Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Dynamite Warrior
- http://urllio.com/p5pzn
- (Copy & Paste link)
- ********************
- La storia è ambientata nel 1890 nel Siam. Siang (Dan Chupong) è un giovane guerriero della Muay Thai ed esperto di missili che ruba il bufalo d'acqua prelevato dai poveri contadini Isan da razziatori di bestiame senza scrupoli. Sta cercando un uomo con un tatuaggio che ha ucciso i suoi genitori.
- Mentre & quot; Dynamite Warrior & quot; non c'è & quot; Ong Bak & quot ;, quindi era ancora un film di azione e arti marziali molto divertente. E mi sono seduto a guardarlo perché mi piace molto il cinema asiatico, e visto che è un film di arti marziali, allora è stato tanto meglio. <br/> <br/> "Dynamite Warrior & quot; sicuramente ha molte azioni nel corso dell'intero film. Ed è ciò che tiene a galla il film, ad essere onesti. Questo film è piuttosto veloce. <br/> <br/> Avevano scritto in alcuni personaggi piuttosto interessanti per riempire il film. E la galleria dei personaggi funzionava molto bene a favore del film. <br/> <br/> Questa era una buona combinazione di azione e commedia. Le sequenze di azione e arti marziali erano ben coreografate. E queste azioni e sequenze di combattimento sono state ugualmente eseguite sullo schermo. <br/> <br/> La storia, tuttavia, era adeguata. Quindi non aspettarti nulla di straordinario in termini di essere abbagliati da una trama o trama spettacolare. <br/> <br/> Tutto sommato, & quot; Dynamite Warrior & quot; è un film divertente per chi ama i film di arti marziali thailandesi.
- Il teschio-buster del regista Chalerm Wongpim compensa con follia pazzesca (e un movimento lento e arbitrario) ciò che gli manca in recitazione, ritmo e coerenza.
- 867624ce0b
Add Comment
Please, Sign In to add comment