disinvoltura. È solo previsto. Mi è piaciuta anche la cicatrice. Kerr sembra voler raccontare di più una storia e basarsi sulle relazioni del personaggio. Ma questa storia di fratelli / parte sbagliata della traccia potrebbe costringerlo, in particolare non regge e si sente un po 'molle e calpestato. Nessun problema, ma ha evocato alcuni passaggi lunatici. La colonna sonora pesante e trasudante di Scott Roewe era un miscuglio. Sotto-visto, ma percorribile.
  53. Fahey è buono. La storia va avanti bene. Non ero pazzo di Chad Lowe nel ruolo del fratello minore di Fahey o di Billy Draggo, che si fa beffa il più delle volte come il cattivo qui. È il tipo di performance che lo ama molto o lo odi, e non l'ho amato per esserne sicuro. Mi piaceva James Tolkan come il poliziotto perennemente rancore. La storia è che Fahey, come un giovane ragazzo, è in una banda, finisce per uccidere un poliziotto (accidentalmente) Tolkan mentre il compagno della poliziotta nutre un rancore che dura dieci anni mentre Fahey fugge, si unisce all'esercito lasciando il fratello minore dietro a Cresciuta in compagnia dei gang banger da cui è fuggito .... Fahey torna in città fondamentalmente per cercare di recuperare suo fratello che ha abbandonato e, comprensibilmente, suo fratello non è pieno di sentimenti caldi e confusi nel vedere il suo fratello maggiore di nuovo. Fahey può convincerlo a lasciare la vita di banda e venire con lui lontano dalla città? Importa davvero? Anche Billy Draggo è il capo della banda che presumibilmente ha cresciuto il fratello minore Chad Lowe mentre Fahey era lontano, ma sai che Draggo è pazzo, quindi probabilmente non è stata la migliore idea di Fahey. Ad ogni modo, è abbastanza guardabile quando vedi Fahey che cerca di riconnettersi con suo fratello, e cerca di espiare James Tolkan per aver causato la morte del suo partner di tanto tempo fa (che Tolkan non sta avendo!) Ma non è un buon film .... è tutto sdolcinato, tranne che per le scene in cui Draggo sta masticando scenari e sfogando la sua rabbia a Fahey per aver osato fare un passo indietro nella città che ora possiede! Ancora una volta non mi importava molto di Draggo per le prestazioni migliori qui, ma qualunque sia il tuo chilometraggio può variare.
  54. Questo film è davvero divertente! Mi è piaciuto guardare le scene di lotta nel film tra le due bande rivali. I fratelli Trueblood hanno grandi parti e il piccolo Chad Lowe fa una grande prima impressione su di te. È il più duro dei due fratelli, ma occupa un posto speciale nel tuo cuore. Gli effetti speciali non erano grandi rispetto ai film d'azione più recenti. I personaggi mi ricordavano i personaggi di David Lynch, in particolare il cattivo Billy & quot; Spider & quot; Masters. Aveva una parte molto inquietante e guardarlo da solo può essere piuttosto spaventoso. Ok, quindi la vera ragione per vedere questo film, è per Sherilyn Fenn. La sua parte è recitata molto bene e la scena del bagno è molto sexy! Ottieni la versione DVD, in modo da poter mettere in pausa e rallentare durante questa parte perché è volata molto velocemente.
  55. Sicuramente ottieni gli inseguimenti e le esplosioni della macchina, ma ottieni anche un cast raffinato, personaggi interessanti e una recitazione al di sopra della media per questo tipo di film. C'è anche un netto dialogo e umorismo. Chad Lowe e Jeff Fahey interpretano fratelli che hanno problemi, dopo essere stati separati per dieci anni. Sherilyn Fenn è una cameriera che li aiuta a evitare la legge e un vecchio nemico, Billy Drago. Tutto si muove ad un ritmo abbastanza veloce, ei personaggi sono ben sviluppati. Le sedi di New York funzionano e ci sono anche dei momenti sinceri di tensione.Se andate in questo film d'azione a basso budget con aspettative realistiche, non vi deluderà. - MERK
  56.  
  57. Ray Trueblood, member of a street gang, is framed by an enemy of a rival gang, Billy &quot;Spider&quot; Masters. Ray is accused of killing a cop and he has to escape leaving behind his little brother, 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement