Advertisement
Guest User

The Lego Movie Movie Free Download Hd

a guest
Aug 22nd, 2018
39
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.01 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Lego Movie
  5. http://urllie.com/om02o
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. Il film Lego sembra una scusa per la mancanza di nuove idee di Hollywood, e quindi devono scegliere un materiale popolare a caso per adattarlo sullo schermo come un facile incasso. Voglio dire, c'è così poca ragione per questo perché il prodotto è stato così popolare negli anni, quindi una pubblicità a lunghezza intera non sarà quella necessaria. Fortunatamente, assume le persone giuste per darle vita e la giusta scelta di animazione per renderla più accattivante rispetto alla tipica animazione CGI. Nel complesso è tutto abbastanza divertente, probabilmente troppo divertente a volte dimentica di pensare attraverso la sua trama, ma nessuno al mondo si prenderà mai cura di esso perché se un film si sta divertendo, lo sarà anche il pubblico. <br/> <br /> La trama dà rilevanza ai giocattoli: è una lotta tra come li usano, è sia per giocare a costruire più creatività o semplicemente visualizzandoli come modelli. È un modo intelligente per giustificare il materiale di partenza ed è ovvio che le persone dietro di esso si divertono davvero a giocare. Ad un certo punto l'azione diventa troppo veloce e inarrestabile, il che rende difficile concentrarsi sulla trama esatta. Ma le cose si riparano quando finalmente introduce il tema centrale perché proprio lì dà molto senso a questo pazzo mondo di blocchi. <br/> <br/> L'animazione è il punto di riferimento qui. Anche se non sono veri e propri giocattoli animati in stop-motion, ma i fantastici effetti del computer lo fanno sembrare (un po 'come Flushed Away ma con una grafica più realistica). Nonostante l'azione duri quasi per sempre, sono solo divertimento senza limiti. Ti porta da un posto all'altro senza tradire l'estetica del tradizionale stop-motion e sembra piuttosto magnifico. L'intero cast è pieno di gioia. Chris Pratt è molto simpatico come Emmet e quella cordialità è ciò di cui il personaggio ha bisogno. Morgan Freeman porta un'evidente gravità al suo ruolo. Liam Neeson e Will Ferrell sono entrambi piuttosto divertenti come i cattivi. E Charlie Day è esilarante nella sua, anche se unica, ma memorabile, battuta finale. <br/> <br/> Il film Lego potrebbe essere solo una lunga pubblicità e sappiamo che il product placement in larga misura è la cosa più inquietante che potremmo incontrare a l'esistenza stessa del cinema, ma la qualità che fornisce è un enorme perdono di questo fatto, perché porta un cuore sincero e affetti sinceri al materiale di partenza, che gli impedisce di essere nient'altro che un film cinico di successo. A volte ha bisogno di calmarsi un po ', ma ancora una volta, nessuno si preoccuperebbe nemmeno. Il film Lego è pieno di eccitazione, nostalgia e meravigliosa animazione che è impossibile per chi non ama.
  48. & quot; The LEGO Movie & quot; è un film per bambini nella categoria dei giocattoli che prendono vita e possono interagire con i loro proprietari. Tali film includono l'H. C.Andersen & quot; Brave Tin Soldier & quot; segmento da Fantasia 2000, accompagnato dal secondo concerto per pianoforte di Shostakhovich, o dal classico di Pixar "Toy Story." Come fa & quot; LEGO & quot; impilare (gioco di parole) contro & quot; Toy Story & quot ;? Ho dato a quest'ultimo un 8/10, e direi "The LEGO Movie" & quot; è almeno 2 tacche verso il basso. 6/10. <br/> <br/> Naturalmente la parte migliore sono i paesaggi LEGO. Il regista mescola molte linee di prodotti, da Star Wars a Pirati a Duplo a Cityscape. Sarebbe stato davvero impressionante se fosse stato fatto con blocchi reali con animazione in stop motion, come alcuni dei fan shorts. Ahimè, è solo CGI, ma almeno sono rimasti fedeli alle regole dei mattoncini LEGO fino in fondo, per quanto ne so io. <br/> <br/> La storia è monotona: una figura LEGO malvagia e poco speciale vuole incollare tutto insieme alla supercolla. Nel mondo reale, papà vuole fare lo stesso con il suo grande progetto LEGO nel seminterrato, quindi suo figlio non può rovinarlo. Al salvataggio arriva una normale figura di lavoro LEGO che mostra che chiunque può essere "speciale" & quot; e convince la mente malvagia a stare giù. Un po 'di riferimento alla cultura pop viene buttato qua e là, un po' di satira di tanto in tanto, ma nessuno di questi supera il livello di un utente bionic di 14 anni che potrebbe star guardando, non importa un vecchio spettatore brizzolato che vuole per vedere qualcosa di nuovo. <br/> <br/> Quindi, il film è quello che è: innocuo, soffice ragazzino, privo del fascino degli shorts LEGO di animazione stop-motion, con una "sigla & quot; che esaurisce melodia e testi in circa 10 secondi. È sicuro che genererà sequel per compiacere la folla di 6-10 anni. E dovrebbe, potrebbero guardare peggio. <br/> <br/> La più grande ironia: l'unica idea del romanzo nel film era il divano a due piani!
  49. Questa originale animazione creativa è fantastica e divertente per tutta la famiglia Chris Pratt, che interpreta Emmett, è un costruttore come tutti gli altri, almeno questo è ciò che pensa. Emmett è solo un ragazzo normale in una città straordinaria e si scopre davvero che copia tutto quello che fanno tutti gli altri. Incontra una donna di nome Lucy / Wildstyle (Elizabeth Banks) e si fida di lui per trovare la sua abilità di essere un megabillista. Vanno in questa grande avventura che lungo la strada incontrano personaggi straordinari e combattono tutti insieme per salvare il mondo, la mia parte preferita è quando Good Cop / Bad Cop viene interpretato da Liam Neeson e anche quando entrano nel mondo reale con Will Ferrell interpretando il padre del piccolo ragazzo e vanno molto d'accordo alla fine. Divertimento fantastico per tutta la famiglia. 10/10.
  50. Il film Lego è un classico istantaneo e originale. Condivide un buon mix di azione, avventura e sicuramente COMMEDIA. Questo film è divertente per tutte le età. La metà del pubblico nel teatro erano solo adulti che venivano a vederlo. Ha una storia molto creativa che non mi aspettavo. Ho onestamente pensato che i primi 5-10 minuti del film fossero noiosi e non divertenti, ma immagino che stessero solo cercando di spiegare la storia. Perché dopo di ciò sono morto per le risate. Il film Lego condivide un messaggio, forse non un messaggio che scalda il cuore, ma è comunque buono e vero. Per riassumere, The Lego Movie è un film come non molti. È creativo, pieno di azione e probabilmente il film più divertente che abbia mai visto. Raccomando questo film, piuttosto se sei un costruttore o no. Il film Lego è stato davvero eccezionale !!
  51. Chi potrebbe immaginare che potresti fare un film su Lego? "The Lego Movie" in realtà gestisce questo, con una trama che è inversa a quella di "Toy Story", e una serie di barzellette, alcune molto divertenti, sparate a un ritmo furioso. L'inizio del film potrebbe quasi essere visto come una satira della vita nella Cina moderna; la sottotrama romantica (la figurina immaginata dall'eroe risulta avere già un fidanzato - Bat-man - che subisce un pestaggio) sembra più vero alla vita rispetto alle commedie più romantiche. La presenza di Bat-man è solo uno dei tanti modi in cui il film sfrutta la vasta gamma di figurine Lego ora disponibili, dall'ordinario all'iconico - e il messaggio finale del film, che ordinario non dovrebbe significare anonimo, è anche una versione ammorbidita di la positività nuda di solito si trova nei film per bambini americani. Ciò che manca al film è il meraviglioso ritmo riflessivo di "WALL-E"; è perennemente rumoroso e occupato, con l'attenzione della metà più giovane del pubblico a cui è destinata, con una trottola di mattoni volanti. Per me è stato un po 'troppo frenetico essere davvero fantastici, e ovviamente è tutta pubblicità per il prodotto, ma trascende la sua modesta premessa di qualche margine.
  52.  
  53. The LEGO Movie is a 3D animated film which follows lead character, Emmet a completely ordinary LEGO mini-figure who is identified as the most &quot;extraordinary person&quot; and the key to saving the b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement