Guest User

The 36 Deadly Styles Full Movie Download In Italian

a guest
Sep 17th, 2018
86
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.07 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The 36 Deadly Styles
  5. http://urllio.com/qwrdi
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42. Eccellente film di arti marziali diretto dal direttore dell'asso Joseph Kuo. Wai Chi (Cheung Nick), che impara il pugno degli 8 Gods per vendicare la morte di suo padre ad alcuni crudeli ragazzi malconci interpretati da Hwang Jang Lee e Bolo Yeung.
  43. C'è un po 'di divertimento da questo film di arti marziali convenzionali, ma con il talento coinvolto dovrebbe essere molto meglio. <br/> <br/> La trama incoerente coinvolge sottotrame e flashback, che sono intrecciati con il principale storia, ma servono solo a confondere lo spettatore. Si consiglia di sedersi e godersi l'azione e non preoccuparsi troppo di seguire la storia. Per fortuna, c'è un bel po 'di azione da godere. <br/> <br/> Hwang Jang-lee interpreta il principale cattivo, e insieme ai suoi sgradevoli scagnozzi (interpretato da un Chan Lau dal naso rosso, e Bolo Yeung nel parrucca stupida immaginabile!), causano ogni sorta di problemi per i bravi ragazzi, l'eroe Wah-jee (Cheung Lik), il bel venditore di latte di soia Tsui-jee (Jeannie Chang) e il padre di Tsui-jee (Fan Mei-sheng). <br/> <br/> Nella tradizione di molti film di kung-fu, questi tre devono collaborare e combattere i cattivi alla fine del film (ma non dopo la scena del "training" simbolico). <br / > <br/> Il combattimento è abbastanza buono a volte e incorpora alcune mosse e stili interessanti, anche se lo showdown finale è un po 'deludente considerando l'accumulo (in particolare, il modo antisportivo Wah-jee ricorre a accecare il suo avversario con il fumo nella battaglia finale sembra fuori posto in questo tipo di film - questo è il genere di cose che il cattivo ragazzo farebbe!) Tutto sommato, un affare passabile - se non particolarmente memorabile.
  44. THE 36 DEADLY STYLES è un film economico di kung fu prodotto dai produttori di Hong Kong e girato a Taiwan. È caratterizzato da una di quelle linee di storia dimenticabili su un giovane combattente eretto (il blando Nick Cheung) che deve allenarsi nelle arti marziali per vendicare la morte di suo padre per mano di alcuni malvagi cattivi. La messa in scena è molto ordinaria e occasionalmente abbastanza inetta, e il titolo si riferisce a un libro nascosto di tecniche di arti marziali e una lotta tra due vecchi maestri che ha poca connessione con il resto della storia. <br/> <br/> In realtà niente di tutto questo ha un senso particolare, e per la prima ora è abbastanza noioso. Lo spettatore è trattato per il solito giro di commedia blanda e di formaggio e cattivo doppiaggio, con alcuni tipici combattimenti gettati nel mix. Le cose iniziano solo a partire verso la fine, quando i tag team di Bolo Yeung e Hwang Jang Lee, come i cattivi del padrone, si presentano per dare un calcio al sedere. Entrambi sono bewigged, piuttosto male; Bolo in particolare sembra che abbia una scopa in testa. Tuttavia, animano il finale ricco di azione, che è un po 'breve, ma comunque la parte migliore di una produzione generale poco brillante.
  45.  
  46. 5da816876c
Add Comment
Please, Sign In to add comment