Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Mythica: The Darkspore
- http://urllie.com/om35d
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Alcuni vaghi spoiler che seguono il lavoro dell'equipaggio ... <br/> <br/> Questo film riprende la storia in cui è finita in Quest for Heroes. <br/> <br/> Ancora, Mrs Anne Black e il suo equipaggio di attori e tecnici fanno un buon film con poche risorse. Mi chiedo come lo facciano. :) <br/> <br/> Gli attori fanno cose buone per migliorare il film, più che nel primo penso. Anche se mi manca il nano. ;) <br/> <br/> Buona qualità del suono, la musica è ben composta e ben posizionata, il cgi è migliore rispetto al primo. <br/> <br/> Sono felice che il nostro grande guerriero non si sia lasciato alle spalle in questo film. Non posso credere a quante volte era a terra nel primo film. haha! <br/> <br/> Il combattimento invece è povero, specialmente nel grande combattimento verso la fine del film in cui gli orchi sono lì e non fanno nulla, aspettando solo ... beh, niente. Quando circondato gli eroi dovrebbero lottare per le loro vite e venire colpiti da ogni parte, sarebbe stato più epico. Forse voi ragazzi dovreste tenere d'occhio le scene di combattimento. Colpire qualcuno con una schiuma o una spada di plastica o una mazza non dovrebbe ferire nessuno degli attori. hehe! So che lavori duramente, ma assicurati di prendere ogni scena di combattimento un paio di volte per farlo sembrare il migliore e soprattutto il più credibile. <br/> <br/> So che sei più interessato a raccontare una storia, ma un film deve avere anche una buona grafica, non deve necessariamente essere di Hollywood o di qualità Disney, solo uno ben fatto con il budget che hai. Fai in modo che i nemici dell'eroe li colpiscano la prossima volta, anche se i colpi gettano via armature o scudi, rende la lotta più credibile e intensa. <br/> <br/> Ancora dei complimenti per un buon film considerando che hai un budget limitato . : D
- La serie Mythica è una nicchia per i fan del fantasy, non vanta una produzione ad alto budget, ma abbastanza decente per la visione di un film B. The Darkspore ha un paio di bei disegni e umorismo occasionale, tuttavia la narrazione non produce quella grande avventura. Sembra che stiamo assistendo a qualche ricerca secondaria da un gioco o episodio secondario mediocre di un racconto meno che epico. <br/> <br/> Gira intorno a una festa di mago, negromante per essere precisi, e guerrieri per garantire che la forza nemica non possieda l'illusorio Darkspore.Sfortunatamente, non c'è quasi nessun disegno per la premessa, trascorre quasi un'ora per preparare la trama, ma il momento non decolla e finisce per fluttuare in una linea piatta per tutto il tempo. Alcuni dispositivi di trama ingannevoli che vengono introdotti non piaceranno a molti poiché tendono ad essere vaghi. <br/> <br/> Gli attori fanno del loro meglio sul materiale che hanno, anche i costumi sono belli. In alcune scene, c'è un buon umore, soprattutto a spese del personaggio jolly. A parte questo, le personalità si sentono insipide. Non coinvolgono il pubblico, si limitano a provare stereotipi a combattere il tema del male. Avrebbe potuto sfruttare le premesse stereotipate per portare umorismo o presentare più colpi di scena, ma il film lo tiene troppo al sicuro. <br/> <br/> Gli effetti sono al massimo passabili, ci sono alcuni esempi che rompono davvero l'immersione. Ad esempio, l'incontro con un'entità mitica che sembra orribile. Considerando il budget, fa abbastanza bene per metà del tempo di esecuzione, anche se quando appaiono questi difetti sono notevolmente fastidiosi. <br/> <br/> Sono propenso a dare un punteggio più alto dal momento che ha la sensazione dell'avventura fantasy quando brilla per un breve momento, ma la caratterizzazione e gli effetti poco brillanti rendono il film una ricerca semplice, quasi una storia avvincente.
- Questo è totalmente uno spoiler, perché per quanto riguarda questo tipo di film, la recitazione e il dialogo andavano bene. Dò le 2 stelle per quello. E ciò che è stato detto in merito a set, effetti e combattimenti è già stato detto. Quindi ecco la mia lamentela e lo spoiler: <br/> <br/> La tag line è: & quot; Marek e la sua compagnia devono fare un viaggio e impedire a Szorlok di ottenere tutti i frammenti del Darkspore, o tutto sarà perso. & quot; <br/> <br/> Quindi cos'è successo? Gli "eroi" danno il Darkspore a Szorlock, e quindi, sicuramente, tutto è perduto? <br/> <br/> Ma no - partono per un'altra avventura. <br/> <br/> Aspetta: tu non hai Ho finito questo ancora! Ritorno! Il mago malvagio ha l'artefatto più potente del mondo e il destino avverrà tutto, e tu hai già dimenticato che palle enormi hai fatto di tutto ... <br/> <br/> In realtà, al secondo posto pensieri - non tornare indietro.
- La festa continua nella loro ricerca, questa volta aiutata da un elfo oscuro con segni misteriosi, mentre uno stregone sta cercando di batterli per raggiungere il loro obiettivo. Sfortunatamente, sembra che i produttori abbiano fatto molto meno sforzo per questo film, specialmente nelle aree di interazione tra personaggi e trama. Questo è un peccato, soprattutto perché ho adorato A Quest for Heroes. <br/> <br/> Alcuni commentatori si sono concentrati sulla qualità degli effetti speciali. Non mi importa di quelli, ma questo è un indicatore del fatto che quelle persone non sentivano che i personaggi erano importanti o ispirati alla storia, e questo è scritto dallo sceneggiatore. Se la storia è grandiosa e la caratterizzazione è ben fatta, nessuno guarda due volte gli effetti speciali. Penso che, mentre mi è piaciuto ancora il film, si dovrebbe fare di più per far sentire gli spettatori con i personaggi di una storia in cui si possa credere. <br/> <br/> Bottom line: film divertente, personaggi davvero incoerenti , saltando dall'amore all'odio per un capriccio, e un finale deludente e affrettato che aveva poco senso. Spero che la prossima parte sia più coinvolgente.
- Non avevo visto il primo, prima che lo guardassi, quindi potrei aver perso un paio di battute o riferimenti al primo film, ma nel complesso ha funzionato anche a mia insaputa. Non è un capolavoro di recitazione o un capolavoro in generale, ma fa quello che dovrebbe fare un film fantasy a basso budget. <br/> <br/> Alcuni degli effetti sono davvero pessimi, ma puoi affrontarli, se volere. Le acrobazie sono abbastanza decenti per le dimensioni e il budget che questo film ha probabilmente avuto e se ti piace quello che hai visto qui (e forse il precedente), sarai felice di sentire, c'è un altro in arrivo nel 2016 per concludere la trilogia .. .
- Marek and her company must go on a journey and prevent Szorlok from obtaining all the shards of the Darkspore, or all will be lost. b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment