Advertisement
Guest User

Gator Bait Hd Full Movie Download

a guest
Aug 20th, 2018
35
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.77 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. 'Gator Bait
  5. http://urllie.com/og6x0
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53. La risposta a questo indovinello sarebbe almeno più di cinque, in quanto i personaggi protagonisti maschili sono chiaramente troppo ritardati per realizzare qualsiasi cosa ... Ah, lo sfruttamento degli anni 70 del tipo più trasandato; odiate amarlo e 'Gator Bait è senza dubbio uno degli esempi più rancidi, gratuiti e spudorati disponibili sul film. Il concetto di base di questo film mostra un sacco di potenziale e ingegnosità, ma i produttori non sembrano preoccuparsi minimamente di ciò ed esclusivamente contemplati sui modi per rendere il film ancora più squallido e sfruttatore. Ovviamente ispirato al successo di & quot; Deliverance & quot ;, a giudicare dall'ambientazione outback, dai disegni dei personaggi e dal massiccio sovraccarico di banjo-music, 'Gator Bait è una storia semplicistica sull'omicidio & amp; retribuzione con protagonista la golosa ex compagna di giochi Claudia Jennings nei panni di un gatto selvatico di bracconaggio contro uno squallido gruppo di ciarlatani del Cajun. Quando il vigliacco figlio dello sceriffo Joe Bob Thomas inquadra Desiree per un omicidio che ha commesso accidentalmente, un quintetto di strani piagnucoloni entra nella palude per arrestarla. Ma quando gli stupidi sessualmente frustrati uccidono anche sua sorella più giovane, Desiree si prepara da una vecchia giustizia cajun. Il duo di registi Beverly e Ferd Sebastian hanno chiaramente apprezzato le riprese di Claudia Jennings mentre si chinava nella sua barca durante le sue attività di bracconaggio, ma trascuravano totalmente il potenziale della palude come un ambiente lunatico pieno di trappole mortali e pericolose minacce animali. Nonostante il titolo esaltante, ho visto solo due alligatori e, inoltre, nemmeno in azione! La follia omicida di Desiree è monotona, priva di ispirazione e persino piuttosto noiosa e - naturalmente - ogni mossa dei suoi avversari è incredibilmente prevedibile. Sono tipiche hillbillies, con nomi come Billy Boy e Leroy, con tendenze incestuose e dita d'arma da fuoco grilletto. 'Gator Bait è irrimediabilmente cattivo, ma allo stesso tempo affascinante e imperdibile per le femministe. Yeeeeeeeeee Haaaw!
  54. Con il suo violento tema di vendetta, ambientazione in backwater, e la compagna di giochi di Playboy Claudia Jennings nel ruolo principale, ci si potrebbe aspettare che Gator Bait sia un imperdibile classico degli anni '70. Tuttavia, con la terribile regia di Beverly e Ferd Sebastian, l'orribile recitazione di quasi tutti, e la violenza grafica non è sufficiente, il film puzza come un armadillo in putrefazione in una pozza stagnante. <br/> <br/> Jennings interpreta Desiree Thibodeau, un gatto selvatico Cajun "purty" che dà la caccia agli stupidi responsabili del violento omicidio di sua sorella Julie (Janit Baldwin). Vestita con pantaloncini corti e una maglietta abbottonata, la bellezza grintosa prima intrappola gli uomini nella palude (distruggendo le loro barche), per poi procedere a una sanguinosa vendetta. Mentre questo suona come un perfetto intrattenimento trash, in realtà Gator Bait è una serie noiosa e tirata di combattimenti noiosi, (per lo più) morti senza sangue e inseguimenti poco entusiasmanti. <br/> <br/> Certo, ci sono un paio di scene che a volte mostrano promessa (un primo momento di divertimento incestuoso tra un fratello e una sorella, il colpo di pistola alla coorte di Julie, e un occasionale po 'di benvenuto nudità da parte di Jennings e Baldwin), ma Gator Bait aveva bisogno di un approccio più grintoso dai suoi creatori e volontà di diventare veramente cattivi quando è necessario per il successo.
  55. Sembra che molti spettatori non ottengano film come GATOR BAIT. Non è grandioso, ma restituisce un po 'di divertimento nel bosco, con un fascino economico e luoghi paludosi. Direi che recitare è piuttosto buono, specialmente la famiglia redneck. Il più grande fallimento del film è avere Claudia Jennings la stella e poi rovinare tutto e non togliersi i vestiti! La nudità viene gentilmente offerta da Janit Baldwin e non è mai stata migliore di lei, anche se i suoi abiti e il suo stile di capelli sono completamente fuori posto nelle paludi. Anche alcuni commenti parlano di stupro, beh, c'è un tentato stupro che non viene mai iniziato prima che venga fermato. Ciò provoca una sequenza molto spiacevole, ma nessuno viene colpito allo stomaco (è più cattivo di così). Mentre il film ha i suoi difetti (la sceneggiatura, l'accento Cajun di Jenning) è un disco solido in uno stile divertente con un'ambientazione fangosa e autentica, e pazzi sudisti pazzi e innamorati che combattono per le loro vite contro una donna infuriata e vendicativa.
  56. Questo film drive-in del sud è stato apparentemente un grande successo più di quarant'anni fa, ma ho la sensazione che molti spettatori al momento probabilmente si sentissero un po 'delusi da ciò che hanno visto. Penso che gli spettatori che guardano il film oggi si sentiranno ancora più delusi degli spettatori negli anni '70. Probabilmente si aspetteranno che la star Claudia Jennings le faccia vedere "attributi" & quot; molto, ma a quanto pare, ci dà solo un paio di (molto) brevi scorci nei primi minuti, e basta. L'accento Cajun di Jennings è piuttosto schifoso, il che potrebbe spiegare perché le viene dato quello che sembra essere meno di tre dozzine di parole di dialogo nell'intero film. A causa del suo dialogo limitato, è difficile riscaldarsi con il suo personaggio e radicarla mentre cerca vendetta. Inoltre, non aiuta che la ricerca della vendetta sia DAVVERO lenta. C'è solo una mezz'ora circa di trama qui, e l'imbottitura è implacabile. Alcune buone scene d'azione avrebbero aiutato, ma nessuna azione è particolarmente coinvolgente. Lo scenario è bello e autentico, e c'è una buona partitura musicale, che aiuterà entrambi a non addormentarsi, a malapena. In qualche modo non penso che il sequel tardivo (senza Jennings) sia migliore in termini di qualità, quindi ti suggerirei di saltare anche questo.
  57. La mia valutazione 10/10 presuppone che tu sia predisposto per lo sfruttamento tipico degli anni '70, perché è proprio quello che dice "Gator Bait & quot; è.Quando uno sceriffo senza scrupoli e il suo amico vedono la foresta di Cajun, Desiree Thibodeau (ex compagna di giochi dell'anno Claudia Jennings) intrappolare alligatori, cercano di catturarla, ma lo sceriffo spara accidentalmente il suo amico. Quindi, dice a suo padre che Desiree l'ha fatto, e il padre dice alla famiglia del ragazzo, e così abbiamo un'intera squadra di rednecks che insegue questa ragazza mezza vestita attraverso i boondocks della Louisiana. Solleva la posta in gioco quando pasticciano con la sua famiglia. <br/> <br/> Sì, l'intera faccenda è del tutto prevedibile. Ma devi amare come Desiree supera in astuzia questi teppisti ad ogni turno. In realtà, non ha davvero bisogno di superarli; come abbiamo imparato da questi film, gli hicks sono sempre le persone più stupide del mondo (perché vestono sempre così pesantemente in Louisiana?). <br/> <br/> Nel complesso, sembra che il tipo di film che un gruppo di amici riuniti e filmati per divertimento. Di certo è divertente. Finché accetti film ridicoli come intrattenimento, sei sicuro di amarlo. Peccato che abbiamo perso Claudia Jennings così presto (è stata uccisa nel 1979 quando si è addormentata al volante di un'auto). <br/> <br/> E sì, mia madre - cresciuta a Galena Park, in Texas - Conosceva alcune persone di nome Thibodeau (anche se potrebbe essere stato scritto Thibodeaux).
  58.  
  59. Desiree lives deep in the swamp and supports herself and her siblings by poaching. Ben and deputy Billy hope to get a little sexual comfort from the &quot;Cajun swamp rat&quot; when they catch Desiree 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement