Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Salvation Boulevard
- http://urllie.com/ogecc
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Carl Vanderveer (Greg Kinnear) era un Deadhead, ed ora è un seguace di un carismatico leader della chiesa Dan Day (Pierce Brosnan). Dopo un dibattito con l'ateo Peter Blaylock (Ed Harris), invita Dan e Carl a casa per lanciare la sua idea di collaborare alla stesura di un libro. Tuttavia, Dan spara accidentalmente Peter e cerca di incastrarlo come un suicidio. Poi Dan cerca di inquadrare Carl come lo sparatutto. <br/> <br/> Questa è una commedia nera senza la commedia. Greg Kinnear potrebbe non essere un buon protagonista comico se George Ratliff è ambizioso. Sta costantemente prendendo colpi ai cristiani fondamentali, ma non si attacca mai veramente. Come una satira, questa è una lotta per trovare qualsiasi umorismo. Tutti cercano disperatamente di essere oltraggiosi soprattutto Jennifer Connelly, ma lo fanno senza la minima idea di come renderlo divertente.
- Anche se questo non è Casablanca, questo è un grande dormiglione di un film. Grande cast, sceneggiatura divertente, buoni valori di produzione, sono solo stupito che sia stato bombardato al botteghino. <br/> <br/> La storia di un predicatore andato a male, una testa morta diventata credente, e un cast di attori caratteristici che sono molto ben espressi. È una schifezza di un film, ma viviamo in un mondo in cui non è abbastanza. <br/> <br/> La trama è perfetta, con una serie di curve e colpi che intrattengono ad ogni incrocio. Non ho mai visto Pierce Brosnan come l'Evangelico che si è smarrito. Greg Kinnear è superbo nel ruolo della testarda trasformata in credente che ha messo alla prova la sua fede. Ed Harris è perfetto nel ruolo di autore anti-Cristo, Marisa Tomei è semplicemente esilarante come il redentore di Greg. Jennifer Connelly interpreta una moglie molto convincente che non riesce a credere che il pastore abbia torto. Isabelle Furman ha un ruolo meraviglioso nella figlia che si trova nel mezzo. <br/> <br/> Grandi battute divertenti, recitazione incredibilmente divertente. Se stai cercando una serata divertente e hai bisogno di un video, è proprio questo. Devo immaginare che questo film potrebbe avere più successo nel tempo e come le persone lo scopriranno. Se sei nato di nuovo cristiano, questa potrebbe non essere la tua tazza di tè.
- & quot; Io sono il servo unto di Dio e ti dico di tacere! & quot; Deadhead trasformato rinato-cristiano Carl (Kinnear) è amico del pastore della sua mega-chiesa locale Dan Day (Brosnan) ed è invitato ad accompagnarlo nella casa dello scienziato Dr. Paul Blaylock (Harris) per una discussione. Quando capita un terribile incidente, Carl si ritrova coinvolto nell'incidente e fa tutto il possibile per dimostrare che è innocente. Le cose non sono sempre facili però. Non avendo mai visto un'anteprima per questo ero eccitato per questo basato sul cast da solo. Mentre dirò che questo è un buon film e una commedia molto dark sono rimasto un po 'deluso. Il principale difetto era che il film aveva una buona idea, ma aveva solo dieci minuti. C'erano molte ripetizioni in corso e alcune scene che sembravano essere state inserite solo per aumentare il tempo di esecuzione. Devo dire che Brosnan e Kinnear hanno suonato parti molto simili a quelle suonate in "The Matador"; (che è un film migliore) ma sembra adattarsi a loro. Potrebbe sembrare che sto sbattendo questo film. Non intendo se è così che viene fuori. Mi è piaciuto e ho riso alcune volte, ma basandomi sul cast sono rimasto un po 'deluso (ma dopo film come "Tinker Tailor Soldier Spy & quot; e" Son Of No One "ho bisogno di smettere di pensare solo perché il cast è fantastico significa che il film sarà fantastico.) Nel complesso, una commedia dark decente che vale la pena guardare ma attenuare le tue aspettative. Gli do un B-.
- Prima di tutto, lasciatemi chiarire che non ho alcun problema con le persone che prendono un pop ai Tele-evangelisti o ai dolcetti che sono truffati da loro. Sono maturi per la satira e giustamente. Ma questo film non serve a nessuno. <br/> <br/> Se hai mai avuto bisogno di una conferma che Pierce Brosnan non potesse uscire da un sacchetto di carta, non cercare oltre. È veramente, veramente terribile. Il suo accento fluttua tra l'inglese della regina, l'australiano e il Sarf di Londra senza filastrocche o ragione. Nel ruolo inadeguato del leader carismatico della Chiesa, si imbatte in un atteggiamento così falso, così falso che nemmeno il più rabbioso creazionista lo comprerebbe. È, in una parola, orribile. <br/> <br/> Ma non solo Mr Brosnon, no. Tutti sono antipatici. Gregg Kinnear si comporta come se avesse lasciato cadere una compressa troppe da qualche parte lungo la linea e io non ho dato un tiro alla sua situazione. Non c'era nessuno a cui badare e nessuna lucida ambizione nella narrazione. <br/> <br/> Sinossi: Tele-evangelista cerca di incastrare un seguace uccello-cervello e fallisce. La fine. <br/> <br/> Qual era il punto ?!
- Esporre persone che sfruttano la religione è sempre bello e il setup qui è interessante. Le esibizioni di Jennifer Connelly e, in misura minore, di Marisa Tomei e Pierce Brosnan, sono buone. Ma non è abbastanza. <br/> <br/> Il film non è né divertente né abbastanza divertente da essere una buona commedia. È più strano Il che andrebbe bene se fosse più realistico, concentrandosi maggiormente sugli exploit religiosi dei cattivi sacerdoti. Ma, così com'è, spreca solo un sacco di opportunità - troppo. <br/> <br/> Inoltre, Greg Kinnear, come protagonista, non ha fatto un ottimo lavoro e fa male al film. Cerca di fare il suo solito & quot; simpatico ragazzo confuso & quot; act, che, in teoria, è giusto per la parte, ma, semplicemente, non funziona molto bene. <br/> <br/> La storia è gravemente carente in molti aspetti, specialmente alla fine. Non puoi semplicemente tagliare la storia quando sei a corto di cose da dire e avere alcune frasi di & quot; cosa è successo dopo & quot; sullo schermo per avvolgere le estremità sciolte. Certo, le cose strane accadono e non si fermano davvero (per farti finire un film), ma non puoi davvero mostrarlo in una commedia. Anche in un dramma, è molto difficile da fare. Ad esempio, qualcosa come una scena con Jennifer Connelly che rimprovera Greg Kinnear per "ingannare le autorità sul pastore (Pierce Brosnan) & quot; e dicendo che non può più essere sua moglie e che guardarsi qui con totale incredulità sarebbe molto, molto meglio di una frase che dice che divorziò da lui. Non sto dicendo che è quello che avrebbe dovuto essere fatto qui, ma _qualcosa_ dovrebbe, e sto dicendo che una scena sul divorzio sarebbe meglio di una frase sullo schermo. <br/> <br/> Quindi, se tu voglio vedere una buona performance di Jennifer Connelly e una performance abbastanza bella di Pierce Brosnan, è un buon orologio. Altrimenti, passa.
- Set in the world of mega-churches in which a former Deadhead-turned-born again-Christian finds himself on the run from fundamentalist members of his mega-church who will do anything to protect their l 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment