Guest User

La Guardia Del Corpo Download

a guest
Sep 13th, 2018
48
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.53 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. La Guardia Del Corpo
  5. http://urllio.com/qb709
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. Un samurai, Sanjuro Kuwabatake, si trova in una città gestita da due signori della guerra, Ushitora e Seibei. La città è un covo di iniquità, non solo a causa dei signori della guerra e dei loro teppisti, ma a causa delle orde di giocatori che lo abitano. Il samurai si propone di liberare la città da tutte queste pestilenze, il suo piano è quello di giocare i due signori della guerra uno contro l'altro.
  50. Sanjuro Kuwabatake è un samurai senza un maestro, alla deriva senza una destinazione specifica. Arriva in un piccolo villaggio dominato da due signori: Seibei, che produce seta, e Ushitora, che produce sake. Entrambi esplorano il gioco d'azzardo e usano il gangster fuggiasco per proteggere i loro affari. Loro combattono costantemente l'uno contro l'altro. Sanjuro offre il suo servizio di guardia del corpo per entrambi e aspetta la migliore offerta.
  51. I film di Samurai come questi erano in realtà una grande influenza su George Lucas. Devo ammettere che i film sui samurai non sono mai stati il ​​mio genere. Sono stati anche una grande fonte d'ispirazione per gli occidentali, di cui anch'io non ero un grande fan. Può essere difficile seguire un film con i soli sottotitoli, specialmente uno la cui trama non so entrare. Probabilmente continuerei a dire & quot; Rashomon & quot; è il mio film preferito di Akira Kurosawa. Questo è ancora un grande film in sé. <br/> <br/> In realtà, penso di essere stato effettivamente introdotto nella trama di questo film da un episodio di & quot; Pokémon & quot ;! Era & quot; Showdown at Dark City & quot; che ha caratterizzato queste due bande in una città cercando di ottenere aiuto da Ash. Devi dare il credito dell'anime per riferirti a qualcosa di così intellettuale. Ad ogni modo, la trama di base è che questo tizio di nome Sanjuro (non Yojimbo) va in questo villaggio corrotto dove due bande rivali lo vogliono entrambi lavorare per lui. Come avrai intuito, finisce per interpretare entrambi. All'inizio ci sono pochi simpatizzanti. <br/> <br/> Vediamo alcuni simpatici abitanti del villaggio che vogliono solo che tutti smettano di combattere. Sanjuro ha dimostrato di non avere alleati in questo film prima della storia. È un ottimo modo per vedere come un singolo personaggio può giocare con tutti gli altri. C'è anche qualche commento sociale e tecnologico davvero bello. Un ragazzo ha una pistola che è un posto strano per un film di samurai. Ho anche sentito che la lunghezza di questo film è stata perfetta. ****
  52. Di tutti i meravigliosi Kurosa era là fuori, & quot; Yojimbo & quot; è stato tra i primi che ho visto in gioventù. Per qualche motivo non l'ho rivisitato da allora, quindi anche se ricordo che mi piace molto, è il più vicino di vederlo per la prima volta come può essere. Questa è la mia nota di ringraziamento lunga e noiosa. <br/> <br/> L'uso di Kurosawa di un allungamento più ampio è meraviglioso da guardare.La cornice è sempre ricca di profondità e movimento, e spesso c'è una ricca offerta di azione non solo nello spazio orizzontale ma allo stesso tempo anche in background o in primo piano. Gli piace sparare intimamente, sparando da lontano ma ingrandendolo. So che sto andando a "Sanjuro"; poi, ma devo davvero rivisitare la fortezza nascosta, il suo primo film non girato in 4: 3. <br/> <br/> E l'uso stupefacente della musica! Non solo partecipa a ciò che vediamo, è sublimemente ironico e veramente un personaggio a sé stante. Questo scaltro senso dell'ironia permea l'intero film, e in effetti non c'è quasi alcun bisogno di giustificare o moralizzare. <br/> <br/> L'azione è violenta, aggressiva e straordinariamente veloce, e scoppia così improvvisamente ed efficacemente che richiede un'immensa abilità da costruire. E la sua fuga dal parto, strisciando sotto il rōka (il corridoio) crea una frenetica restrizione spaziale e riesce davvero a rendere i passi dei nemici in corsa veramente ostili. La violenza del vento assorbe completamente il bellicoso di Sjöström & quot; The Wind & quot; (1928) <br/> & quot;. Yojimbo & quot; è così abilmente creato, così vivo e pieno di meraviglie che è uno scrigno del cinema da amare. Sono sicuro che non permetterò che la prossima visita duri fino a quando è durata l'ultima volta.
  53.  
  54. Il regista giapponese Akira Kurosawa [1910-1998] ha scritto e diretto Yojimbo [English: The Bodyguard] anche se ha ammesso di basarlo su The Glass Key (1947), un adattamento del romanzo del 1931 con lo stesso nome di Dashiell Hammett [ 1894-1961]. Alcuni studiosi di Kurosawa sostengono che l'ispirazione sia stata Red Harvest (1929), sempre di Dashiell Hammett. Entrambi i romanzi trattano funzionari corrotti e uomini d'affari. È il mercante di seta (hai già sentito il suo tamburo di preghiera all'inizio del film, quando Gonji fa il suo discorso di presentazione al rônin appena arrivato), inseguendo il mercante del sake. Se ti piace questo film, prova un po 'del cinema jidaigeki di Akira Kurosawa, come <a href="/title/tt0089881/"> Ran (1985) </a> (1985), <a href = "/ title / tt0080979 /" > Kagemusha (1980) </a> (1980), e <a href="/title/tt0047478/"> Shichinin no samurai (1954) </a> [Seven Samurai] (1954). Il concetto base per Yojimbo (trasferito nell'American Wild West) è stato successivamente utilizzato da <a href="/name/nm0001466/"> Sergio Leone </a> per il suo film d'esordio alla regia <a href = "/ title / tt0058461 / "> Per un pugno di displays (1964) </a> (1964) 6a5bcca1a6
Add Comment
Please, Sign In to add comment