Guest User

Dishkiyaoon Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

a guest
Sep 17th, 2018
45
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.11 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Dishkiyaoon
  5. http://urllio.com/qta4j
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. Vicky voleva essere il padrino della malavita di Mumbai. Ottiene tutto e perde anche tutto. Ottiene rispetto, potere e leadership ma perde amore, amicizia.
  57. Un concetto completamente logoro, visto prima e sovrautilizzato può diventare guardabile solo se ha qualcosa di fresco da dire nella sua esecuzione che infrange alcune norme precedenti. Ma l'ultimo thriller d'azione DISHKIYAOON diretto da Sanamjit Singh Talwar (realizzato sullo stesso vecchio sfondo di underworld dons), non ha nemmeno una singola scena per impressionarti in alcun modo. <br/> <br/> Inoltre, il film sembra davvero uno di quei vecchi progetti in fase di stallo che è stato finalmente presentato come un film completo dopo aver rimesso a punto tutti i suoi rush disponibili in qualche modo, come ultima risorsa del produttore. E questa conclusione può essere facilmente tratteggiata osservando il montaggio sciatto del film e la sua primissima scena che introduce immediatamente sia Sunny Deol che Harman Baweja parlando tra loro in modo abbastanza pigro e poco interessante, semplicemente rovinando l'eccitazione creata dalle sue interessanti promozioni . <br/> <br/> Onestamente non c'è niente da scrivere come recensione dettagliata qui. Ma sì, rimane ancora un modo unico in cui il film può servire come qualcosa di molto utile per tutti gli istituti professionali che insegnano il cinema (con riferimento solo ai film hindi). <br/> <br/> Spiegando ulteriormente, DISHKIYAOON certamente può essere considerato come un progetto che può essere perfettamente utilizzato per insegnare cosa si intende per "Wrong Casting" o "Miscasting" in un film agli entusiasti studenti del cinema, senza dubbio. E la ragione di questo è che tranne Prashant Narayan & amp; Aditya Pancholi che interpreta i suoi soliti manierismi, neanche un singolo attore protagonista assomiglia al ruolo che sta interpretando e si può notare chiaramente questo grosso errore nella sequenza di apertura del film stesso. Ad esempio, Sunny Deol (nella sua apparizione di pochi minuti) risulta essere un completo disadattato che parla in tono Hariyanvi, Harman Baweja interpreta in modo piuttosto convincente un tapori con la personalità di un ricco monello, Anand Tiwari (che prova duramente) ti ricorda un personaggio comico pronto a scherzare ogni volta che arriva sullo schermo e Sumit Nijhawan come il capo dei gangster sembra essere un ultimo cambiamento dopo un rifiuto da parte di qualsiasi altro candidato meritevole. <br/> <br/> In breve, cosa puoi aspettarti da un film che ha tutti e quattro i protagonisti, un disadattato per i rispettivi ruoli e il regista è più interessato solo allo stile e meno contenuto, parlando di niente di nuovo. Così sono uscito dal teatro ancor prima che finisse correttamente e no non sono rimasto per l'atto sfrenato di Shilpa Shetty Kundra giocato lungo i titoli di coda.
  58. The Plot: Dishkiyaoon è un altro film d'azione criminale basato sul Mumbai Underworld. È la storia di un gangster di Mumbai che vuole raggiungere la posizione di vertice. Il film inizia con la narrazione di Viki Kartoos (Harman Baweja) a Lakwa (Sunny Deol) in merito agli eventi che lo hanno portato in prigione. Viki ha sempre voluto essere un gangster sin dall'infanzia stessa. Ha continuato i suoi studi, perseguendo contemporaneamente gangster-giri sotto le ali di Mota Tony (Prashant Narayanan), un truffatore locale. Viki si innamora di Meera (Ayesha Khanna). Inoltre, la trama si sviluppa per proiettare come Viki persegue il suo viaggio per afferrare la prima posizione. Si strofina le spalle con l'ispettore Khan (Aditya Pancholi) e anche con altre persone. Trailer ufficiale: <br/> <br/> Regia: Il regista esordiente Sanamjit Singh Talwar non riesce a impressionare attraverso Dishkiyaoon. Ci sono così tante lacune palese. Cast e le loro performance: la performance di Harman Baweja come Viki Kartoos è evidente anche se si rivela debole a causa della trama povera. Sembrava triste vedere Sunny Deol come Lakwa. Gli è stata data un'acconciatura strana, accento. Che spreco di talento che ha regalato a Bollywood Sohny Mahiwal, Gadar, Hero - the Spy, Damini ecc. Ayesha Khanna come Meera va bene. Prashant Narayanan nei panni di Mota Tony è un sollievo nel film, anche se a volte gli sono stati dati dialoghi con un doppio significato. Alcuni fotogrammi in cui Prashant e Harman sono lì insieme sono OK. Sumit Nijhawan come Iqbal Khaleefa e Anand Tiwari come Rocky hanno dato una buona prestazione. Altro Cast viz. Aditya Pancholi, Hasan Zaidi, Harsh Chaaya, Rajit Kapoor non sono utilizzati in modo ottimale. Shilpa Shetty sembra caldo nel numero dell'articolo. Musica: la musica è nella media. Ma ciò che deve essere apprezzato è che il diciottenne Palash Mucchal ha composto quattro canzoni in questo film. La canzone Tu hi Hai Ashiqui cantata da Palash Mucchal e Arijit Singh è buona. Momenti a cui prestare attenzione: nessuna. Pollice in alto: Harmaan Baweja, Prashant Narayanan Pollice in basso: linea di trama debole.
  59.  
  60. 5da816876c
Add Comment
Please, Sign In to add comment