Advertisement
Guest User

The I Cavalieri Full Movie Download In Italian

a guest
Aug 21st, 2018
38
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.01 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. I Cavalieri
  5. http://urllie.com/ol3cq
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40. A volte è troppo lungo. <br/> <br/> A volte è giusto. <br/> <br/> Ma anche quando lo guardo e dico "Sì, troppo a lungo!" Non posso mai decidere cosa tagliare. < br /> <br/> Mi piace metterlo in scena per persone che non l'hanno mai visto e non hanno idea di cosa siano - gli arrangiamenti, le composizioni e le riprese della sequenza di apertura, come il Re e il suo La regina resta un po 'tra i boschi (probabilmente incantati), nell'incantevole luce dorata del sole, poi si veste da sola, si cinge la sua armatura, monta il suo possente destriero (tiro composto in modo da vedere solo il suo torso, il destriero fuori tiro in basso), monta la sella laterale sul sellino ... <br/> <br/> E BARRROOOOMMMM !!!! quell'enorme bici ruggisce nella vita e la telecamera si allontana quando le vediamo allontanarsi ... <br/> <br/> È quasi la scossa del taglio da stretto a largo all'inizio di & quot; Warrior & quot; ... e altrettanto importante vedere (se possibile) su un grande schermo per la prima volta. <br/> <br/> Re e regine, cavalieri ed eroi; un mago ... persino un fedele compagno indiano; è tutto qui. <br/> <br/> Azione, avventura, umorismo, slealtà ed eroismo - tutto qui. <br/> <br/> Amore e odio, gelosia e cuore spezzato? Presente e giustificato. <br/> <br/> I cattivi se la prendono, l'eroe rivendicato alla fine? Cosa ne pensi? <br/> <br/> E incredibile, incredibile lavoro d'azione. Questo film è uguale o addirittura supera & quot; The Road Warrior & quot; nel suo lavoro motociclistico. Non sono ancora sicuro se l'acrobazia finale sia falsa o se effettivamente l'abbiano fatta - in entrambi i casi, il mio cappello è fuori per chi lo ha messo sullo schermo. <br/> <br/> Ed Harris, come Re Billy , la cui visione costituisce il regno, la cui ferita non cicatrizzante significa pericolo per il futuro, e il cui malessere potrebbe distruggere il regno, è geniale. <br/> <br/> Fratello Blu come Merlino è indescrivibile - ma in un buon contesto. /> <br/> Patricia Tallman, che ha intrapreso una doppia carriera come attrice e produttrice (ricorrendo a "Babylon 5" come telepate "Lita" e facendo acrobazie nel film & quot; Long Kiss Goodnight & quot;) ha cosa Credo che sia la sua prima apparizione su schermo, interpretando una ragazza di città che viene temporaneamente ammessa nella magia del regno, ma che alla fine deve andare a casa se solo per dire al mondo cosa ha visto, è bello ... <br/> <br/> Tom Savini come Morgan, il cattivo (sibilo, fischietto) è Jes 'Fine ... <br/> <br/> Ho sempre descritto questo film come l'unico film che conosco che ottiene il più vicino alle verità che erie le leggende di Re Artù ...
  41. Ho intenzione di dare questo 5 perché è così sconvolto (lo spoiler avvisa in anticipo ....) <br/> <br/> Sarò anche onesto e ammetto che ho sempre pensato Romero era incredibilmente sopravvalutato. I suoi primi film sugli zombi sono interessanti fino a un certo punto, ma il gioco è fatto. I suoi film successivi, in particolare quello ridicolo per le videocamere, sono terribili. <br/> <br/> Ma questo film è solo una grande rissa. Ho trovato questa videocassetta in un cestino da $ 3 in un buco nel negozio di video a muro a Sacramento circa 12 anni fa. Ce l'ho ancora, e ho persino vinto un paio di scommesse con lui perché nessuno può credere che George ce l'abbia fatta. La recitazione è terribile, l'argomento è esilarante e sembra che sia stato girato dal mio fratellino. <br/> <br/> Se ti piace guardare film incredibilmente malati, dico di cercarlo. È un buon divertimento. Ma in tutta sincerità, se la prendi per valore nominale, devi essere valutato. Metti in questo modo: è come & quot; Fama, & quot; ma con i motociclisti con le fissazioni di Camelot. Troppo divertente. (Allarme spoiler) Per me era assolutamente logico quando Billy si è suicidato alla fine. <br/> <br/> Mi rendo perfettamente conto che sembro uno snob, ma francamente mi può importare di meno. Questo è il tipo di schifezze che i cineasti autorevoli e deliranti come Romero fanno dopo aver preso troppo sul serio la propria stampa.
  42. Da ciò che raccolgo, & quot; Knightriders & quot; non ha fatto molto bene al botteghino quando è stato rilasciato. Guardandolo, è facile trovare spiegazioni plausibili per questo. Mentre il poster sembrava promettere un'azione da muro a muro, non c'è molto di questo, e quale azione è spesso diventa monotona. Il film cerca di fare così tanto che molti dei fili della trama sembrano incompiuti alla fine. E, naturalmente, il tempo di esecuzione incredibilmente lungo - 145 MINUTI !!! <br/> <br/> Eppure, allo stesso tempo, non posso davvero chiamare questo un film BAD - Mi piacerebbe più a chiamarlo & quot; errato & quot ;. Questo perché, poiché il film è pieno di problemi, ci sono alcune cose positive a riguardo. Gli attori danno molto cuore ai loro personaggi - Brother Blue è particolarmente buono. (E pensavo che Savini in realtà non fosse cattivo anche nel suo ruolo.) Mentre le scene d'azione diventano monotone, ci sono alcune sequenze acrobatiche impressionanti. La colonna sonora in stile medievale si adatta come un guanto. E ci sono alcuni momenti che sono semplicemente * perfetti *, la migliore è la sequenza di apertura. <br/> <br/> Se lo guardi, ti consiglio di dividere la tua visione in diverse sessioni, in modo da non annoiare il modo in cui il film continua, bene, girando le ruote. C'è un grande film nascosto lì dentro - forse con molto lavoro (e un po 'di magia), potrebbe un giorno essere rifatto con successo.
  43. Questo film fa un sacco di sassi. L'unico problema con questo è gli extra. Mi ricordano il film Toxic Avenger - classe molto bassa - ma i personaggi principali sono fantastici. Ed Harris ha le cose giuste e le qualità mistiche di questo film sono indescrivibili. Proprio come la vita stessa, si sforza per la luna e finisce con romantiche assurdità e totale disordine.È perfetto. <br/> <br/> È un film su un gruppo di giostre di motociclette del tipo festival rinascimentale che affrontano la possibilità di un successo commerciale - a scapito dell'idealismo da tavolo rotondo altruistico sul quale il gruppo era fondato . Il Re Artù del gruppo (Ed Harris) tenta di mantenere la sua presa puritana sul gruppo. Il suo acerrimo rivale (Sir Gallahad?) È il principale antagonista ed è un poster-bambino per il mercantilismo. Il risultato finale è un cataclisma di Puritinismo versus Commercialismo che si traduce nel nirvana più nichilista che la mente umana possa immaginare. Per un romantico, è oro puro - se riesci a superare i trucchi. <br/> <br/> In realtà ho visto questo film su cavo da ragazzo, e l'ho adorato. Poi l'ho comprato su DVD da adulto e lo adoro ancora, ma ho notato anche le imperfezioni della scarsa qualità della produzione. Il tipo narrativo del regista compensa comunque, perché capisci come questo film abbia avuto la sua aura magica.
  44. I Knightriders di George Romero si sono rivelati un film piuttosto interessante e uno dei più originali che ho visto (almeno di recente). Inizialmente pensavo che sarebbe stato un film fantasy con un mix di vecchi (costume di Rennaisance) e nuovi (motociclette). Ma in realtà, è la storia di un gruppo di persone che si riuniscono come attori in una fiera itinerante di Rennaisance. La cosa bella è che la maggior parte degli spettacoli si svolgono come eventi di giostra con i motorcylces (e c'è molta azione sparpagliata nel film). <br/> <br/> Il genere di gruppo mi ricorda di una band. Con diversi interessi commerciali che desiderano commercializzare questo spettacolo itinerante di successo e portarlo a un vasto pubblico, il gruppo affronta tanta tensione. In particolare, Billy (Ed Harris), l'autoproclamato re del Rennaisance, pensa che, se dovessero accettare di firmare con questi agenti che continuano a perseguitarli, si venderanno essenzialmente. E valuta ciò che a qualcuno si riferiva come "valore spirituale"; dello spettacolo. È in contrasto con un altro membro dominante del gruppo, un cavaliere di nome Morgan (interpretato dal guru degli effetti speciali, Tom Savini), a cui piace la pubblicità. Si modella come una star e non gli importa lasciare il gruppo se deve. Quindi, la trama principale è il conflitto tra i gruppi e se dovrebbero diventare più commerciali. <br/> <br/> Questo è un film un po 'unico, e uno lo raccomanderei vivamente di guardare (se riesci a trovarlo) se tu sei davvero dell'umore giusto per qualcosa di diverso. Mi chiedo, tuttavia, se questa è la storia si basa su tutti gli esecutori di Rennaisance motorcylist di vita reale. Penso che sarebbe davvero qualcosa di bello da vedere. C'è un sacco di buone azioni in questo film (un sacco di stuntwork di motociclismo) e una trama che non sembra mai rallentare (quindi c'è sempre molto da fare).Sicuramente vale la pena guardare.
  45.  
  46. A travelling troupe of jousters and performers are slowly cracking under the pressure of hick cops, financial troubles and their failure to live up to their own ideals. The group&#39;s leader, King Bi b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement