Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Caccia Spietata
- http://urllie.com/ou032
- (Copy & Paste link)
- ********************
- & quot; Seraphim Falls & quot; sfrutta al massimo la sua apertura di 20 minuti, poco più che una scusa per vedere Pierce Brosnan disperatamente in fuga dalla squadra vicina di Liam Neeson (onestamente, il ragazzo viene punito in tutti i modi, a colpi d'arma da fuoco, deserto, cosa-hai). C'è un dialogo minimo, ad eccezione di alcune linee del ringhio di Neeson, che è una causa sufficiente per iniziare a correre. La fonte della loro acrimonia condivisa è chiaramente stabilita in seguito, ma per una buona metà del film, è un inseguimento senza ostacoli. <br/> <br/> E alla fine, funziona, almeno fino a quando la storia inizia a rilassarsi nel terzo atto. A quel punto, l'odio è stato chiarito, un po 'del divertimento sadico è andato e - in un modo o nell'altro - il conflitto viene risolto. <br/> <br/> Non suona come un western tradizionale, e potresti discutere è davvero un film d'azione. Ma non uno cattivo in entrambi i casi. <br/> <br/> 7/10
- Mi è piaciuto l'inizio più del resto del film. Forse era dovuto al paesaggio. Se sei un fan delle caccia all'uomo e ti piace vedere il ragazzo affrontare una seria lotta, questo sarebbe un film che consiglio. Inoltre, mi è piaciuto il fatto che non ti danno da mangiare tutto. Finalmente scopri tutto ciò che devi sapere e non importa su chi è il tuo lato perché penso che vedrai che il motivo non è di cosa parla il film. Per quanto riguarda la recitazione: Pierce Brosnan è stato grande, perché non solo ha interpretato la parte, ma ha anche suonato, e non si può dire di meno su Liam. Questo è tutto ciò che posso dire senza rovinarlo, ma IMDb dice che devo avere almeno 10 linee ... ora ne ho 11, a proposito.
- Quando ero in terza media, molti di noi hanno una fotocamera da 8 mm e hanno fatto un film intitolato & quot; The Chase, & quot; che era principalmente due dei nostri amici in costume che si rincorrono nel Balboa Park di San Diego. Seraphim Falls è un film di caccia, ma è stato girato con bellezza e precisione nel Nuovo Messico, e ha pensato che la trama sia ugualmente semplice, lo sviluppo del personaggio e la sovrapposizione allegorica lo rendono, se forse un po 'lungo, un affascinante vecchio stile occidentale. /> <br/> Neeson e Brosnan, entrambi irlandesi, interpretano ufficiali della Guerra Civile con sangue cattivo tra di loro, i cui motivi si dispiegano lentamente come uno si insegue sull'altro - lungo la strada incontrano una ferrovia costruita, un culto religioso buttati giù nel deserto, un americano nativo solitario con un cappello a cilindro da un'oasi - in altre parole, abbastanza varietà per mantenere affascinante l'inseguimento - e la musica guida la trama lungo bene, il grande movimento della fotografia dalle catene montuose a rompere piani del deserto un viaggio in sé. Non è un capolavoro, ma un solido, vecchio stile occidentale con un aggiornamento tematico.
- Ho apprezzato molto il film, a parte un paio di punti chiave che hanno davvero penalizzato la qualità generale. <br/> <br/> La storia riprende a metà strada attraverso un inseguimento tra le innevate montagne del Nevada. Non sappiamo chi viene inseguito né chi sta facendo la caccia né sappiamo perché. I motivi sono rivelati lentamente durante quasi due ore di durata. Fino ad allora spetta allo spettatore decidere a chi tifare (tipicamente la natura umana vorrà dire che andiamo sempre per il perdente, che è inevitabilmente la persona che viene cacciata). <br/> <br/> La cinematografia è eccellente e i paesaggi eccezionale.La trama è volutamente semplice in quanto non si tratta di un film con infiniti colpi di scena, anche se la caccia ci porta dalle montagne alle pianure attraverso campi ferroviari, pellegrini al deserto. <br/> <br/> Uno dei messaggi qui è un'età in quello vecchio vale a dire la futilità della vendetta con i due protagonisti che alla fine formano un legame senza necessariamente diventare amici. <br/> <br/> Dove sento che il film cade è un paio di aree chiave come Gideon che lascia il suo unico mezzo di trasporto vale a dire il suo cavallo in un campeggio in montagna con un fuoco che i suoi cacciatori troveranno. Sicuramente lascia il campeggio e guarda i tuoi inseguitori da lontano ma non lasceresti mai il tuo cavallo..che non ha senso. <br/> <br/> Anche alla fine quando Carver viene sparato ma poi si rialza miracolosamente e si allontana .... cosa diavolo ??? Forse i proiettili indietro nel 1860 hanno solo solleticato. Che cosa stava pensando il regista? <br/> <br/> Infine, lanciando un filosofo indiano casuale alla pozza d'acqua, beh proprio non si adattava bene e sembrava un po 'forzato o forse un riempitivo spaziale. <br/> <br /> A parte quello che Brosnan e Neeson hanno fatto un duro lavoro.
- Mi è davvero piaciuto guardare Seraphim Falls. Se ti è piaciuto First Blood con Sylvester Stallone e sei un fan dei film di tipo cowboy, questo film potrebbe essere uno di quelli che amerai! La trama, l'azione, la regia e il cinema hanno reso questo film eccellente. Sento che è indegno l'attenzione che merita!
- 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment