Guest User

Il Cadetto Di Guascogna Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p

a guest
Sep 13th, 2018
44
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.05 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Il Cadetto Di Guascogna
  5. http://urllio.com/q72d0
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. Dopo la morte di Enrico IV, la reggenza fu un periodo travagliato: la regina Maria De Medici, favorita dal perfido Concini e moglie, fu odiata dal popolo e dai nobili; "Le Capitan"; raffigura una ribellione, guidata storicamente dal principe De Condé e nel film del duca di Angoulême che vuole essere re, favorito dalla figlia Gisele che si fa innamorare dell'eroe spericolato (Le Capitan). Anche la cortigiana (storica) Marion Delorme gioca una piccola parte nel racconto.
  58. & quot; Le Capitan & quot; descrive una ribellione, guidata storicamente dal principe De Condé e nel film del duca di Angouleme che vuole essere re.
  59. Alcune informazioni su IMDb sono errate; & quot; Flamberge Au Vent & quot; è solo la prima parte (French say & quot; Epoque & quot;) di Robert Vernay's "Le Capitan"; la seconda parte è chiamata & quot; le Chevalier Du Roy & quot; (il cavaliere del re), un film di 3 ore in totale, ma come spesso accadeva in quegli anni, il pubblico doveva pagare due volte per vedere il tutto come, dovevano fare per le due versioni di Vernay di "Le Comte". De Monte Cristo & quot ;. <br/> <br/> Vernay era un puro regista di intrattenimento: non molto spunto di riflessione nei suoi lavori ma storie piene di azione, duelli, tradimenti, rapimenti, corse sfrenate, amori e tutto lo shebang anche se la sua direzione è efficace, i suoi copioni sono spesso confusi e nella sua storia ci sono così tanti personaggi che a volte lo spettatore si perde nel mezzo della trama. <br/> <br/> Dopo la morte di Enrico IV la reggenza fu un periodo travagliato, la regina Maria De Medici, favorita dal perfido Concini e moglie, fu odiata dal popolo e dai nobili; "Le Capitan"; raffigura una ribellione, guidata storicamente dal principe De Condé (seconda parte) e nel film del duca di Angoulême che vuole essere re, grazie alla figlia Gisele si innamora dell'eroe crudele (Le Capitan). Questo Gisele, interpretato da Claude Génia, è piuttosto insipido, e Sophie Desmarets come la cortigiana (storica) Marion Delorme la sorpassa senza sforzo. <br/> <br/> Le scene migliori sono queste quando l'eroe incontra il re, qui quasi un adolescente, da solo in il suo palazzo, che era caduto nelle grinfie di Concini e di co, disperatamente bisognoso di un amico. Il mio preferito è la sequenza meravigliosa quando il Capitano imita il canto degli uccelli. <br/> <br/> È interessante confrontarlo con il remake di André Hunebelle nel 1959: la parte di Cogolin è stata ritmata perché interpretata da Bourvil e la parte di Marion Delorme, troppo scandalosa, è stata sostituita da quella di una innocente mora italiana, per dargli un "adatto a tutti i pubblici" & quot; taste.Jean Marais, anche se troppo vecchio per il ruolo, poss ha molto più carisma dell'oscuro (e dimenticato) Jean Paqui, ma il giovane re è più accattivante nella prima versione. <br/> <br/> Basato sul libro di Michel Zevaco.
  60.  
  61. 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment