Guest User

Lincendio Di Chicago Movie Download In Hd

a guest
Aug 22nd, 2018
48
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.26 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. L'incendio Di Chicago
  5. http://urllie.com/om36y
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. Sono stanco e stufo di sapere che Tyrone Power è solo un'immagine carina. c'erano banditi pirati che avrebbero dovuto essere di bell'aspetto. Il potere era un osservatore ma soprattutto un buon attore. poteva svolgere qualsiasi ruolo con facilità ed erano sempre ben resi. il suo lavoro in IN OLF CHICAGO è impeccabile e Alice Brady e Andy Divine danno buone prestazioni. conoscere la storia potrebbe essere inverosimile ... ma questo è intrattenimento ragazzi. Alice Faye ho trovato giusto in questo ruolo il suo ruolo non era abbastanza importante, ma il suo canto ha portato diversità nel film. anche don Ameche era buono. Mi dispiace, ma TYRONE POWER non era solo un bel viso ...... guarda il buon lavoro che ha fatto in NIGHTMARE ALLEY TESTIMONE A PROSECUZIONE E ABANDON SHIP .... cosa volevi che facesse? spara perché possa essere brutto.
  47. In Old Chicago (1937) <br/> <br/> ** 1/2 (su 4) <br/> <br/> La versione over-drammatica, overpolitica e iperprodotta dei poveri di San Francisco raccolse diversi Oscar ma Sono rimasto davvero deluso nel risultato finale. La signorina O'Leary (Alice Brady) trasferisce i suoi tre figli a Chicago, dove, quando diventano adulti, si diventa un uomo d'affari storto (Tyrone Power) e un altro avvocato (Don Ameche) che si mette a capo di come dovrebbe essere gestita la città. Tutto ciò porta alla mucca O'Leary che abbatte una lanterna che dà il via al Grande incendio di Chicago del 1871. Mi aspettavo molto da questo film, ma l'ho trovato abbastanza maleducato e senza vita fino agli ultimi quindici minuti quando finalmente l'incendio scoppia. Sono un fan di Power e Ameche ma ho trovato entrambi abbastanza stantii qui e non sono rimasto particolarmente colpito dal premio Oscar Brady. Alice Faye ruba lo spettacolo come la fidanzata di Power ed è stato divertente vedere il futuro horror Rondo Hutton in un piccolo ruolo. Gli effetti speciali alla fine sembrano ancora molto belli, ma non c'è molto altro per questo film.
  48. Questo era un film decente diretto da Henry King e interpretato da Tyrone Power e Don Ameche. Questo è un film catastrofico sul fuoco di Chicago del 1871 che distrusse la maggior parte della città, ma questo film non è buono come alcuni degli altri film di disastro in quel momento come "San Francisco"; e & quot; The Hurricane & quot ;. Il film inizia con una famiglia che si trasferisce a Chicago e il padre viene ucciso durante il viaggio. La madre ottiene un lavoro più pulito e il potere cresce fino a diventare corrotto e rende i suoi soldi illegalmente e Ameche diventa un avvocato. Il potere è rivale con Brian Donlevy e quando Donlevy decide di candidarsi a sindaco, Power ottiene anche Ameche. Non è male, ma ci sono alcuni film catastrofici migliori là fuori.
  49. Insieme a & quot; San Francisco & quot; questo è uno dei primi Hollywood & quot; disastro & quot; film, stabilendo il genere in cui veniamo coinvolti nella vita dei personaggi per la prima metà-tre quarti del film, e poi guardiamo il luogo esplodere / affondare / bruciare nell'ultimo trimestre. Questa reliquia della Fox è in realtà piuttosto buona, perché non dura troppo a lungo, e il regista Henry King gestisce il dramma personale così come fa il Chicago Fire del 1871. Tyrone Power e Don Ameche sono improbabili come fratelli irlandesi, ma sono piacevoli lo stesso del simpatico ladro del clan O'Leary (Potere) e l'idealista (Ameche). Power, insieme alla sua adorabile showgirl Alice Faye, sta facendo una monza dal suo saloon nella ruvida area di Chicago, ma il sindaco Ameche vuole che pulisca.Cue dramma umano e conflitto politico, oltre a complicazioni romantiche, dato che il Potere agile è disposto a usare Faye a proprio vantaggio per ottenere un accordo migliore per se stesso. Faye è diventata una grande star in questo film, ma non capisco il suo fascino. Non è molto attraente e la sua voce cantata suona strana. Alice Brady ha vinto la migliore attrice non protagonista nei panni di Ma O'Leary e lei è brava, ma la parte non è esattamente impegnativa. I film in costume della Fox non sono mai stati sontuosi come hanno fatto le produzioni MGM in questo periodo, a causa delle restrizioni di budget, ma questo fa un buon lavoro nel catturare l'atmosfera dell'epoca, anche se la maggior parte della storia è completa.
  50. Amo ALICE FAYE, TYRONE POWER e DON AMECHE quando hanno una buona sceneggiatura, ottime melodie e una direzione meravigliosa - come nella RAGTIME BAND di ALEXANDER. <br/> <br/> Ma IN VECCHIO CHICAGO è insopportabile in termini di storia, ritmo , recitazione e qualsiasi senso della realtà fino a quando la mucca O'Leary bussa a quella lanterna. Quindi siamo trattati per una delle migliori sequenze di fuoco mai mostrate sullo schermo - molto prima dell'aiuto della tecnologia informatica. Se solo il resto dell'immagine fosse stato in grado di eguagliare il fuoco! A Faye vengono dati alcuni over-the-top costumini che riducono il suo aspetto generale a tal punto che è difficile capire perché sia ​​la principale attrazione di Ameche e Power. Il potere era ancora nella fase di bel ragazzo del suo bell'aspetto e la sua recitazione non si era affatto rasserenata quando ha interpretato questo ruolo. La sequenza di combattimento tra lui e Ameche è ben gestita però. Amèche sfuma semplicemente in sottofondo come bravo fratello. <br/> <br/> Faye si è detta soddisfatta del fatto che le sia stato assegnato un ruolo più drammatico per un cambiamento. Sfortunatamente, non si può dire molto di quello che ha fatto con questa opportunità. Alice Brady è all'altezza delle esigenze del suo ruolo di madre O'Leary che vuole che i suoi figli lascino il segno nel mondo. <br/> <br/> Tuttavia, il film prende vita solo negli ultimi venti minuti o così di fuoco. Altrimenti, ha una storia noiosa come l'acqua piatta e fornisce ad Alice Faye uno dei suoi ruoli meno allettanti. Rende la RAGTIME BAND di ALEXANDER un vero capolavoro. Ci vuole troppo tempo per arrivare a quel famoso incendio del 1871.
  51.  
  52. In 1854, the patriarch Patrick O&#39;Leary of the O&#39;Leary family dies in an accident nearby Chicago while traveling amid-western prairie. His wife Molly O&#39;Leary raises her three sons alone wor b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment