Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Il Segno Della Giustizia
- http://urllie.com/oyn35
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Una delle cose che mi infastidisce di più dei successivi film di Charles Bronson è che così tanti di loro ostentano un terribile cast di supporto. Non fraintendetemi, è bello vedere Stephen Elliott farlo diventare il capo di Bronson in & quot; Assassination & quot; o Juan Fernandez come un pappone raccapricciante in "Kinjite: Forbidden Subjects & quot; ma a parte uno o due spettacoli OK, il buon vecchio Charlie era troppo spesso circondato da attori di livello C o da bravi ma banali attori, gli ultimi due decenni della sua carriera. <br/> <br/> & quot; Messenger of Death & quot; tuttavia, è un'eccezione. <br/> <br/> Qui il leggendario action-hero è circondato da artisti del calibro di Jeff Corey, Daniel Benzali, John Ireland, Charles Dierkop (Police Woman) e il simpatico supporto femminile di Trish Van Devere . La storia in sé è solo nella media, ma certamente non è ridicola come il materiale sottilissimo in film come "Assassinio". e & quot; Death Wish 4 & quot; e & quot; 5 & quot; e tu sai dove sto andando. <br/> <br/> Il veterano regista inglese J. Lee-Thompson (Cape Fear, Le pistole di Navarone) ha fatto ben 9 film con Bronson, e "Messenger of Death & quot; era il loro ottavo team. Si apre con una scena orribile in cui una grande famiglia viene eseguita a sangue freddo (l'intera scena è brillante e molto migliore di quella che ci si aspetterebbe da qualcuno che ha appena fatto "Death Wish 4" e "Firewalker"). Il film offre poi un bellissimo scenario, una scena d'azione incredibile con alcuni camion e un finale simpatico in cui il colpevole viene smascherato. <br/> <br/> Rispetto alla maggior parte dei Bronson al momento è meglio rispetto alla media, molto grazie al già citato cast di supporto. Ma non aspettarti azioni di vigilanza senza scrupoli, Bronson interpreta un reporter, ma riesce comunque a prendere a calci in culo, e fa un buon lavoro considerando che all'epoca aveva quasi sessant'anni.
- Messenger of Death (1988) fu un'enorme delusione per un film di Cannon con Charles Bronson. Dopo aver fatto una tariffa molto violenta, squallida e sfrenata per Cannon, questo film è stato una grande delusione per i fan dei suoi film degli anni Ottanta. Questo è stato un film noioso e noioso. La direzione era mediocre e l'attore era pedone e demotivato. Bronson sembrava estremamente annoiato e si stava avvicinando alla fine della sua carriera di attore. Questo film ha espiato il suo ritiro. Peccato perché questo film avrebbe potuto essere molto migliore di quello che si è rivelato. <br/> <br/> Charles Bronson ha fatto un buon lavoro nei primi anni '80. E 'un peccato che non abbia potuto finire la sua carriera con un big bang invece di un film noioso e qualche anno dopo in un sequel ricostruito di una serie di film morti. Adattarsi al fatto che la sua carriera cinematografica è finita mentre i film di Cannon stavano morendo. <br/> <br/> Non consigliato a tutti. Considerando il talento davanti e dietro la telecamera.
- Questa è una splendida fetta degli anni '80 e mi ha fatto molto piacere vederlo di nuovo. La storia è in realtà un whodunnit quando un gruppo di donne e bambini mormoni vengono massacrati, un paio di fazioni religiose sono accusate dell'incidente. Soprattutto quando una delle fazioni crede che uccidendo alcuni membri della propria congregazione li stiano aiutando a trovare l'illuminazione nell'aldilà. <br/> <br/> Qui è dove Bronson, il reporter indurito Garret Smith, entra nella storia. Comincia a indagare sugli omicidi e ciò che trova pone lui e le persone attorno a lui su un percorso pericoloso verso la verità. Vorrei iniziare dicendo che ammiro Bronson come attore, anche se quando ha firmato per l'accordo Cannon / Golan-Globus lo hanno voluto come l'uomo duro. Quindi, quando è nel desiderio della morte, è un architetto ... anche se non vorrai assolutamente avere il suo lato meschino, quando si vendica. Lo stesso si può dire qui. Anche se è un reporter si tiene in un modo che dice, non scherzare con me! A parte questo, come con tutti i suoi film, mette ancora le abilità recitative che ha acquisito nel corso degli anni ed è sempre un piacere da guardare. Era uno degli attori preferiti di mio padre e sono felice di avermi presentato ai suoi film. <br/> <br/> Ciò che ottieni in questo film è un sacco di azione e di recitazione al di sopra della media. In effetti, ci sono parecchi bravi attori in questo film, tra cui Laurence Luckinbill, Daniel Benzali, Jeff Corey e John Ireland. È anche bello che il colpevole non venga rivelato fino all'ultimo minuto. Lo sceneggiatore e il regista fanno un lavoro decente per intrecciare i tuoi pensieri e i sospettati insieme in un modo che non sei mai veramente sicuro. Tuttavia, il finale è un po 'strano - lo avrei scritto diversamente, anche se il finale improvviso funziona davvero bene con questo stile di film. <br/> <br/> La cosa che preferisco di questo sono gli inseguimenti di auto e camion, che aveva una sensazione reminiscente di Spielberg's Duel. Ho tolto il mio cappello agli stuntman e ai piloti in queste scene. Questi sono veri veicoli con acrobazie ed esplosioni vere - Niente è CGI. <br/> <br/> Se ti piace un film d'azione divertente con un pizzico di un whodunnit allora questo film dovrebbe essere sulla tua strada, finché il tuo non essere inseguito da un semi-camion. Se ti stavi chiedendo cosa fosse così speciale negli anni '80, allora questo ti illuminerà, specialmente dal momento che si tratta di un film su Cannon / Golan-Globus - semplicemente non potrebbe migliorare.
- Per qualcosa di completamente diverso in un film di Charles Bronson, ti consiglio & quot; Messenge of Death & quot ;. È finita un'azione senza senso, sostituita da una trama intrigante che coinvolge i mormoni, l'avidità e un "chi l'ha fatto?" Avere un buon cast di supporto, tra cui Daniel Benzali (pre chrome dome), Laurence Luckinbill e Trish Van Devere aiuta. Sembra che qualcuno nella cerchia di ricchi e influenti amici di Bronson abbia istigato una faida mormone macellando una famiglia che include bambini. Mentre Bronson mette insieme una cospirazione per acquisire i diritti sull'acqua dai mormoni, il film mostra interesse. È solo la conclusione affrettata che delude, lasciando molte domande senza risposta riguardo alla motivazione per tutte le uccisioni ?. - MERK
- Ho visto questo film nel dicembre del 1996 per la prima volta in televisione, in quel periodo ho votato 5/10 ma ora su DVD a lunghezza intera con audio originale sembra molto meglio ... Cannon ha fatto molti film durante gli anni '80 'film d'azione e JL Thompson è stato davvero un buon regista di questo genere di film ... Messenger of Death ha Charles Bronson come reporter del giornale un ruolo insolito per "Stone Face", la trama è totalmente improbabile ma è intorno a due famiglie di mormoni che sono in scontro dopo il massacro di donne e bambini, ma Bronson sospettoso che la vera ragione sia una compagnia idrica. A parte la trama, lo straordinario panorama del Colorado è mozzafiato e la colonna sonora è perfettamente a posto, come sempre Bronson non delude mai i suoi fan.
- 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment