Guest User

Killer Shark Full Movie Download In Italian

a guest
Aug 20th, 2018
41
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Killer Shark
  5. http://urllie.com/ogw67
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43. Swamp squalo è il tipico film dei mostri. In altre parole, c'è un mostro che a malapena riesco a vedere andare in giro a mangiare le persone. Così tanto per l'analogia. Questi film tendono ad essere terribili con poche eccezioni. Quelli sono Jaws, Anaconda e forse Crocodile. Quei film sono sopravvissuti non a causa del mostro, ma a causa dell'atmosfera e dei personaggi. Aiutava anche che non c'erano molte acrobazie difficili da credere e che avevano buchi della trama meno evidenti. <br/> <br/> A proposito di buchi nella trama. Se il tuo squalo è abbastanza forte da sfondare una cisterna di acciaio dove è stato trattenuto, come è possibile essere ucciso dalla pala dell'elica di un airboat? Sto parlando non solo ucciso, ma fatto salsicce. <br/> <br/> Un'altra cosa che abbaglia è la recitazione. La maggior parte degli attori nel film trasmette emozioni tanto quanto un manichino di plastica. In un certo senso, capisco. I personaggi non sono complessi in alcun modo, e le finestre di dialogo sono semplici e non creative. Ed è un film di mostri zoppo. Schivo come non ci sono abbastanza uccisioni e non abbastanza azione, e molto poco sangue e arti strappati. <br/> <br/> L'unica cosa che il film sta facendo è il bel paesaggio, di cui non ne abbiamo mai abbastanza.
  44. È ora che una misteriosa creatura distrugga le paludi della Louisiana. Le folle si stanno radunando nel Bacino dell'Atchafalaya per partecipare a Gator Fest. Un affare di animali esotici sul mercato nero va a monte quando uno squalo insolitamente muscoloso si lancia nella palude torbida. Ora come fa uno squalo a navigare in paludi poco profonde e paludose ... meschino e minaccioso. Quando un corpo senza testa viene trovato nella palude, viene incolpato dai gator in fuga mostrati al Gator Shack, un bevitore a conduzione familiare che sta mangiando un buco di acqua. La proprietaria Rachel Broussard (Kristy Swanson) non ha intenzione di lasciare che la sua attività abbia una cattiva reputazione; lei più o meno completa un gruppo di familiari e amici per trovare lo squalo di cui era sicura di essere testimone. Un estraneo di nome Charlie (D.B. Sweeney) si unisce alla ricerca dello squalo causando così tanto terrore, panico e isterismo. E sì, Charlie non è lì per caso. Lo squalo esotico impiega pochissimo tempo a eseguire un conteggio del corpo; e sembra mordere le teste con le abilità di un chirurgo. Canale SyFy, ci hai regalato una divertente creatura. La CGI si mescola bene. Perché è sempre divertente guardare le persone farsi venire masticate e masticate? E alcune giovani bellezze rimbalzanti non fanno male a nulla. Sempre nel cast: Christopher Berry, Lauren Graham, Marcus Lyle Brown, Robert Davi, Jason Rogel e l'ex giocatore della Major League Baseball, Wade Boggs.
  45. Considerati gli ultimi pochi schiamazzi da squalo assassino che passano per i film, SWAMP SHARK era in realtà uno dei migliori film sugli squali assassini, ammesso che fosse un po 'stupido, ma era un film divertente e CGI non era davvero niente di cui parlare ma poi di nuovo questo è fatto per i film TV quindi è accettabile. <br/> <br/> Lo squalo stesso sembra piuttosto interessante, mentre guardavo il film ho pensato a me stesso se SWAMP THING fosse uno squalo questo sarebbe probabilmente quello che avrebbe guardato come (stranamente il film si chiama SWAMP SHARK go figure) più la recitazione nel film era in realtà molto buona, che una delle sorprese di questo film in quanto la recitazione in tutti gli altri film di squalo nella varietà B di solito succhiava. /> <br/> Nel complesso, è un film divertente e lo consiglio se vuoi semplicemente rilassarti davanti alla TV ed è più divertente di SHARK NIGHT 3D che ci crediate o no.
  46. Tutto quello che posso dire è Kristy Swanson, D.B. Sweeney e Robert Davi devono aver davvero avuto bisogno di una busta paga perché questa puzza è una RIFIUTA di tutto. Gli effetti speciali sembrano piuttosto scolarizzati. La recitazione è orribile. In nessun punto c'è mai nemmeno il minimo accenno di suspense o di orrore. Questo film era così cattivo che anche il mio popcorn si inacidiva. Risparmia le 2 ore che passerai a guardare e dormi o guarda la vernice secca. Speravo che Kristy avesse conservato il suo calore, ma no, sbaglia di nuovo. Questo script è un tipico ricostruito di tutto ciò che fanno i Syfy. È sempre un mostro questo o un assassino. Sto avendo problemi a venire con dieci righe che descrivono accuratamente quanto sia brutto questo film. Non vale neanche la pena un affitto di $ 2. Evitare questo a tutti i costi !!!!
  47. Uno sceriffo della Louisiana corrotto chiamato "Sheriff Watson & quot; (Robert Davi) compra animali rari ed esotici e li rivende per un profitto. In un particolare acquisto, uno strano ma estremamente mortale tipo di squalo gli viene portato ma riesce a fuggire nel bayou. Non lontano c'è un ristorante a conduzione familiare chiamato "Gator Shed & quot; che è gestito da & quot; Rachael Bouchard & quot; (Kristy Swanson) con l'aiuto di suo fratello & quot; Jason Bouchard & quot; (Jeff Chase) e sorella minore & quot; Krystal Bouchard & quot; (Sophie Sinise). Naturalmente, dato che lo squalo ha bisogno di nutrirsi, e una celebrazione annuale nelle vicinanze ha chiamato "Gator Fest"; capita di avere un sacco di gente che si diverte a giocare nell'acqua, le cose cominciano a diventare piuttosto rischiose per tutti gli interessati piuttosto rapidamente. Tanto per la trama che è, ovviamente, molto simile a "Jaws"; e molti dei suoi sequel e cloni. Niente di veramente nuovo. Oltre a ciò, la recitazione non era poi così bella, alcuni degli scenari delimitati dal ridicolo e gli effetti speciali lasciavano molto a desiderare. D'altra parte, questo film ha avuto una certa suspense decente e alcune giovani donne attraenti (come la già citata Kristy Swanson e Sophie Sinise) per mantenere le cose interessanti. Anche così, i punti positivi semplicemente non erano sufficienti per superare i difetti menzionati in precedenza e di conseguenza è difficile valutare questo film più in alto di me. Leggermente al di sotto della media.
  48.  
  49. An animal smuggling deal goes wrong, resulting in a large shark escaping into the swampy backwoods river. 3a43a2fb81
RAW Paste Data Copied