Advertisement
Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Il Cavaliere Del Male
- http://urllie.com/om5t8
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Non ho mai letto o visto mai effettivamente "Tales from the Crypt & quot; fumetti o episodi, questa è stata una nuova esperienza per me. Continuavo a guardarlo perché il regista, Ernest Dickerson, ha creato la terribile "The V Word" di "The V Word". episodio per "Masters of Horror & quot; serie. Ma sono sempre disposto a dare una seconda possibilità e questa volta sono contento di averlo fatto. Anche se questo non è tutto perfetto, è sicuramente un film divertente per il suo breve tempo di esecuzione. <br/> <br/> Brayker (William Sadler) sta scappando da The Collector (Billy Zane), un uomo ossessionato dal furto di una chiave che ha il potenziale per scatenare i demoni sulla Terra. Brayker alla fine arriva in una piccola città di campagna, dopo di che fa un buco in un vecchio hotel con gli ospiti inconsapevoli. Quando The Collector lo segue e scatena un'orda di demoni affamati su di loro, gli ospiti dell'hotel devono cercare di sopravvivere alla notte. <br/> <br/> La trama non è niente di spettacolare, ma non importa quando è molto di più in offerta. Gli effetti speciali sono eccellenti, con qualche gore grafico offerto qui (inclusi: corpi che esplodono e si sciolgono, braccia mozzate e una scena impressionante di "mano attraverso la testa"). È esagerato perché il film non sembra mai prendere sul serio. Ci sono tipicamente ovvi personaggi e personaggi che sai morire. <br/> <br/> E il cast è fantastico! William Sadler è bravo (come al solito) e un grande vantaggio. Billy Zane è molto carismatico come il cattivo; è affascinante e allo stesso tempo cattivo. Allo stesso modo, tutti gli attori secondari sono fantastici: Jada Pinkett Smith, CCH Pounder e Thomas Haden Church hanno presentato ottime performance. Sorprendentemente, la regia di Dickerson è solida, molto più dell'episodio MOH menzionato in precedenza. <br/> <br/> Demon Knight non è affatto spaventoso, o un film rivoluzionario, ma la miscela di cruento, orrore slapstick e commedia costituisce un film divertente. <br/> <br/> 3½ / 5
- Ciò che lo rendeva così inquietante era che lo scenario era nel favore dei cattivi. I demoni hanno cercato di recuperare 7 chiavi per cattive intenzioni. Hanno già trovato 6 chiavi e ora cercano l'ultimo. <br/> <br/> Billy Zane ha interpretato il demone del collezionista nel ruolo forse più sottovalutato dei cattivi. Era contorto eppure così divertente. Superbo recitazione soprattutto di William Sadler (come sempre). <br/> <br/> I demoni possono essere uccisi da qualsiasi cosa distruggendo i loro occhi o il sangue da un precedente cavaliere demone. Gore, sangue e una strana scena di sesso inclusi anche. Questo film è andato tutto fuori e ha rotto i confini. <br/> <br/> Questo è un "passa la torcia" & quot; film e è sorprendente vedere chi diventa il nuovo cavaliere demone.
- Non posso dire di aver visto gran parte del programma televisivo "Tales from the Crypt", ma ho visto Bordello of Blood in TV qualche anno fa e ho trovato che fosse un pezzo di campo divertente e sciocco. Mi aspettavo simili da questo film, ed è praticamente quello che ho ottenuto - anche se Demon Knight è chiaramente migliore di Bordello of Blood. Il film non prende mai troppo sul serio se stesso, e questo assicura che sia trasmesso al pubblico nel modo giusto. Trame simili a quelle presenti in questo film sono state la base per film horror seri in passato, ma il fatto che questo film abbia un po 'di divertimento è sicuramente a suo favore. La mitologia dietro la trama è in realtà abbastanza buona, e segue l'idea di un "collezionista" che è sulle tracce di un portatore chiave. La chiave che cerca contiene il sangue di Cristo, e ce ne sono sette sparsi per il mondo. Questo è l'ultimo, e se il collezionista ci mette le mani sopra può significare la fine del mondo ... la battaglia finale sta per avere luogo, solo che capita di trovarsi in un motel con un gruppo eterogeneo di personaggi diversi. <br/> <br/> Una delle cose più sorprendenti di questo film è la lista del cast! Il film presenta performance di due stelle che hanno ricevuto elogi recentemente; Jada Pinkett Smith e Thomas Haiden Church. CCH Pounder, che ha recitato nel acclamato Baghdad Cafe, appare anche, mentre Dick Miller assicura che ci sia un'oncia di status di culto nel cast. I ruoli principali sono interpretati da William Sadler e Billy Zane. Sadler è abbastanza bravo, ma è Zane che rende davvero questo film quello che è. Si diverte a intrattenere il pubblico come il principale cattivo e assicura che ogni scena in cui si trova sia molto divertente. Per un film economico, gli effetti sono anche piuttosto buoni. Sembrano economici, ma i demoni sembrano più realistici della maggior parte degli effetti generati al computer.Il modo in cui il film evoca mi ha ricordato molto del film di Robert Rodriguez / Quentin Tarantino, From Dusk Till Dawn, nel senso che abbiamo i "bravi ragazzi" intrappolati con alcuni mostri, e li osserviamo mentre vengono scelti da uno. Nel complesso, questo non è un grande film; ma è molto divertente, e chiunque ami le stupide commedie horror sarà a suo agio.
- Demon Knight renderebbe orgoglioso qualsiasi fan dell'horror. Anche se il film non combacia con l'intrattenimento e il divertimento di un episodio di Crypt di 30 minuti, il film ha ancora lo stesso tocco macabro. La buona interpretazione di Bill Sadler e Bill Zane rende il film divertente. Quindi ascolta il tuo custode della cripta e guarda!
- Un demone noto come The Collector ha rintracciato sei delle sette chiavi che contengono il sangue di Gesù. Perché i demoni governino la terra devono avere tutte e sette le chiavi. Il Collezionista ha rintracciato un uomo in fuga con la settima chiave di un hotel locale. Ora, è una battaglia tutta fuori per l'ultima chiave, una notte buia e tempestosa. <br/> <br/> thriller veloce ed eccitante con un senso dell'umorismo contorto. Gli effetti speciali hanno stile. Billy Zane nei panni di The Collector è molto minaccioso, eppure molto divertente. La sceneggiatura, sebbene possa essere ingannevole, è anche intelligente e presenta una premessa migliore del previsto. E, naturalmente, il custode della cripta è divertente come al solito. <br/> <br/> Rated R; Violenza estrema, oscenità, situazioni sessuali, nudità.
- Brayker is a man who carries the last of seven keys, special containers which held the blood of Christ and were scattered across the universe to prevent the forces of evil from taking over. If The Col b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement