Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Un Detective... Particolare
- http://urllie.com/ov9jm
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Questo film è davvero stupido. Dovrebbe riguardare un serial killer ma suona più come una commedia da cornball. Il dialogo in questo film è orrendo. Il sindaco è davvero doloroso da guardare, le sue battute sono così cattive e la sua recitazione fa schifo. Tutti in questo film sembrano ridicoli. Questo è un puzzone di un film.
- Se stai cercando suspense e thriller di alto livello, vai a guardare Seven. Ma se stai cercando un bel film con un cast stellare, una recitazione molto buona e una storia sciocca che ti divertirà per circa 90 minuti, allora prova The January man. E 'sciocco - un assurdo mix di thriller, commedia, romanticismo, dramma, buon poliziotto - cattivo poliziotto, la storia è piena di difetti, ma il film in sé è davvero ben fatto.Troppe persone in giro si chiedono dove sia la logica e le danno un punteggio basso a causa di ciò, ma The dark knight (con una storia più sciocca e recitazione media) è in qualche modo il miglior film di un decennio?!? Questo è un film che non si prende troppo sul serio e nemmeno tu dovresti.
- L'unico superlativo di questo film è il ruolo di Rod Steiger. Questo è di gran lunga il ruolo peggiore che abbia mai interpretato, totalmente esagerato ogni volta che appare sullo schermo con una pettinatura modellata su Harpo Marx e lo stile espositivo di Hitler. Danny Aielo ottiene una piccola deviazione dallo sceneggiatore e Harvey Keitel viene usato e gettato via. Kevin Kline ha un accento bizzarro, uno strano effetto e una grande capacità di sopprimere le risate che deve provare nel dialogo che gli è stato chiesto di dire.Alan Rickman era carino ed estraneo, Susan Sarandon era lì e Mary Elizabeth Mastrantonio ha grandi e attraenti tette per una donna piccola - non aveva molto altro da fare in questo film. <br/> <br/> Plot - stupido, ridicolo, complesso ed estraneo.
- L'ho appena visto in TV per caso. Ho pensato che fosse un gran bel film, nonostante i critici e le recensioni contrastanti. Mi è piaciuto molto perché non l'ho preso troppo sul serio come un omicidio misterioso o come una commedia. Ho appena lasciato che succedesse mentre stavo lavorando ad un progetto per hobby, e mi è piaciuto. Il film contiene un sorprendente cast di attori famosi, nessuno dei quali ha preso troppo seriamente il proprio ruolo; Sentivo che semplicemente si divertivano a fare il film. Quindi penso che sia un piccolo gioiello di un film molto sottovalutato. Quindi, se viene visualizzato sullo schermo della TV, dargli una possibilità. E 'stato coinvolgente e molto divertente. Cast: Kevin Kline: Nick Starkey Susan Sarando: Christine Starkey Mary Elizabeth Mastranton: Bernadette Flynn Harvey Keitel: Frank Starkey Danny Aiello: Capt. Vincent Alcoa Rod Steiger: Sindaco Eamon Flynn Alan Rickman: Ed And Errol Slue: Chief Sunday - Errol era un mio amico del college e venuto al mio matrimonio nel 1969. Sapevo che era stato in alcuni film e ne aveva visto una coppia, ma non sapeva che era in questo, quindi è stata una bella sorpresa.
- Nick e Frank Starkey erano entrambi poliziotti. Uno scandalo ha costretto Nick a lasciare la forza, ora un serial killer ha spinto la polizia a riportarlo indietro. <br/> <br/> Una rete che include la moglie di Frank, la corruzione e la corruzione sono tutti sullo sfondo mentre Nick cerca di scoprire il segreto su dove il killer colpirà il prossimo, e alla fine dovrà gettare una trappola senza la polizia .. .. <br/> <br/> Sono ancora incerto su questo film, ne ho dato un sette perché gli ultimi 30 minuti del film sono davvero di per sé, e compensano la bizzarria dell'ora precedente . <br/> <br/> La prima ora però non sa davvero cosa voglia essere. Un omicidio, un dramma familiare, un erotismo casuale, un serial killer, una commedia, un thriller. È tutto qui e tutto è viziato. <br/> <br/> Aiello non è mai stato così tipizzato in un film, ogni volta che è sullo schermo, è solo arrabbiato. Keitel sembra solo confuso dall'intera faccenda e passa la maggior parte del tempo fissando Sarandon, che girerò trascorre la maggior parte del film fissando Kline e inseguendolo. <br/> <br/> Il resto del cast è per fortuna brillante . Kline è bravo come sempre, ed è abilmente supportato da Mastrantonnio, e un'altra brillante svolta di Rickman. <br/> <br/> Il film prende forma quando Red Herring viene catapultato. L'aspetto comico e thriller del film il film si fonde in uno e funziona, e si trasforma in un film mezzo decente. <br/> <br/> Bizzarro a dir poco, ma interessante.
- 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment