Guest User

Gli Eredi Di King Kong Download Di Film Interi In Hd

a guest
Aug 23rd, 2018
38
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.65 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Gli Eredi Di King Kong
  5. http://urllie.com/orjah
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41. Ricordo di aver visto questo film in un mostro di tutti i giorni all'Elco Theatre di Elkhart, nell'Indiana del 1969. <br/> <br/> Secondo me è ancora il numero uno dei mostri giapponesi di tutti i tempi. Dopo averlo visto di nuovo dopo tutti questi anni, non si può ancora battere per l'ingegno e tutto si diverte. <br/> <br/> Questo film ha tutto, mostri, alieni, tipici effetti speciali giapponesi dell'epoca, e una trama che stuzzicherà la tua fantasia e ti lascerà supplicare di più. <br/> <br/> Questo film è il culmine di tutti i film horror giapponesi dell'epoca. <br/> <br/> Tutti i tuoi maggiori giapponesi i mostri sono qui, più alcuni di cui potresti non aver sentito parlare. <br/> <br/> L'angolo alieno è un plus, conferisce al film un angolo che sostituisce il solito tocco del periodo. <br/> <br/> Consiglio vivamente questo film, si colloca proprio lì con Godzilla e Mothra.
  42. Quando ho visto questo film per la prima volta da bambino, è stato se le mie fantasie della fanciullezza prendessero vita sul grande schermo. Come si può non amare un film che presenta 11, QUESTO SQUILLO 11 MONSTER! Ma ora guardando questo film anni dopo mi rendo conto che non è poi così straordinario. Sorprendentemente gli attori ottengono molto più tempo per lo schermo di quello che fanno i mostri e parti di questo film si limitano a trascinarlo. Anche VARAN e BARAGON due dei mostri più cool sono a malapena in questo. Non ho trovato questo film divertente come altri film di GODZILLA dell'epoca. Oh bene.
  43. Ancora uno dei miei film preferiti di Godzilla, ma la nuova versione in doppiaggio inglese è orribile ... qualcuno ha affermato in una recensione precedente che la nuova versione è comica ... hanno capito bene ... c'è una vecchia copia là fuori con il doppiaggio originale la versione là fuori ... mi piacerebbe vedere quella versione ... lanciare questa nuova versione fuori dalla finestra ... lol
  44. Questo è il film Toho che tutti ricordano, quello che ha riunito tutti i famosi mostri giapponesi per una battaglia gigantesca. Il film è pieno di trama assurda, molta azione ed eccitazione per renderlo uno dei migliori film Godzilla mai creati, se solo la GODZILLA del 1998 potesse essere stata così, quindi mi sarebbe piaciuto molto di più. Ci sono centinaia di cose da consigliare a questo film. Non so da dove iniziare. Che si tratti delle grandi mode anni '60 o della musica frenetica e felice, non posso proprio dirlo. Il cast è molto vario e gli attori rimangono encomiabili, anche in alcuni dei momenti più ridicoli. Oltre ai mostri, molta azione è mescolata nei procedimenti e le battaglie con le pistole mantengono le cose in rapido movimento. <br/> <br/> Ci sono anche elementi di fantascienza, con viaggi lunari e pistole laser, il tutto nella loro inimitabile ' Trappole anni '60. Il film è strutturato come uno dei serial della serie FLASH GORDON degli anni '30, e altrettanto divertente. I mostri sono al top della forma e l'ingegnosa trama permette loro di essere sia buoni che cattivi in ​​un film! La scena finale del combattimento è tremenda e il pezzo in cui Ghidora ottiene un suono che frusta è un momento classico del cinema giapponese. È così pazzo! Punti salienti della commedia includono un francese che narra la distruzione di Parigi con una voce acuta; un manichino che cade da una finestra e non cerca un momento realistico, e un assurdo mostro di gomma gigante serpente che schiaccia un edificio. Ci sono molte diverse scene di distruzione da aspettarsi, ei mostri si concentrano sulle città del mondo, attaccano i famosi monumenti e monumenti e roba, prima di passare a diversi tipi di trasporto e infine convergono su Tokyo nella ruota finale (come c'è da aspettarsi). <br/> <br/> C'è così tanta azione e cose in questo film che sembra davvero un'epopea, e ci si sente molto, molto più a lungo dei novanta minuti per cui corre. Dire più del film sarebbe rovinarlo, diciamo solo che l'influenza degli anni '60 sul film è chiara, con immagini psichedeliche, battaglie maniacali e un messaggio travolgente di bontà e pace quando l'azione muore alla fine . È veloce, furioso e molto divertente, infatti è uno dei migliori film di mostri che abbia mai visto, Godzilla o altro. Ecco perché ottiene un punteggio alto e ben meritato. Rintracciarlo e vederlo ora, perché ti farà svenire dalla rovina e dall'oscurità e ravviverà un po 'le cose. Se non vuoi guardare qualcosa di deprimente e raccapricciante, guarda questa luce, una fantastica avventura e ti sentirai molto meglio dopo.
  45. Anche se Leonard Maltin valuta questo valore superiore a KING KONG ESCAPES (1967) - dandogli ** contro la BOMBA di quest'ultimo - mi è sembrato di goderne ancora uno; bada bene, entrambi sono essenzialmente terribili ... ma, almeno, il film KONG ha avuto una buona dose di spensieratezza - mentre questo è semplicemente noioso (nonostante gli alieni megalomani e una pletora di mostri)! <br/> <br/> In un certo senso, il film è una rivisitazione del proprio MONSTER ZERO della Honda (1965), che ho visto qualche tempo fa- dove hai anche avuto un tentativo interplanetario alla dominazione del mondo che ha visto il coinvolgimento di un frizione di mostri di Toho Studios. Qui, tuttavia, otteniamo una maggiore varietà di questi ultimi: i dinosauri Anguirus, Baragon, Gorosaurus, Godzilla (insieme alla sua fastidiosa prole Minilla) e il Rodan volante, il ragno Kumonga, il serpente Manda e il worm Mothra.Sebbene tutti questi siano infine sottoposti al lavaggio del cervello da parte degli alieni per fare le loro offerte malvagie, distruggendo molte delle principali città del mondo, il loro mostro - King Ghidorah - per il gran finale (durante il quale prende tutti gli altri ma, ovviamente, emerge il perdente). Detto questo, solo Godzilla Snr. e Rodan riceve qualsiasi esposizione decente per tutto il film! <br/> <br/> Sebbene sia accompagnato da una partitura di solito stimolante, l'azione spesso appare confusa piuttosto che eccitante (per non dire involontariamente esilarante durante il mostro climatico). Per quanto riguarda la trama, è tutto abbastanza deprimente - e pigro: tutti i mostri della Terra sono stati convenientemente assemblati su un'isola da studiare (sì, proprio- provate solo a prelevare un campione di sangue da Godzilla, o Rodan, per quella questione ) ... ma, poi, gli alieni (che possiedono naturalmente un'intelligenza superiore e una sicurezza terrificante) devono aver perso MONSTER ZERO, perché sono delusi dal pensare che l'ensemble mostruoso non possa reggere il confronto con il re Ghidorah!) per adattarli tutti con un dispositivo di condizionamento dietro le orecchie !! Finalmente forse i suoi elementi più divertenti per me sono stati il ​​fatto che il personale dell'isola (incanalando i singoli movimenti dei mostri su un monitor) sono in grado di tagliare giudiziosamente, a scopo di suspense, tra attaccante e preda (un treno in movimento) durante una dimostrazione; i cineasti avrebbero potuto adattare gli alieni con il trucco o, almeno, una maschera in modo da nascondere il loro aspetto asiatico troppo ovvio (non c'è alcun suggerimento nella sceneggiatura secondo cui essi possano aver adottato un tale travestimento per andare inosservato tra i terrestri); inoltre, per un film per bambini, si sentono molti dei personaggi umani maledire gli alieni (certo, è in giapponese, ma l'implicazione è inconfondibile).
  46.  
  47. Aliens have released all the giant monsters from their imprisonment on Monster Land and are using them to destroy all major cities on the planet. It is up to the daring crew of the super rocket ship X b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment