Guest User

The Commander Download

a guest
Aug 27th, 2018
50
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.93 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Commander
  5. http://urllie.com/ow8p6
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. Quando ho visto per la prima volta la quarta di copertina, la prima cosa a cui ho pensato è stata "uh oh .... un altro film a tema militare". Ma le apparenze possono ingannare e si è rivelato un film decente. <br/> <br/> La trama di questo è stato eletto un nuovo presidente in Moldavia (Vigo il Carpazi deve essere orgoglioso) e anche i cittadini non lo sono contento. Un gruppo di militanti ribelli minaccia di rovesciare e uccidere il nuovo prez in modo che l'ambasciata USA invochi Van Damme per salvare la situazione. Quello che sembra un evac standard si trasforma in un Alamo completo in cui i marines americani riescono a malapena a sopravvivere con il presidente. <br/> <br/> Pensavo che il cast facesse un lavoro infernale con i ruoli che gli erano stati assegnati, Raz Adoti era esilarante che sarebbe simile al suo ruolo in Doom. Van Damme era il suo solito sé che puoi considerare buono o cattivo mentre il resto delle incognite ha fatto un lavoro tremendo. L'unico aspetto negativo che posso pensare arriva vicino alla fine, dove l'esercito moldavo si schiera con i ribelli e getta rifiuti nell'edificio dell'ambasciata, dobbiamo credere che alcuni cobra americani respingano una colonna di panzer? Il clou del film è quello di Raz Adoti, che riprende da dove ha lasciato in Doom. Il resto del film è stato un giorno moderno Alamo, dico che vale la pena raccoglierlo solo se ora cosa stai ottenendo in 6 su 10
  39. Recitazione in legno & quot; Tanti colpi di scena & quot; che puoi vedere arrivare quasi dai titoli di testa. Completamente e completamente prevedibile. <br/> <br/> Hai un intero esercito di "attori & quot; che ovviamente non hanno mai sparato una vera pistola. E perché tutti gli sparatutto nel fuoco si stagliano all'aria aperta per essere sparati? La copertina è disponibile, ma nessuno sembra pensare che farsi sparare possa far male. La maggior parte del film è composta da persone che stanno intorno a parlare di chi è responsabile e cosa stanno per fare (mentre i cattivi aspettano pazientemente fuori - non fare nulla.) <br/> <br/> Il Marine Expeditionary Force è di 6 ore su. Il sollievo dell'esercito è di 4 ore. Arrivano entrambi a pochi minuti l'uno dall'altro ... ma quando i Marines si presentano, annunciano che sono l'esercito degli Stati Uniti! Doh! Si suppone che l'intero film crei tensione sul fatto che la forza di difesa possa resistere fino all'arrivo dei rinforzi, ma fallisce totalmente a tale riguardo. Puoi quasi sentire il cast sbadigliare (o era quello il pubblico?) La tensione è così - non là. <br/> <br/> C'è il banale e banale bisticcio su & quot; who's in command & quot ;, e, naturalmente, qualsiasi tempo Van Damme non sta facendo funzionare le cose, le persone vengono picchiate. <br/> <br/> Gli effetti speciali non erano convincenti. La modifica sembrava sconnessa e a scatti. Potrebbe dire lo stesso della recitazione. Il reporter femminile è un tale tuffo - ti fa chiedere perché l'& quot; eroe & quot; avrei avuto qualcosa a che fare con lei. <br/> <br/> Ho votato questo film un "2", perché avrebbe potuto essere peggio ... avrebbe potuto essere più lungo!
  40. Un altro revisore ha commentato che questo era & quot; il secondo miglior JCVD ​​diretto su DVD & quot; che penso riassuma bene. <br/> <br/> Io sono "la terza persona più potente ... nella società ferroviaria di South Croydon model"; non lo sai. <br/> <br/> La prima cosa che mi ha messo fuori da questo film è stata l'ovvia angolazione politica, poi è iniziato il tremolante lavoro fotografico. il lavoro non "aggiunge tensione", sembra che tu abbia speso un decimo del tuo budget di $ 10 su attrezzature economiche e personale con il morbo di Parkinson. <br/> <br/> Il prossimo è la trama "in faccia", io mi piace un po 'di trama ma non mi piace nel dialogo. Ricordi quel taglio originale di Bladerunner? Dove hanno aggiunto il commento? Qualcuno ha detto chiaramente che la produzione post è troppo difficile da capire, quindi hanno aggiunto la narrazione per renderla più accessibile. Beh, sembra che oggigiorno alcuni produttori si aspettino che il loro pubblico sia un imbecille e scrivano la narrazione nella sceneggiatura. <br/> <br/> Poi c'è la performance in legno di JC, mi sono così stufato di ciò che ho acceso il mio scanner radio e ascoltavo il traffico dell'aeroporto mentre fissavo lo spazio sulla mia scrivania di mogano ... perché tra loro due la sceneggiatura e la performance erano migliori. <br/> <br/> Lo stesso recensore che ha valutato questo & quot; il secondo miglior JCVD ​​diretto su DVD & quot; ha anche proclamato che le persone a cui non piaceva dove & quot; odiatori & quot ;, proprio non è così. Questo tipo di atteggiamento fanatico ti farà marcire il cervello mentre ti costringi a guardare film che non trovi nemmeno divertenti. <br/> <br/> Sì, l'ho visto perché conteneva JCVD, ma è perché Ricordo alcuni dei suoi film migliori ... niente contro JC, qualcuno ti paga per fare un film, tu prendi il lavoro, hai bisogno di soldi! Comunque avere Van Damme non è un buon film. <br/> <br/> L'unico motivo per cui JCVD ​​è riuscito a cavarsela con Universal Soldier era perché la parte in realtà lo richiedeva per interpretare un cadavere. <br/> < br /> In breve, c'è una ragione per cui questa produzione è andata direttamente al DVD. Cattiva sceneggiatura, cattiva regia, scarsa macchina fotografica, trama forzata e attore sbagliato per il ruolo. (O forse il ruolo sbagliato per questo attore.) <br/> <br/> JCVD ​​è grande quando fa un alto calci a molte persone in faccia e passa a "ARRGGHH"; per ragioni molto semplici Trascorro tutta la giornata lavorando in laboratori con computer e numeri e ho guardato questo perché ho pensato "Ah, un film JCVD, posso spegnere ... è tutta azione e niente di complicato." Invece ho trovato questo film insopportabile non per la sua mancanza di azione, ma per la sua mancanza di assolutamente tutto il resto necessario per fare un buon film.
  41. Sto dando un 1/10 per contrastare chiunque abbia dato un 10/10. Hai visto il film? J-CVD sembrava stanco, la sceneggiatura era prevedibile e la recitazione faceva schifo. Si sta trasformando in Steven Seagal, tranne che i film di Seagal sono più guardabili. Non mi ero mai aspettato molto da un film di J-CVD, ma non me lo sarei mai aspettato così poco. Chiunque si aspetti un film di arti marziali sarà deluso. Non so se ha la sua età o sta solo cercando di fare una parte più intelligente, ma non ha funzionato. Il film è pieno di azione, ma la devastazione causata dall'attacco con l'elicottero ha provocato solo pirotecnica localizzata. La recensione precedente suggerisce che questo film è migliore di 7 secondi. Sento che sarò di nuovo deluso. Sto solo scrivendo questa recensione per cercare di salvare altre persone dal perdere un'ora e mezza della loro vita. Evitare!
  42. Jean-Claude Van Damme interpreta il ruolo di un soldato che diventa il primo al comando dopo che l'ambasciatore è stato assassinato dai terroristi, mentre Van Damme ha escogitato un piano per far uscire soldati e civili prima che i terroristi prendessero il sopravvento. Second In Command è uno degli sforzi di una sola nota di Van Damme. Una in cui si ricorda una morte improvvisa di livello molto superiore, tuttavia il problema con Second In Command è che è semplicemente noioso. Van Damme non ha davvero alcuna sequenza di combattimento corpo a corpo e gli scontri sono raramente eccitanti. Fellows prova ad andare in cerca di suspense e fallisce perché la situazione è così scontata e il film così poco ispirato. È come se tutta la pianificazione fosse andata su come ottenere Van Damme nella posizione di potere e poi non sapeva cosa fare con la trama. In altre parole, non c'è abbastanza trama o impeto nella storia per rendere tutto ciò divertente. È un film che è dimenticabile e decisamente noioso. <br/> <br/> * 1/2 su 4 (Scarso)
  43.  
  44. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment