Reachid

Keyword XV pt9

Sep 13th, 2019
68
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 2.60 KB | None | 0 0
  1. # Direct Feedback System (Addendum da #05)
  2.  
  3. Fudo, desideroso di imbrigliare Shem Ha, appena risorto, per la difesa nazionale, si è trovato di fronte a un compito impossibile. Il piano escogitato è stato quindi non di prendere il controllo della divinità in sé, bensì della ragazza che ne avrebbe fatto da contenitore. Così, nel sotterraneo di Villa Kazanari, si è cercato di prendere il controllo del cervello di Kohinata Miku, un procedimento il cui completamento avrebbe dato vita a un deterrente di nuova generazione, un nuovo Divine Weapon.
  4.  
  5. # Sguardo Impuro (Addendum da #06)
  6.  
  7. Kazanari Fudo si è servito di Tsubasa, sua erede, come piano di contingenza per impedire la perdita o l’uccisione della divinità. Ha così finalmente attivato il sigillo imposto a Tsubasa. Tuttavia, date le gravi condizioni in cui versava Millaarc, colei che l’aveva imposto, l’impianto è risultato grandemente instabile. A causa di ciò, Tsubasa, cosciente di ciò che le era stato ordinato di fare, ha finito col calpestare ancora l’orgoglio del Difensore.
  8.  
  9. # Kohinata Miku (Addendum da #06 e #07)
  10.  
  11. Tutto è tramontato, con l’arcobaleno di quel giorno e il fiore dei ricordi…
  12.  
  13. # Shem Ha
  14.  
  15. È uno degli Anunnaki, rinato con un’enorme energia sfruttando Kohinata Miku come simulacro. Dopo la sua morte, le sue spoglie sono state riposte in una struttura (comunemente nota come “Sarcofago”) equipaggiata con un meccanismo di difesa atto ad attaccare qualsiasi cosa vi si avvicinasse, che venne poi sigillata nelle profondità del ghiaccio antartico. Da questo fatto, si può dedurre che l’Antica Civiltà intendesse prevenire ad ogni costo la resurrezione di Shem Ha. Il suo nome completo è Shem Ha Mephorash. In questo nome, usato poi per l’attivazione di Golem, è infuso il significato del “Poterte della Parola”, cosa che pare identifichi anche l’abilità peculiare di Shem Ha.
  16.  
  17. # Il Faust Robe di Shen Shou Jing
  18.  
  19. Il Symphogear di Shen Shou Jing (“Specchio con divinità e bestie”) fu sviluppato dall’F.I.S. come ibrido fra la Tecnologia Eretica di Fine (il Symphogear System) e la tecnologia avanzata sviluppata dal dr. Ver (il Direct Feedback System), e finì per equipaggiarli entrambi. Vanessa, durante l’attacco a Los Alamos, si impadronì di tutto il materiale relativo a Shen Shou Jin e al suo Symphogear, oltre che del Bracciale di Shem Ha. Grazie a questi materiali, ne ha potuto completare il Faust Robe. Pur mantenendo funzionalità simili a quelle che aveva da Gear, questo Robe ha però come principale funzione non quella di armatura, bensì quella di fungere da “vincolo per il divino”.
Add Comment
Please, Sign In to add comment