Guest User

Almighty Thor Full Movie Free Download

a guest
Aug 21st, 2018
43
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.76 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Almighty Thor
  5. http://urllie.com/okiwy
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. Mi dispiace che questo film sia stato orribile. Dall'inizio con lo strano cgi dell'enorme esercito in battaglia, ma qualsiasi scena con i soldati mostrava solo uno o due combattimenti ... Il più delle volte oscillava le loro spade in aria verso i cani demoniaci della telecamera (o qualsiasi altra cosa) ... Alla costante camminata di Loki, una volta arrivato sulla Terra ... cos'era che un totale di oltre 10 minuti di lui camminava sul marciapiede cercando di sembrare minaccioso? Il film è stato così brutto che mi sono distratto dallo strano labbro roccioso del fratello di Thor ... e dai due denti frontali bianchi brillanti di Thor? Sono quei brutti berretti o ha succhiato il pollice troppo a lungo ... Thor piagnucolò più di Luke Skywalker nel primo Star Wars ... Ho lasciato perdere solo 15 minuti dal film. Thor aveva anche alcuni "magici"; giacca di terra che avrebbe nascosto il martello quando lo mise nella tasca interna ... a volte andava in manico prima alcune volte prima di martello ... (Dungeons e Dragon non avevano forse una tasca infinita o qualcosa del genere?) Oh il & quot; magico & quot; la giacca aveva anche un posto dove tenere la sua spada sulla sua schiena ed è rimasta invisibile finché non l'ha estratto ... :) <br/> <br/> Btw, in realtà mi sono registrato su IMDb per poter pubblicare questa recensione ... È così quanto è stato pessimo il film ...
  52. Se non hai visto il film e ti chiedi se ti piacerà, guardalo in questo modo: l'unico motivo per cui questo film è stato realizzato è perché la gente potrebbe confondere il DVD con quello del film Marvel & quot; Thor & quot; che è uscito allo stesso tempo e lo comprerei * accidentalmente *. <br/> <br/> Questo è tutto ciò che devi sapere su questo film. <br/> <br/> Dal momento che ho bisogno di riempire 10 righe comunque ... beh ... questo è forse il peggior film che abbia mai visto. Non parlerò nemmeno dei costumi e della CGI visto che è ovviamente un film a basso budget. Ma non hai bisogno di molti soldi per creare una storia a metà strada decente o ottenere la mitologia anche solo lontanamente. & Quot; Thor & quot; Prende molte libertà quando si tratta di questo, ma almeno in quel film i morti non vanno a Muspelheim (o, come i personaggi di questo film "lo pronunciano: Muscle-M) semplicemente perché lì è caldo. E i Norn parlano come ragazze delle scuole superiori americane (& quot; a Loki piacerà totalmente distruggere il mondo e roba! Lo so, giusto? Così incasinato! & Quot;). Thor commette gli stessi errori più e più volte e, dopo millenni di essere un dio che brandisce un martello, deve essere insegnato a combattere da una giovane donna mortale non più vecchia di 30. Loki passa la maggior parte del suo tempo sullo schermo vagando per le strade in silenzio, apparentemente si raccontava barzellette nei suoi pensieri. E il leggendario martello stesso - che nella vera saga è stato forgiato da un maestro dei nani fabbro - consiste in una pietra che è legata a un pezzo di legno con cinghie di cuoio. <br/> <br/> Un cattivo senza alcun tipo di schienale storia, un eroe troppo stupido per dire la sua bocca dalla sua parte posteriore senza assistenza e un teppista di strada nero per soddisfare il requisito di diversità. Cosa si potrebbe chiedere di più. Guarda questo film se conosci una o due cose sulla mitologia norrena e vuoi passare 90 minuti con un amico che la pensa come lui che ride e punta le dita.
  53. Questo film è stato tremendamente esilarante. Sembra che un dodicenne abbia scritto la sceneggiatura. Racconta la storia di un giovane Thor che diventa maggiorenne e cerca di vendicare suo padre Odin (interpretato dal rassler professionista Kevin Nash), che è stato colpito da Loki (Richard Grieco). Sembra che Loki l'imbroglione malvagio voglia il famoso martello che alla fine sarebbe diventato l'arma per il pane e il burro di Thor. Grieco va in giro con il male scritto su di lui tra cui una faccia bianca polverosa e un'armatura nera di spikey. <br/> <br/> Cody Deal è il Thor più stupido o, per quella materia, qualsiasi altro supereroe / dio di sempre. Non può combattere e anche se Jarnsaxa (un pulcino guerriero addestrato da Le Valchirie interpretato da Patricia Velasquez) gli dice ripetutamente che non può combattere, non ha abilità e non può battere Loki, la ignora e continua a ignorarla & quot; ho intenzione di trovare Loki e ucciderlo & quot ;. Indovina un po?! Ogni volta che trova Loki si fa frustare il sedere a mano. Tuttavia il nostro idiota di un eroe dalla testa grossa non si allenerà e dice "Vado a cercare Loki e lo uccido!" Questo film va oltre le cattive. L'ho visto sul canale Sci / Fi e ha tutte le caratteristiche di un film originale di Sci / Fi. Il CGI è economico e cartoony. I combattimenti vengono sparati come se avessero sparato una mossa, tagliata, poi un'altra mossa, tagliata e poi un'altra. MA Dico questo, se ti piacciono i film cattivi e ti piace ridere di quanto siano orribili e ridicoli, otterrai qualcosa da questo. Ho riso e sono stato tenuto sullo schermo dalla sua terribilità!
  54. Posso perdonare molto nel film; un film può avere gravi difetti ma se è portato con entusiasmo e un po 'di creatività può ancora conquistarmi. Questo non è uno di quei film. <br/> <br/> Il vistoso difetto dell'Onnipotente Thor è il copione a livello dell'asilo. Qui non c'è nulla di onnipotente, a parte il fatto che è fastidiosamente noioso. Se fosse Homer Simpson, la sua stupidità sarebbe stata divertente, ma in questo film mitico di finzione è semplicemente irritante. <br/> <br/> Sfortunatamente, il film non ha alcuna qualità di riscatto per compensare la mancanza di qualsiasi trama. Gli oggetti di scena e i costumi assomigliano a quello che ti aspetteresti in un teatro di comunità alquanto sfarzoso, gli sfx sono ad un livello impressionante di sessanta anni fa, la recitazione è di cartone e il punteggio non è indicativo. Eppure, Blubberella è peggio.
  55. L'ho preso su Syfy e vorrei poterli fare riprendere. La trama era incentrata su Loki che cercava di distruggere la terra uccidendo Yggdrasill, l'albero della vita. Non ricordo se Thor o Loki lo menzionano per nome; Ho avuto l'impressione che non potevano pronunciare i termini nordici reali se i loro stipendi dipendevano da questo. Non solo, ma Loki continua a parlare di Ragnarok, ed è ovvio che gli autori non avevano idea di cosa significhi il termine. Probabilmente chiamerebbero anche le persone in un dirigibile & quot; il Rapimento. & Quot; Anywhoo, l'intera trama richiede a Loki di rubare il martello di Thor. Perché questo è difficile non viene mai chiarito, perché Thor è un grande meathead. Sembra un surfista e trascorre la maggior parte del film come se avesse bisogno di un cambio di pannolino. Qualche donna di nome Jarnsaxa nutre ogni suo movimento, il che è sorprendente perché è praticamente inintelligibile - un fatto reso ancora più doloroso quando fanno effetti vocali e le sue parole non possono essere decifrate nemmeno dal software della CIA. <br/> <br /> Non rovinerò il finale, perché il regista e lo scrittore lo hanno già fatto. Basti dire che si tratta di un viaggio all'inferno; non HEL, l'aldilà nordico e la sua dea, ma fondamentalmente l'inferno cristiano: fuoco, lava, tutta la palla di cera che si scioglie. <br/> <br/> Guarda questo se hai bisogno di una bella risata; non c'è un grammo di vero eroismo o grandezza in tutto il casino. La mia più grande delusione è stata Richard Grieco, che può essere una minaccia efficace ma qui si presenta come un punk di strada con una bacchetta e una condizione della pelle.
  56.  
  57. When a demon god steals the Hammer of Invincibility, Thor strikes a mighty blow to get it back. b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment