Guest User

Carta Che Vince Carta Che Perde Download Di Film Interi In Hd

a guest
Aug 22nd, 2018
34
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.11 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Carta Che Vince, Carta Che Perde
  5. http://urllie.com/olsyw
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55. Questo è stato un grande anno per i film e penso che questo tipo di si sia perso nella mischia. L'anno è stato l'estate dell'amore e film come questo sono caduti dal lato opposto. L'ho visto quando è stato rilasciato, quindi avevo solo dieci anni. vecchio e ho pensato che fosse un grande film. Questo aveva Scott come il personaggio del titolo che aveva davvero una palla che lo faceva. Il resto del cast è stato di prim'ordine, rendendo questo grande tutto il percorso e ha mostrato un Sud che è quasi scomparso. Un sacco di azione un grande punteggio di Jerry Goldsmith e la dinamica tra il veterano Scott e il nuovo nel film Michael Sarrazin, che ha mantenuto il suo discreto successo, entrando negli anni '60 e nei primi anni '70 e fatto alcuni film divertenti, sembrava essere svanito. Qualcuno sa che cosa è successo?? Sembrava avere IT e gli studios continuavano a pararlo con le grandi stelle del tempo. Divertimento, ritmo veloce da non perdere per gli appassionati di cinema di quell'epoca.
  56. Un meraviglioso pezzo di commedia in cui George C. Scott ha fatto del suo meglio per tirare fuori risate da ogni parte. Un bel film per quando hai bisogno di un momento leggero, purché non ti aspetti troppo.
  57. Una delle grandi linee di tutti i tempi (secondo me) praticamente apre il film. Il film-Flam Man (Scott) e Curly (Sarrazin) - entrambi in fuga - stanno tornando nell'idillico nascondiglio di Curly, un vagone rovesciato vicino a una vecchia ferrovia nei boschi. Il film-Flam Man dice & quot; ... è un bel ragazzo molto carino. Sì, milioni di persone schiavizzano le loro vite solo per trascorrere un paio di settimane all'anno in un posto come questo & quot ;. Abbastanza vero, mi fa davvero meravigliare oggi ciò che è veramente importante per i miei compatrioti maniaci americani. <br/> <br/> Ci sono altre grandi linee più avanti nel film; mentre attraversa un fiume su un traghetto, The Film-Flam Man trasmette la sua filosofia alla deriva sul suo nuovo, giovane shill. <br/> <br/> Abbastanza divertente e divertente, è straordinariamente pieno di molte piccole ironie della vita e ora che ci penso, mi ricorda davvero uno dei miei romanzi preferiti, il "Cannery Row" di Steinbeck. < br /> <br/> Lo sceriffo di Harry Morgan è esilarante e Slim Pickens interpreta un memorabile country bumpkin. <br/> <br/> Grande fiction di evasione, consiglio vivamente questo film. Guardalo!
  58. Il giovane vagabondo si allea con Hobo Con Artist per vestire gli abitanti poco sofisticati di una città. Colpo di Buddy spinto dalla vivace esibizione del personaggio principale e del cast di supporto. Divertente, ma un po 'slapstick, a volte. Gli spettatori possono anche godere di & quot; Paper Moon & quot; (1973). (Valutazione: B +)
  59. Ecco un altro film che ho pensato fosse fantastico 40 anni fa, ma ora non lo guardo esattamente in termini positivi. Il film non è cambiato: l'ho fatto. <br/> <br/> Forse dopo aver visto migliaia di film da allora mi sono stancato di vedere gente deridere il clero, o fingere di essere un ministro così come potevano rubare, rubare e qualunque cosa. È lo stesso messaggio che vuole che il mondo del cinema voglia sempre consegnare: i sacerdoti sono corrotti e non si fidano di loro. In questo caso, il & quot; minister & quot; deruba una famiglia della sua auto. <br/> <br/> Quest'anno - 1967 - fu un punto di riferimento in quanto i vecchi codici morali furono gettati fuori dalla finestra. Non c'era volgarità in questo film, ma continuava quello che era venuto dagli inizi degli anni '60: l'era dell'anti-eroe. In questo film, dovremmo fare il tifo per un truffatore (George C. Scott) e il suo giovane assistente (Michael Sarrazin), che si guadagnano da vivere mentendo e ingannando la gente. Dovrebbe essere divertente, immagino.
  60.  
  61. Mordecai Jones is a rural con artist (a &#39;flim-flam man&#39;) who takes on a young army deserter; Curley as his protege, and teaches him the tricks of the trade. Sheriff Slade is in hot pursuit of b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment