Guest User

Assassination Torrent

a guest
Sep 13th, 2018
58
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.40 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Assassination
  5. http://urllio.com/q7uhf
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43. Mentre la Corea è occupata dall'esercito giapponese nel 1933, la resistenza prevede di uccidere il comandante giapponese. Ma il loro piano è minacciato da un traditore all'interno del loro gruppo e anche le forze nemiche stanno dando loro la caccia.
  44. Corea dell'anno 1933, il paese è occupato dall'esercito giapponese. Molti guerrieri della resistenza sono stati costretti all'esilio in Cina. Ora stanno cercando di organizzare la lotta dalla distanza. Ora la resistenza ha saputo che il più alto comandante dell'esercito giapponese visiterà la Corea. Decidono di rischiare e ucciderlo con l'omicidio. Ma l'unico cecchino che è in grado di fare quel colpo è Ahn Ok-yun, che sta scontando il suo tempo nella prigione di Shanghai. L'agente di resistenza Yem Sek-jin è pronto a far uscire lei e i suoi compagni, ma il suo piano viene offerto ai giapponesi da un traditore. Ora, Ok-yun ei suoi guerrieri non devono solo fuggire dalla prigione cinese, deve anche affrontare l'esercito giapponese e un killer molto speciale, incaricato di portarla giù.
  45. Questo è un film meraviglioso sull'oppressione giapponese subita dai coreani per oltre 4 decenni. La maggior parte del film è ambientata nel 1933 durante un tentativo di assassinio di un collaboratore coreano e di un ufficiale giapponese responsabile degli orrori inflitti ai coreani in Manciuria nel 1931. <br/> <br/> Il personaggio centrale è un cecchino per l'indipendenza coreana Esercito (Jun Ji-hyun) che assume l'incarico. Il film è pieno di personaggi interessanti, con nomi come "Hawaii Pistol & quot; e & quot; Big Gun & quot ;, e ci sono croci doppi e persino croci triple lungo la strada. <br/> <br/> La fotografia è terrificante, l'atmosfera è nostalgica e persino la musica aggiunge valore al film. Il regista e sceneggiatore Choi Dong mantiene la recitazione sempre in movimento. <br/> <br/> Piuttosto che un semplice film di assassinio, questa è più una storia di relazioni, e al centro è il viaggio di una famiglia attraverso i tempi tumultuosi, anche se all'inizio potresti non riconoscerlo. <br/> <br/> I sottotitoli sono un po 'difficili da leggere, e alcuni dei personaggi sono difficili da distinguere, ma per il resto questo è un film eccellente. Sono stato particolarmente preso dalla recitazione di Jun Ji-hyun e Ha Jungwoo
  46. È un altro fantastico film coreano. <br/> <br/> C'era molta roba da prendere, che potrebbe essere travolgente per qualcuno come me che deve usare i sottotitoli per tenere il passo. <br/> <br/> Molte storie secondarie stavano accadendo attorno alla storia principale dell'occupazione giapponese in Corea. <br/> <br/> Fortunatamente per me la realizzazione del film era molto visiva, il modo migliore per tessere film quindi non è stato difficile capire tutto quello che succedeva e c'era molto, ma tutto si combinava perfettamente. <br/> <br/> La cinematografia è stata ben fatta così come i disegni dei costumi e ho adorato le sequenze d'azione. C'erano scene che usavano la CGI, ma non l'hanno usato troppo, il che è eccessivo nelle immagini. <br/> <br/> Molto impressionante.
  47. Il regista orchestra agilmente per divertire questo gioco di massa di gatto e topo popolato da assassini pagati e non pagati, doppi agenti e persino i gemelli proverbiali separati alla nascita.
  48. 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment