Guest User

Lombra Del Diavolo Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 1080p

a guest
Aug 28th, 2018
24
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.63 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. L'ombra Del Diavolo
  5. http://urllie.com/oyqzu
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. Gran parte del talento di Brad Pitt come star del cinema è la sua capacità di scegliere le sceneggiature.& quot; The Devil's Own & quot; indica sicuramente un errore nel giudizio, ma per un ragazzo duro di Hollywood, un ruolo dell'IRA è irresistibile. Hai una giacca di pelle, una maschera da sci, una mitragliatrice e un accento fresco. L'accento dell'Ulster è, come sa bene ogni stella del cinema, molto facile da padroneggiare: basta mescolare in modo casuale i suoni delle vocali, dire & quot; cerca di Fook & quot; frequentemente - e sei Oirish! <br/> <br/> Ma molto più ridicolo degli accenti sono le scene d'azione, che sono così malamente coreografate e modificate, è difficile credere che il film sia un prodotto di Hollywood. Per prima cosa c'è la sparatoria di Sean e Frankie con & quot; metà del fookin 'esercito, & quot; che vincono. Poi scappano perché gli inglesi dimenticano di guardare la porta sul retro. Inoltre, vi è la misteriosa apparizione di una vasta foresta nel centro di Belfast, in cui i terroristi dell'IRA possono facilmente sfuggire quando vengono messi all'angolo. Poi c'è la sparatoria con Billy Burke, in cui Frankie riesce in qualche modo a sparare tre colpi da un fucile a doppia canna (tirando fuori un cecchino che, stranamente, cade in avanti dall'impatto di un colpo al petto), recupera la sua pistola e spara due volte lo stesso colpo - colpendo Billy Burke, che per qualche ragione ha contato fino a dieci prima di lanciarsi per la sua stessa pistola. <br/> <br/> L'errore più grande è stato nel casting di Harrison Ford, un uomo di piombo che comanda $ 20.000.000 per film, e mettendolo in un ruolo di supporto, che ovviamente ha dovuto essere riscritto e elevato a un co-lead. Il risultato: invece di un film su un terrorista dell'IRA che viene negli Stati Uniti per comprare munizioni (che è un buon precetto), otteniamo un film su un poliziotto di New York che ha un terrorista dell'IRA che vive nella sua cantina. Chiunque avesse inizialmente proposto una storia del genere in studio sarebbe stato rifiutato, e sarebbe stata una fortuna per tutti i soggetti coinvolti. <br/> <br/> In tutta onestà con Pitt, ha cercato di allontanarsi dal progetto, e per salvare la faccia, ha ridicolizzato il film prima che raggiungesse i teatri, il che suggerisce che aveva più buon senso di chiunque altro sul set.
  57. Frankie 'Angel' McGuire (Brad Pitt) è un ricercato soldato dell'IRA che viene inviato a New York da Belfast per acquistare una quantità enorme di armi. Attraverso un giudice di New York, con la sua nuova identità 'Rory Devaney', McGuire rimane con una famiglia irlandese americana, il maestro è Tom O'Meara (Harrison Ford), un simpatico ufficiale di polizia. La loro amicizia si forma rapidamente, ma quando un gruppo di uomini mascherati irrompe nella casa degli O'Mearas, O'Meara inizia a sospettare la vera identità di McGuire e il suo proposito di venire in America. Quando scopre la verità, è determinato a portare dentro McGuire, ma vuole tenerlo in vita, non essere giustiziato né dagli Stati Uniti né dal governo britannico. <br/> <br/> Forse qualcuno aveva ragione- Pitt sembra troppo carino per essere un pistolero dell'IRA ... ma non ne ho mai incontrato uno in tutta la mia vita, come faccio a sapere come sono? La gente dice che l'accento di Pitt è cattivo. Tuttavia, perdonami, non posso dirlo, anche se sono stato a Belfast per una settimana e ho incontrato alcuni locali, non riesco a capire perché il suo accento sia giudicato "così male". Non sono mai stato in rivolta o in una sparatoria per le strade di Belfast, non posso dire se quello raffigurato in questo film sia vero o meno. Perdonami se sono ingenuo, ma mi piace questo film. Penso che sia molto toccante, anche se devo ammettere che non ho familiarità con il modo in cui l'IRA fa affari negli Stati Uniti, tranne che ho letto alcuni libri sui Troubles e sono stato a Belfast. <br/> <br/> La missione di McGuire è quella di spedire le armi in Irlanda del Nord, e O'Meara deve fermarlo ... una cosa che posso dire, questo è un tipico film di Hollywood, ma non è un caso losco . Forse un po 'abbellisce il personaggio di Frankie McGuire, tuttavia, questo film è di gran lunga migliore di molti altri film spazzatura. Quello che penso è che questo film ha compassione al suo interno. Personalmente penso che questo film sia ben fatto e ben recitato. <br/> <br/> Si noti che il piccolo Frankie guarda suo padre ucciso da un assassino paramilitare lealista proprio davanti a lui e al resto della sua famiglia mentre cenava. Questo era estremamente comune durante gli anni '70 in Irlanda del Nord, compiuto da entrambe le parti - repubblicani e lealisti, come punizione. La versione integrale della sigla "God Be with You", di Dolores O'Riordan, disponibile solo nell'album della colonna sonora, è profondamente commovente. <br/> <br/> Il finale è triste. Molto triste. Perdonami se sono di nuovo troppo sentimentale.
  58. Harrison Ford ha fatto una quantità considerevole di film che ho apprezzato molto e questo è uno dei miei preferiti. Ha una bella storia, una buona recitazione, una bella fotografia e una piacevole colonna sonora. Ha anche un'eccellente miscela di violenza e calma, senza esagerare e un po 'di suspense eccellente. Tutto ciò si traduce in ben 2 ore di intrattenimento. <br/> <br/> Penso che questo sia più un film di un uomo. Beh, so che non c'è davvero nessun angolo romantico qui, anche se i due protagonisti - Ford e Brad Pitt - sono molto popolari con la maggior parte delle donne. <br/> <br/> Pitt eccelle anche qui il terrorista dell'IRA che è estremamente amaro, violentemente così, sin da ragazzino ha assistito all'omicidio di suo padre. Deve essere una delle migliori interpretazioni di Pitt .. Ford interpreta un poliziotto di New York e uno onesto, bravo in quello, che è bello vedere in un film dei giorni nostri in cui i registi preferiscono mostrare poliziotti corrotti. Un altro punto molto forte di questo film è stato il finale. Quando leggi qualcuno che scrive è stato & quot; insoddisfacente, & quot; non ci credo Moralmente, l'unica obiezione che ho fatto a questo film - a parte il nome del Signore invano - era troppa credenza data alla vendetta di Pitt e allo stile di vita violento come "comprensibile". nelle circostanze.No, mi spiace, ma per quanto riguarda la vendetta è per tutti noi, non dovrebbe essere perdonato. <br/> <br/> Adoro la musica irlandese qui, specialmente la canzone finale cantata durante i titoli di coda. È bello, quindi non limitarti troppo al film.
  59. Il diavolo è una storia irlandese di cuore, che ti emoziona emotivamente in un modo che pochi film possono fare. Ti connetti con quasi tutti i personaggi e ti piacciono. Con il trafficante d'armi come unica eccezione, lo odi e questa è una sensazione gradita. Sei contento di odiare qualcuno, perché trascorri il resto del film sperando in un lieto fine che non potrà mai e non potrà mai venire. <br/> <br/> Il personaggio principale è un terrorista e un assassino, è l'esempio perfetto di una persona decente che combatte per ciò in cui crede e che provi per lui, ma non perdi mai di vista il fatto che la sua lotta non è nobile. <br/> <br/> Harrison Ford è fantastico.Nuf ha detto. <br/> <br/> Ottimo studio di Characteer, film fantastico, e sono triste a dirsi come la maggior parte degli altri film irlandesi. Un downer totale.
  60. Il film privo di senso della parodia altrimenti formidabile del regista Alan J. Pakula e Harrison Ford prende un argomento pesante e non fa nulla con esso. Qualsiasi film sulle attività terroristiche dell'IRA e le persone all'interno dell'organizzazione, ha il potenziale per essere esplosivo. Non questa trama pedonale riguardante un giovane attivista che si nasconde nella casa di un poliziotto rispettabile mentre si prepara a spedire una grande quantità di esplosivo nella terra madre. <br/> <br/> Con così poco da lavorare, entrambi Brad Pitt e Harrison Ford devono scavare in profondità per mantenere il pubblico interessato. Il giovane ragazzo dell'IRA di Brad, pieno di angoscia e vendetta, è riportato alla vita abbastanza bene da un giovane attore il cui futuro è luminoso. Harrison Ford ha bisogno solo di apparire sullo schermo per attirare la vostra attenzione, e il suo sergente stanco del mondo è degno di nota. Questi due combattono per tutto il film per mantenere la storia al di sopra della mediocre. <br/> <br/> Se racconti una storia, hai ragione. Ci sono alcune eccezioni a questa regola; questo non era uno di questi. <br/> <br/> Sabato 2 gennaio 1999 - Video
  61.  
  62. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment