Guest User

The Night That Terror Stalked The Town Movie Free Download Hd

a guest
Sep 12th, 2018
54
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.47 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Night That Terror Stalked The Town
  5. http://urllio.com/q472p
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. Il Dr. Loveless imprigiona Jim in una città mineraria abbandonata che Loveless ha "ripopolato"; con figure di cera. Lì lo scienziato malvagio intende creare chirurgicamente un duplicato perfetto di Jim, che eseguirà i suoi ordini. Ha in programma di uccidere l'originale Jim West e usare il duplicato per distruggere i servizi segreti e gran parte di Washington, D.C.
  50. Il Dr. Loveless imprigiona Jim e crea chirurgicamente il suo doppio chiamato doppelganger, nome in codice Janus. Arte deve trovare Jim e scoprire la verità dietro lo schema deformato.
  51. McGarrett aveva Wo Fat su & quot; Hawaii Five-O, & quot; e James West aveva il Dr. Miguelito Loveless in & quot; The Wild, Wild West & quot; - un nemico formidabile le cui apparizioni ripetute davano allo spettacolo un senso di esistenza continua - a differenza di molte serie, in cui ogni episodio sembra separato da tutti gli altri. Nella sua seconda apparizione, Loveless e il suo assistente gigante, Voltaire (Richard Kiel) - anche i loro nomi sono interessanti! - Sono fuggiti dalla prigione e Loveless si prepara a creare un doppio per l'Occidente. In un certo senso, è una trama che è stata fatta molte volte prima e da allora (un episodio iniziale di "Star Trek", realizzato durante la seguente stagione televisiva, aveva un androide che suonava il Capitano Kirk, ad esempio) - ma qui porta alcuni interessanti colpi di scena e sorprese. <br/> <br/> L'espediente doppelganger, ovviamente, deve aver creato qualche mal di testa per lo staff di produzione, poiché West doveva interpretare sia se stesso che il suo malvagio sosia ogni volta che si trovavano sulla fotocamera insieme. C'è una scena - un salto da un edificio - in cui quasi non l'hanno tolto; ma la scena si muove rapidamente e, dato che è stata creata per la televisione della metà degli anni '60 con trasmissioni "over-the-air" più sfarzose e nessun modo per gli spettatori di registrare e quindi eseguire il backup per guardare la scena, questi momenti sono generalmente ben fatti. E, come al solito, Artemus Gordon fornisce il necessario contrappunto scientifico al genio malvagio del Dr. Loveless. <br/> <br/> E come sempre, come interpretato dal diminutivo Michael Dunn, il Dr. Loveless non è mai stato meno di un personaggio affascinante . Dice al suo assistente Antoinette (interpretato da Phoebe Dorin, compagna di canto della vita reale di Dunn) come aborre la violenza, e quanto sia rimasto scioccato dal fatto che West abbia preso a pugni Voltaire mentre cercava di scappare e poi si lanciasse in una canzone con lei; e più tardi, ricorda a Voltaire, poco prima che intendesse far uccidere Voltaire West, che la cosa che * realmente * odia della violenza è il rumore - perché "distrugge la conversazione". Certo, avrebbe ucciso cinquemila persone con i suoi esplosivi ad alta tecnologia alla sua prima apparizione se West non lo avesse fermato, e lui ha rapito Jim West (ea un certo punto quasi lo fulmina); ma in qualche modo, Loveless riesce a trascurare questi dettagli. <br/> <br/> Quindi, Loveless poteva essere un genio del male e un ipocrita. . . ma ha sempre avuto un senso dello stile. Qualsiasi episodio in cui Dr. Loveless appare in cima alla lista dei migliori che questa serie ha da offrire.
  52. "The Night That Terror Stalked The Town" di John Kneubuhl ha visto un ritorno alla serie di quel dannato cherubino "Dr.Migelito Loveless" (Michael Dunn). Fuggito di prigione - insieme al suo gigante scagnozzo "Voltaire" (Richard Kiel) - attira Jim in una città mineraria abbandonata, piena di manichini di cera, e decide di trasformare uno dei suoi uomini - "Janus" - nel doppio di Jim. Jim non può scappare mentre la recinzione che circonda la città è elettrizzata. Loveless vuole ancora indietro la sua terra, insieme alla formula esplosiva di Nielsen, così da poter uccidere le massime figure militari. Per testare l'efficacia del doppio, Loveless lo rimanda ad Arte, ma il maestro del travestimento sarà ingannato? <br/> <br/> Molto simile a "The Double Affair" di "The Man From UNCLE", questo è divertente di per sé, con Jean Hale (in seguito in "In Like Flint") che fornisce glamour come "Marie" Assistente ', senza amore'. In una scena divertente, Jim cerca di catturare Loveless solo per ricevere uno shock elettrico - il medico si è isolato indossando biancheria intima di gomma!
  53.  
  54. 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment