Guest User

Admiral Online Free

a guest
Aug 22nd, 2018
46
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.61 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Admiral
  5. http://urllie.com/olrr6
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48. *** Contiene alcuni spoiler **** Mi piace il film per l'azione, le impostazioni, i panni, le navi, ecc. Anche se di sicuro ci saranno errori fatti lì. Un film come questo avrà sempre alcune inesattezze storiche. La storia europea è complicata e la storia olandese non fa eccezione. Detto questo, c'è una linea tra le inesattezze e la semplice distorsione dei fatti. Io sono olandese e non sono un realista, al contrario. Ma mi chiedo se i produttori e i registi avessero un programma anti-arancione. Prima di tutto l'insinuazione dell'omosessualità con William III. Era troppo. All'epoca - quando divenne re d'Inghilterra, Scozia e Irlanda - ci furono delle voci. Ma si è sposato. Sua moglie ha avuto un aborto e non ha potuto concepire in seguito. Apparentemente si amavano molto, anche se aveva anche un'amante. Bentinck (il suo amante insinuato) aveva un sacco di bambini. <br/> <br/> Prossima cosa, la sua implicazione nell'assassinio dei fratelli de DeWitt. Non c'è una prova storica di ciò, anche se non può essere escluso. Chi faceva parte di quella cospirazione era ovviamente Tromp e Kievit. Poi la scena in cui William costrinse Ruyter a una missione "suicida", minacciando la sicurezza della sua famiglia se non voleva andare. Di nuovo, nessuna prova di ciò. <br/> <br/> La lotta tra gli Statisti e l'Organgist è stata dura, spesso brutale, ma non contaminiamo questa storia con storie inventate per rendere il film più piccante. Quel periodo della storia olandese fu davvero epico e definì una nazione. De Ruyter ha salvato la Repubblica in più di un'occasione. Era un brillante marinaio e comandante.
  49. Questo potrebbe facilmente essere uno dei migliori film olandesi fatti finora. Non è solo un risultato straordinario a causa delle spettacolari battaglie navali e degli effetti speciali, ma anche perché riesce a spiegare tutto il contesto storico. E oltre a questo, non solo riesce a raccontare la storia di De Ruyter, ma anche quella di altri importanti personaggi storici, come Charles II, Willem III, Johan De Witt e molti altri. <br/> <br/> The il film lotta occasionalmente per adattare tutta la carriera di De Ruyter in un solo film. E soprattutto la prima metà del film soffre di patriottismo fuori luogo che sembra quasi non olandese, con un sacco di primi piani al rallentatore di sventolare bandiere olandesi e lunghi discorsi di libertà e libertà. Lotta con il suo dialogo, e soprattutto all'inizio spesso si concede troppo nello sputare l'esposizione, e nel tentativo di ricordare al pubblico il periodo di tempo. <br/> <br/> Ma a parte questi problemi minori, questo è un grande film. Ci vuole anche qualche rischio mostrando il palese gusto di Wilhelm III per i ragazzi sulle ragazze e mostrando il macabro tradimento dei fratelli De Witt.Tutto ciò è storicamente accurato, quindi non può essere considerato uno spoiler per chiunque si sia preso la briga di leggere un po 'di storia. <br/> <br/> Il film ha una fantastica colonna sonora e bellissimi costumi, mentre si usa un sacco di luoghi reali (che sono stati fatti per essere precisi con un piccolo aiuto di alcuni CGI). A volte le navi sembrano chiaramente generate al computer, ma tutto questo può essere perdonato a causa del bel lavoro di ripresa e di una cinematografia quasi americana. Questo film non sembra olandese. Sembra un film di Hollywood. E penso che sia molto più accessibile al pubblico straniero. <br/> <br/> Lo consiglio.
  50. Non vedevo l'ora di questo film. Con radici nei Paesi Bassi e appassionato di film d'avventura storici, questa è stata un'esperienza divertente. Ma il film ha iniziato rapidamente a sembrare sospetto. La cinematografia era a posto. Un sacco di inquadrature da basso angolo di persone sulle navi, così tutto ciò che vedevi era l'attore e il cielo. Una vecchia tecnica usata quando su un set. Ha funzionato 75 anni fa, ma non così tanto adesso. E la musica ... che esplode dappertutto. È diventato chiaro che qualcuno ha sentito che il film aveva bisogno di molta musica fragorosa in ogni secondo e in ogni fotogramma per coprire un dialogo altrimenti sottile e immagini di serie. Certo che ha azione Ma i valori di produzione non sono reali o grintosi. Nessun confronto con un film come Master and Commander. Come se questo progetto cercasse disperatamente di essere Hollywood e, quando è arrivato lì, i valori di produzione di Hollywood e britannici l'hanno superato di un decennio prima.
  51. Sarò breve. <br/> <br/> Pro. 1.) Grandi costumi d'epoca, accordi sociali, edifici, ecc. Ben fatto. 2.) Alcuni buoni angoli di ripresa, ma il CGI era scadente. La massa della nave mostrata in alto sembrava molto ordinata e ordinata. Way Fake (scusate, era una truffa 3.) Interessante sguardo sulla politica degli olandesi del 1639 e su quanto fossero fortunati a sopravvivere come nazione. <br/> <br/> CONS; 1. Leggi Wikipedia e vedi il finale è assolutamente assurdo, e non è mai successo in quel modo. Dà questo grande Ammiraglio a suo debito, ma una vera sbandata di Hollywood. 2. La musica era davvero esagerata. Intendo dire che i grandi crescendos ei violini per dirmi che questo è il posto in cui dovrei versare una lacrima, mi hanno davvero tolto dal film. È un film OK, ma MODI migliori per sprecare due ore del tuo tempo. David M.
  52. Uno dei migliori film dutch dopo & quot; Black Book & quot ;. Recitare era abbastanza buono. Specialmente Frank Lammers nei panni di Michiel de Ruyter. Lui è strabiliante. Michiel de Ruyter, ha sicuramente conquistato un posto nel mio cuore. Ma mi sento come se mancasse qualcosa. Il film ha una colonna sonora fantastica e bellissimi costumi, mentre usa un sacco di luoghi reali (che sono stati fatti per essere accurati nel tempo con un piccolo aiuto di qualche CGI). <br/> < br /> C'erano alcune lacune, ma l'altra cosa era troppo buona per ignorare quelle. Con una durata di oltre due ore, questo è un film abbastanza approfondito, ma uno che puoi facilmente attirare e divertirti con le sue scene coinvolgenti e piene di azione, a prescindere che tu sia interessato a drammi storici o meno. La straordinaria cinematografia, la produzione di alta qualità, la sceneggiatura accattivante e le spettacolari performance in ADMIRAL rendono davvero questo film un film biografico che renderebbe orgoglioso Michiel de Ruyter. <br/> <br/> Consiglio vivamente questo film. Buona visione.
  53.  
  54. When the young republic of The Netherlands is attacked by the great Kingdom of England, France and Germany and the country itself is on the brink of civil war, only one man can lead the country&#39;s b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment