Guest User

Hunting Emma Full Movie Online Free

a guest
Aug 22nd, 2018
55
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.07 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Hunting Emma
  5. http://urllie.com/on4n6
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. Emma (Leandie du Randt) è una mite educatrice elementare in Sud Africa. Parte per le vacanze estive. Aveva appena rotto con il suo ragazzo perché ha colpito un altro uomo in faccia in difesa. Lei è un pacifista. Mentre si reca a casa di suo padre, la sua auto si rompe nel veld e le capita di assistere agli spacciatori di droga che uccidono un agente di polizia. Emma va in fuga dai trafficanti che vogliono violentarla e ucciderla ... e poi va da Uma Thurman dappertutto.<br/> <br/> Questo è simile a molti film là fuori, specialmente se hanno & quot; sputo & quot; nel titolo, tranne che lo stupro non ha avuto successo ... scusa per lo spoiler. Niente di spettacolare ma non un brutto film. <br/> <br/> Sottotitoli in inglese <br/> <br/> Guida: F-word. Vicino allo stupro Nessuna nudità.
  58. Non uno dei migliori sforzi di SA. Un ritmo molto faticoso con molto tempo per digerire la trama insignificante Anche a + 50% di velocità si è ancora trascinato un po 'da un pezzo d'azione al successivo mentre i contrasti ringhiosi risucchiavano i morsi a mordere il veld. Penso che l'equipaggio debba essersi divertito a farlo. Devo elogiare gli attori per aver gestito di mantenere la maggior parte dei volti dritti mentre minacciavano la nostra eroina.
  59. Ave a Byron Davis per aver realizzato questo film sudafricano molto poco tipico, che era una boccata d'aria fresca. Questo è uno dei pochissimi film di vendetta del Sud Africa e mi è piaciuto quanto questo sia stato brutale e antipatico. <br/> <br/> Il set-up del personaggio di Emma era così ironico su quello che sarebbe successo e molto efficace, in realtà. La fotografia è stata molto buona, così come la cinematografia. E 'stato davvero ben girato. Questo film dimostra anche che i film possono essere molto migliori se girati sul posto invece di utilizzare costantemente schermi blu o verdi. Impara da questo, Hollywood !! Mi è piaciuto il fatto che anche il nostro protagonista si sia stancato e non fosse ritratto come un supereroe. Rimase vulnerabile per tutto. Neels van Jaarsveld era molto bravo come antagonista Bosman.
  60. In Sud Africa, l'insegnante di scuola Emma LeRoux è in vacanza ancora amara da una rottura straziante. È una severa pacifista e la sua ex ha litigato. La sua auto si rompe sulla strada per la fattoria del padre militare. È presa da una banda criminale violenta e testimone dell'omicidio di un agente di polizia. <br/> <br/> Questa è una tariffa base per lo sfruttamento. Alcune deficienze fanno diminuire. Primo, il papà non dovrebbe trovare la sua macchina così presto. Può presentare le informazioni in altri modi. Quando trova la sua auto, diventa una possibilità che venga in soccorso. È meglio per la tensione e per la premessa farla affrontare da sola travolgenti probabilità. Ci sono altre piccole cose fastidiose come il motivo per cui Emma scenderà dalla cima della scogliera solo per essere saltato dal ragazzo. È irreale che non gli tirerebbe un mucchio di pietre sulla testa. Dovrebbe piovere pietre. L'acqua è un bel tocco e, almeno, è qualcosa di nuovo. Lei fa la stessa mossa due volte sfidando i loro uomini per far cadere le loro armi superiori. Una volta va bene, ma due volte si ripete. Per quanto riguarda la riforma del concetto pacifista, non mi interessa. Non è certamente abbastanza buono per cambiare la mente a nessuno. Potrebbe essere bello mostrare la lotta del fidanzato per il contesto. Nel complesso, si tratta di sfruttamento funzionale, ma non è abbastanza scioccante essere grandi.
  61. Non mi ero reso conto che il film fosse sudafricano e realizzato in lingua afrikaans, quindi questo sicuramente ha aumentato l'interesse. 'Hunting Emma' è stato splendidamente ambientato e girato nel deserto di Karoo (?), Con grande cinematografia e recitazione da parte dei protagonisti Neels van Jaarsveld (come Bosman, il capobanda), Bouwer Bosch (Jay, uno dei suoi principali scagnozzi) e Leandie du Randt (Emma Le Roux, un'insegnante in vacanza che viene coinvolta in eventi), generalmente supportata bene dagli altri membri del cast. <br/> <br/> Ma non ci rendiamo ciechi di alcuni dei difetti del film. I criminali erano inverosimilmente cattivi, il che penso sia un errore della trama e della sceneggiatura. Ulteriori dettagli devono essere incorporati nella storia per permettere agli eventi di svolgersi in modo credibile, altrimenti il ​​film perde solo credibilità. Avrebbero potuto fare molto di più con la storia originale, se il libro di Deon Meyer fosse stato abbastanza buono per quello (presumibilmente, lo era, non l'ho letto). Il finale di spaghetti / tarantino alla fine è stato divertente ma confinante con la farsa. <br/> <br/> Quindi, alcune buone caratteristiche, ma imperfette, più una novità che un film serio.
  62.  
  63. Emma le Roux just wants to go home for the holidays. Gentle, beautiful, pacifist Emma. She&#39;s made the trip to her father&#39;s farm a thousand times. Piece of cake. But not today. Today she will c b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment