Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Brothers Of War - Sotto Due Bandiere
- http://urllie.com/ol8q0
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Non avevo mai visto un film coreano prima, ma Brotherhood ha dimostrato di essere una presentazione brillante, anche se straziante. La trama è epica e incredibilmente commovente. La recitazione è superba, e una delle cose più sorprendenti è il realismo dei costumi, delle armi e della pryotecnica: Kang Je-gyu ha un occhio stupefacente per i dettagli che risplende per tutto il film. Anche se è piuttosto lunga, Brotherhood non trascina ma continua a librarsi per tutta la sua lunghezza - questo è un film enormemente impressionante che dovrebbe essere visto da più persone - un altro esempio di come il cinema asiatico continua ad essere innovativo, stimolante e stimolante ben congegnata. Sicuramente starò alla ricerca di altri film di Kang Je-gyu e di altri film coreani in generale. Vedere la Fratellanza è stata un'esperienza stimolante.
- Taegukgi: The Brotherhood of War è un film di guerra sud coreano che racconta la storia degli effetti della guerra di Corea su due fratelli. Presenta Jang Dong-Gun, Won Bin e Lee Eun-Joo; ed è stato diretto da Kang Je-gyu. <br/> <br/> Il film segue due fratelli - uno ignorante e forte, l'altro intellettuale e riservato - come sono uniti e poi divisi dal conflitto. La storia ampiamente emotiva ha un po 'del potere dei racconti della guerra civile americana, quando i membri della famiglia si sono trovati ai lati opposti di una battaglia. In definitiva, questo è uno dei migliori film di guerra mai realizzati in tutto il mondo.
- Ho letto molto di questo film d'epoca del periodo della Guerra di Corea del 2004, e purtroppo non ho mai avuto il tempo di guardarlo. Finché non ho prestato la mia attenzione a questo film lungo, di 2 ore e mezza, a volte cupo, a volte violento. E sì, ho apprezzato molto il film. No, non l'enorme quantità di violenza che raffigura, il chiaro e molto acuto messaggio contro la guerra che offre molto potente e abilmente. Sapevo che la guerra in Corea era un affare spietato e sanguinoso, ma non ero preparato per l'intera gamma di scene e battaglie di sangue che il film ci ha mostrato. Ciò che è più importante è il messaggio diretto e trasparente di & quot; war is all hell & quot ;. La storia di due fratelli che prendono parte a questa sanguinosa guerra rende il tutto più personale e persino intimo, raccontandoci in che modo le persone potrebbero cambiare nel mezzo della carneficina e del massacro. Jang Dong-gun nei panni di Lee Jin-tae e Won Bin nei panni di Lee Jin-seok, il fratello minore di Jin-tae sono grandi protagonisti e le loro tragedie personali rendono questo film fantastico sempre più sottile e sfrenato allo stesso tempo. La guerra civile è orribile e pazza. Questo film mostra che è semplice e semplice. Raccomando altamente questo epico
- Dopo aver letto i commenti e visto il voto molto alto ottenuto da questo film, non vedevo l'ora di vederlo. Mi piace un film di guerra ben fatto - e un ben fatto film contro la guerra. Posso apprezzare un film che approfondisce la politica e / o le strategie di una guerra, ma dà poca attenzione ai personaggi e alle loro motivazioni ... o viceversa. Mi piacciono anche i film di altre culture, soprattutto asiatiche, che mi danno un'idea delle nostre differenze e somiglianze. <br/> <br/> Qui, ci sono occasionali scorci interessanti sulle difficoltà dei giovani uomini schiavizzati dai rispettivi eserciti. Le scene di battaglia sono potenti e ben costruite, ma occupano troppo tempo poiché (a) sono ripetitive e (b) l'attenzione dovrebbe essere sulla relazione dei fratelli. Le difficoltà affrontate dai civili sono solo accennate. Il dialogo è stato, in generale, un piatto di ferro (si possono immaginare scene del genere in un film della Guerra Civile statunitense). Ciò che mi ha infastidito di più è stato il dialogo ridicolo e le azioni mistificanti dei fratelli. È chiaro che cosa l'autore / regista stava guidando in termini di atteggiamenti e motivazioni, ma si riflettono nel comportamento estremo, innaturale, fuori dal personaggio (nella misura in cui il personaggio è stato raffigurato) quando una condotta più naturale e credibile avrebbe prodotto il lo stesso effetto. <br/> <br/> Spero che un altro cineasta coreano intraprenda una versione del conflitto Nord / Sud - e non provi a farne una soap opera di Hollywood.
- Ho visto la mia parte di film coreani e in generale sono abbastanza chiari e divertenti. Se ti aspetti una rappresentazione realistica della Guerra di Corea, probabilmente rimarrai deluso da Taegukgi. <br/> <br/> Dalla valutazione 8.2 sembra che a qualcuno piaccia davvero questo film, quindi mi spiegherò meglio. Il film è tecnicamente competente e le scene di combattimento sono ben fatte. Ma la storia è dove non arriva. Se sei abituato a film di guerra più realistici come & quot; A Bridge Too Far & quot ;, quindi Taegukgi apparirà cartoonis e artificioso. Non sono un soldato, ma non riesco davvero a immaginare che le persone combatteranno così in una guerra.
- In 1950, in South Korea, shoe-shiner Jin-tae Lee and his 18-year-old old student brother, Jin-seok Lee, form a poor but happy family with their mother, Jin-tae's fiancé Young-shin Kim, and her yo b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment