Guest User

Italian Movie Download Route 666

a guest
Aug 21st, 2018
53
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.63 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Route 666
  5. http://urllie.com/ojpxw
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. * Attenzione a potenziali spoiler e pericoli della strada in arrivo * ROUTE 666 è in realtà il tipo di stravaganza da straight-to-video leggero che farebbe un buon effetto. Chiunque tu sia, si annoierà rapidamente e vorrà qualcos'altro da fare. La premessa aveva un potenziale, quello di essere agenti federali bloccati in mezzo al nulla con un prigioniero, perseguitati da ghoul omicidi. Sfortunatamente, l'esecuzione è così blanda e cupa come il paesaggio desertico che li circonda. <br/> <br/> Lou Diamond Phillips sonnambuli e occasionalmente & quot; viaggi & quot; attraverso il film, e la sua è la migliore performance. Anche Steven Williams aggiunge un po 'di entusiasmo al procedimento. Il resto viene strappato dal & quot; hey, memorizza la sceneggiatura e recita le linee & quot; academy. <br/> <br/> A proposito di sceneggiatura, in ROUTE 666, molti discorsi sostituiscono ogni minimo di azione. Bene, anche la suspense sembra aver preso una vacanza. Ciò che rimane, è una chiacchierata, eccitante, prevedibile che ha un paio di bei momenti. ROUTE 666? Non andare lì, ragazza. <br/> <br/> Non raccomandato.
  58. Ho visto solo la prima ora di questo film che cercava di vedere ciò che la mia guida intendeva per morto. Poi quando scopro che il film si rivela essere un succhiare. <br/> <br/> La cinematografia è orribile con il fatto che puoi vedere cosa è generato dal computer e cosa no. Fai un esempio, la prima volta che la banda di zombi attacca i nostri & quot; eroi & quot; di questo film uno dei marescialli spara dal SUV e sembra che abbia usato uno schermo blu per il personaggio o per lo sfondo. <br/> <br/> Perchè uno zombi porta in giro un martello pneumatico in primo luogo. Ohhh, e per un ulteriore vantaggio, i marescialli che dovrebbero essere addestrati a sparare con le pistole non possono colpire lo zombi del martello pneumatico perché stanno sparando contro il martello pneumatico che si trova proprio lì. <br/> <br/> Questo "MOVIE" di & quot; non ha alcun senso.
  59. Sono stato un grande fan di William Wesley's & quot; Scarecrows & quot; per molto tempo. Quando ho saputo di un nuovo film che aveva fatto, devo dire che ero piuttosto ansioso di vederlo. Quando ho guardato i titoli di coda sulla scatola, sono stato in grado di vedere che c'erano molte delle stesse persone coinvolte, incluso Terry Plumeri che faceva di nuovo la musica. Quando ho visto "Route 666", non solo era molto meno efficace di "Scarecrows", era semplicemente stupido, noioso e idiota in ogni modo immaginabile. La musica non era più raccapricciante o originale, ma sembrava un tema per uno show di poliziotti moderno. Naturalmente, questo è un po 'come tutto il film è in un sacco di modi fino a quando gli elementi soprannaturali entrano in gioco. Quindi è solo un altro pezzo di merda di b-movie che è così sotto la pari a livello di godimento anche come b-movie, che non importa quanto sia bello il film (con cui sono andati fuori bordo, trasformando quelle che avrebbero potuto essere buone scene di splatter in breve , lampi sfocati di azione sciocca che cercano disperatamente di essere intensi e fallire), il film sembra z-grade. Potrei essere un po 'severo, immagino che sia stata la parte letdown ad avere davvero la mia capra. Eppure, questo non è abbastanza sfacciato per la maggior parte dei fan di Schlock e troppo sfacciato per chi ama i film horror sul serio. È solo noioso, esagerato e più irritante di ogni altra cosa, davvero. Non lo consiglierei affatto a meno che tu non sia davvero annoiato e abbia un paio di dollari da far saltare quando non riesci a trovare qualcosa di meglio che non hai visto un milione di volte.
  60. Sono passati circa tredici anni da quando ho ascoltato o visto un lavoro di William Wesley. Grazie a Dio è tornato, perché il suo precedente film (Scarecrows 1988) era un capolavoro dell'orrore. E quando ho saputo che ne aveva rilasciato un altro, ho quasi girato. Con attori come Lou Diamond Phillips (Bats), Steven Williams (Jason Goes to Hell), e L.Q. Jones (The Beast Within) rendono questo film dieci volte migliore. Questo film ha una trama fantastica e una recitazione eccellente. L'ambientazione va bene, ma va di pari passo con la storia. Route 666 è una combinazione di molte cose diverse. È un horror / azione / commedia. Quindi, se vedi questo film nel tuo negozio di video locale, noleggiamolo! Non te ne pentirai. Solo una cosa mi lascia perplesso. William Wesley ha finito col fare affari nel cinema o non ha finito? Oh bene, solo il tempo lo dirà.
  61. Se & quot; Route 666 & quot; ha qualcosa da fare, deve essere l'aspetto visivo. Il film è girato in 2.35: 1 widescreen ed è molto ben fotografato. L'illuminazione e le angolazioni della telecamera dimostrano una sfrontata professionalità più comune alle principali produzioni in studio di Hollywood rispetto ai film horror economici e diretti al video. Detto questo, il resto del film non è niente di speciale. La trama che coinvolge ghoul inquieti su una strada deserta abbandonata è leggermente coinvolgente, ma un terribile travolgente (Dale Midkiff, in particolare, agisce costantemente come Chandler - dal programma televisivo "Amici" - avendo un attacco di panico) e una trama incredibilmente stupida i meccanismi minano ogni tensione costruita dal regista. A un certo punto, due personaggi iniziano una lotta di pugni senza motivo, tranne che per essere un dispositivo di trama per impedire loro di aiutare altri personaggi sotto attacco. I cineasti non provano nemmeno a fornire una buona ragione per la lotta improvvisa. Nel migliore dei casi, lo spettatore meno discriminante potrebbe sogghignare consapevolmente alla manovra economica. Più probabilmente lo spettatore medio dirà, & quot; Perché diavolo si sono messi a pugni l'un l'altro?! & Quot; Ad ogni modo, il risultato è che il pubblico è buttato fuori dalla storia. Peccato, perché il regista (o il montatore) mantiene comunque un ritmo veloce per il film che di solito è sufficiente per nascondere la maggior parte dei problemi di trama minori. Il film non è certamente mai noioso; ci sono sparatorie, inseguimenti e orrori di sangue violento a bizzeffe. Bottomline: se sei il tipo di osservatore del film che ha familiarità con i b-o c-flicks e può goderseli nonostante i loro problemi, allora potresti fare molto, molto peggio di & quot; Route 666. & quot;
  62.  
  63. Smith, a mob informer hiding out with the Witness Protection Program, decides to make a break for it and hide out in the Arizona desert. The Feds catch up with him and rescue him just before a group o 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment