Guest User

Alone Yet Not Alone Movie Free Download Hd

a guest
Aug 23rd, 2018
43
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.80 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Alone Yet Not Alone
  5. http://urllie.com/orkvz
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. Volevo davvero tanto questo film. L'ho fatto davvero. La premessa è estremamente interessante e il fatto che sia basato su una storia vera ha reso ancora più una storia straziante. Io e mio marito siamo incappati in questo film mentre il canale navigava all'estero (vai a capire!). Non avevamo mai sentito parlare di questo film, ma abbiamo deciso di dargli una possibilità visto che si trattava di un film americano. Mentre tutti gli attori sono estremamente attraenti, la maggior parte di loro non può agire. Inoltre, la rappresentazione dei nativi è al massimo povera e razzista nel peggiore dei casi. Non penso che il team di costumisti / designer abbia fatto qualche ricerca su ciò che gli indigeni in quella particolare area indossavano. Quando il personaggio principale, Barbara, (interpretata da Kelly Greyson) viene rapita e mostrata anni dopo vive tra i nativi, indossa una giacca di jeans e ha una piuma tra i capelli. Puoi diventare più generico ?! Per non parlare, tutti i prigionieri sono costretti a tingere i loro capelli biondi neri? Veramente? Sembra improbabile che questo atto abbia effettivamente avuto luogo allora. Inoltre, gli attori che ritraggono i nativi parlano in inglese un po 'rotti con perfetti accenti americani. È comico a volte e fastidioso durante altre parti del film. Spero che avrebbero potuto integrare efficacemente la lingua dei nativi piuttosto che parlare in inglese. SPOILER AVREVI AVANTI: Il nativo innamorato di Barbara, di nome Galasko, è scortato dal suo fratello rabbioso in modo piuttosto casuale. Capisco che il fratello ha problemi di rabbia durante tutto il film, ma la trama non riesce a creare un arco di tensione tra lui e suo fratello in modo efficace, o addirittura a sviluppare i personaggi abbastanza da giustificare questo atto di violenza casuale. In realtà, questo è un problema in tutto il film. La caratterizzazione e lo sviluppo della trama sono totalmente carenti. Ad esempio, quando Galasko esprime il suo desiderio di sposare Barbara, è abbastanza contenta. Letteralmente una scena dopo, si rende conto che non può sposarlo a causa della sua fede cristiana (e del fatto che il cuoio capelluto di suo padre è appeso sopra la tenda / casa di Galasko). Penseresti che l'arco della sindrome di Stoccolma si svolgerà un po 'più a lungo di una scena, ma non lo è. Un'altra cosa che mi ha infastidito, cosa che mi infastidisce della maggior parte dei film cristiani, è il modo in cui viene introdotto con forza l'argomento di Gesù. Sono cristiano e sono d'accordo sul fatto che abbiamo bisogno di più film religiosi là fuori. Tuttavia, se i film sono mal fatti, allora qual è il punto nel farli? Ad esempio, in questo film, Barbara ha una discussione con Galasko su Gesù. La scena è così forzata e maliziosa, è piuttosto doloroso. Nel complesso, questa potrebbe essere stata una storia straziante sulla fede, l'amore per la famiglia e non rinunciare mai alla speranza. Invece, è un film che guardi per avere delle risate.
  52. Prima le buone notizie. I set e i paesaggi sono assolutamente di prim'ordine. Gran parte di esso è stato sparato all'aperto in aree boschive, grotte, cascate, ecc. Gli esterni e gli interni delle cabine, del forte ecc. Sono piuttosto realistici. Sembra molto autentico. <br/> <br/> La storia è stata eccellente. Era affascinante e basato su eventi reali che coinvolgevano persone reali. L'ho trovato interessante e avvincente dall'inizio alla fine. La musica è stata fantastica. <br/> <br/> Ora per le notizie meno buone. Sfortunatamente la recitazione era piuttosto discutibile. Alcuni attori hanno fatto un lavoro abbastanza decente, anche se molti, troppi, sembravano essere dei dilettanti nel loro primo lavoro. L'attrice protagonista è, a mio parere, semplicemente troppo bella.
  53. Lasciatemi dire che sono un attore nativo e sono stato in alcuni film e diversi documentari relativi alla guerra franco-indiana.E io sono un nativo americano Little River Band degli indiani Odawa, membro tribale. La persona che ha messo insieme il cast originario per interpretare le parti del film non ha fatto alcuna ricerca in merito a ciò che le persone originarie dei boschi donna / uomo (periodo corretto) hanno l'aspetto più lontano, i loro vestiti, i loro capelli , le loro credenze, le loro tradizioni. L'intera prospettiva nativa in questo film è così inverosimile. È paragonabile a una Hollywood John Wayne che spara a cowboy e indiani di scene natali. Qui ci sono alcune cose che ho visto in modo sbagliato nei personaggi nativi. Woodland Natives Warriors, ad est del Mississippi, per la maggior parte aveva solo un blocco del cuoio capelluto nella parte posteriore della testa, il che significa che il resto della testa era strappato di peli. Glasko indossa un lungo scoglio di pino porcino che è la tradizione della tradizione delle pianure occidentali, non i boschi. Squaw in lingua francese allora e oggi significa puttana. Gli uomini guerrieri non mancherebbero mai l'uso di donne, bambini e ancora prigionieri o bambini bianchi. Ricorda che avrebbero sostituito i guerrieri caduti con prigionieri, il che significava che i maschi sarebbero diventati guerrieri e lì i capelli strappati rimanevano solo un lucchetto. Le donne diventerebbero dei fornitori, non certo degli squaw. Lì gli abiti inglesi sarebbero stati scartati e tutti sarebbero stati vestiti da indigeni. Non abbiamo mai tinto i capelli neri di prigionieri bianchi. Il cibo era sempre distribuito in tutta la tribù, quindi non abbiamo mai dovuto mangiare grubs mi credono. I prigionieri in fiamme sul rogo sono molto inverosimili a dir poco. I nativi sono lontani dall'essere sadici barbari. E il Grande Spirito è la persona che chiami Dio o Gesù. Siamo persone spirituali, Dio ci ha dato la nostra lingua e una delle parole nella nostra lingua è Gitchi Manido (Grande Spirito) Quindi, un ultimo commento in questa recensione è che io ero uno dei Native Re enactors nel film in cui all'epoca delle riprese di questo film io stesso e altri reiologi del Native hanno cercato di dire al cast, al regista e al camice personale che quel periodo non era usato per gli abiti corretti, e le scene erano appena fuori dal personaggio per un film di True Story di tipo francese e indiano. Io, Ron Pinson, Tony Wade, Dancing Elk eravamo gli unici indigeni vestiti in perfetto stile francese e indiano. Alla fine del film, hanno mostrato il casting in cui non ho visto un nome nativo americano nel cast. E con quello, non ho altro da dire.
  54. Non sapevo cosa aspettarmi, ma ho trovato il film abbastanza buono, stimolante, pieno di suspense e significativo. Splendidamente girato e piuttosto intenso molte volte. Ti fa apprezzare le lotte dei coloni, i leader delle colonie, gli inglesi, le milizie, i nativi americani e il modo in cui tutto ciò ha colpito famiglie (una in particolare) e individui (una ragazza in particolare). Lealtà, amicizia, tradimento, perseveranza, fede, sacrificio, tristezza e gioia si possono trovare in questo film mentre questa storia si svolge. <br/> <br/> A differenza dei film ambientati in un futuro mitico, come Divergent per esempio, questo è stato girato in uno stile realistico come se le persone fossero reali e vivessero nel mondo reale, il nostro mondo nel passato storico. Mi sono presto trovato coinvolto nelle loro varie lotte e ironie e mi sono sentito come se fossi con loro lì in passato. Queste persone potrebbero facilmente essere state i tuoi o i miei antenati e, in effetti, i nostri antenati probabilmente hanno vissuto vite molto simili a questo indipendentemente dalla nostra eredità. <br/> <br/> Ti sentirai quando vedrai questo film, quindi spero non ti dispiaccia sentimenti. Abbraccia i personaggi e passa il viaggio con loro, indipendentemente da ciò che devono attraversare. Non sarai solo.
  55. I primi 30 minuti di questo film sono l'unica parte che vale la pena guardare. Una volta che Kelly Grayson raggiunge lo schermo, tutta la credibilità è fuori dalla finestra. Riuscivo a malapena a sedermi e osservare il resto. Gli unici attori tollerabili erano gli extra. Il personaggio di Miss Grayson in qualche modo è riuscito a mantenere vestiti puliti e denti perfetti nonostante vivesse nei boschi con i suoi rapitori nativi. Il generale britannico è stato così male interpretato da essere comico. L'unica qualità salvifica di questo film è la bella cinematografia, e gran parte di questa è rovinata da una scarsa correzione e modifica dei colori. Tutto sommato, un trattamento estremamente povero di un evento storico molto toccante. Non perdere tempo.
  56.  
  57. The year is 1755, and the English colonies are being ravaged by the atrocities of war. Opposing European powers have clashed over the fertile Ohio valley, and entire families are devastated by the ens b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment