Advertisement
Guest User

Freeman Lagente Di Harlem Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

a guest
Aug 23rd, 2018
102
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.41 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Freeman L'agente Di Harlem
  5. http://urllie.com/orfzm
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. Non riesco a ricordare come sia finito sul mio Netflix (devo averne letto in un libro o in una rivista), ma sono rimasto incredibilmente sorpreso. Nella mia mente, questi rivali "Faccia la cosa giusta" senza lo smalto. Ho visto numerosi & quot; blaxploitation & quot; film (non il mio termine preferito), ma questo 1) non tira pugni e 2) non degenera in sesso avvilente e violenza. A differenza di film come & quot; Shaft & quot; che ha appena fatto un eroe bianco nero, & quot; The Spook Who Sat by the Door & quot; probabilmente ha dato all'istituzione un grave caso di bruciore di stomaco - voglio dire, puoi considerare questo con caratteri bianchi ?! No. È un film nero in tutto e per tutto. Lo stabilimento può tollerare un "Superfly" di o un "Albero" & quot; ma un film come questo (più simile a "La battaglia di Algeri") è pericoloso al limite. Insegnavo una lezione di cinema e, se lo avessi ancora, potrei ben aver pensato di mostrarlo. Un film importante.
  53. Ricorderò sempre Ivan Dixon come & quot; Kinch & quot; sul mio programma televisivo preferito dopo la scuola: Hogan's Heroes. Nonostante lo show abbia fatto di Dixon un nome familiare, se ne è allontanato (l'unico cast cast originale a farlo), una decisione motivata dalla sua mancanza di realizzazione creativa. Nella mente di Dixon, recitare un nero simbolico su una stupida sit-com è stato un dispendio di tempo, una spiacevole partenza dal suo serio lavoro di attore teatrale e secondo violino di Sydney Poitier in film come Porgy e Bess e A Raisin in the Sun. Oltre all'integrità creativa di Dixon, aveva anche un'ambizione, una caratteristica bianca Hollywood permetteva pochissimi neri. <br/> <br/> Con il capolavoro di blaxploitation di Gordon Park, Shaft strappò il botteghino, Dixon colse l'opportunità di dirigere guidando Trouble Uomo, a sua volta una foto prototipo di blaxploitation. Un anno dopo Dixon ha usato il suo slancio per tornare dietro l'obiettivo per dirigere il romanzo di successo di Sam Greenlee, Spook Who Sat by the Door. Con Spook, Dixon è stato in grado di spezzare le catene che incatenavano i neri all'interno di Hollywood portando sul grande schermo la storia politicamente tabù di un rivoluzionario nero che dichiara guerra alla società bianca. Lawrence Cook è interpretato perfettamente come l'astuto Dan Freeman che si infiltra nella struttura del potere bianco entrando nella CIA prima di dimettersi per formare un gruppo di rivoluzionari di sinistra del centro città di Chicago. Se l'arte imita la vita, allora devi considerare quello che è stato necessario per un regista nero non solo per ottenere un film come il TSWSBTD finanziato, ma per far sì che White Hollywood lo distribuisse. Anche se il film stesso è fatto in modo sconsiderato e senza arte, rimane importante sia per il suo contenuto sia per il fatto che un film con un messaggio antisociale avrebbe visto la luce durante il clima politico dell'amministrazione conservatrice di Nixon. Se non ci fosse già, è una scommessa sicura che Dixon era nella lista nera di Nixon dopo la pubblicazione di Spook. <br/> <br/> La carriera di Dixon come regista cinematografico è praticamente bloccata dopo Spook, ma ha continuato a dirigere alcuni dei migliori TV degli anni '70 e '80, in particolare su The Rockford Files e Magnum, PI. Uno potrebbe ipotizzare che le sue opportunità di continuare a dirigere film controversi siano state ridotte dalle forze che sarebbero - che avrebbero fatto una teoria interessante- - ma dopo aver visto Spook è sicuro che i talenti di Dixon erano semplicemente più adatti per il piccolo schermo. Tuttavia, è necessario che The Spook Who Sat by the Door venga visualizzato per tutti gli studenti del cinema afro-americano. <br/> <br/> http://eattheblinds.blogspot.com/
  54. Sono d'accordo che questo film avrebbe potuto essere migliore ma guardando indietro ora direi che era esattamente ciò che le persone stavano cercando di vedere sullo schermo. Tutti i film con il cast nero avevano la stessa sensazione per loro e lo abbiamo mangiato. Due dei il meglio che si è allontanato da tutto ciò di cui non si parlava tanto quanto le immagini di azione. & quot; Sounder & quot; e & quot; The Learning Tree & quot; che ha anche bisogno di essere mostrato più in TV. Come per questo film mi è piaciuto l'attore che ha interpretato il ruolo principale.Lawrence Cook che vedo morto 3 anni fa era esattamente quello che immaginavo Dan Freeman. Mi raccomando questo film e io Mi piacerebbe vedere un canale di film nero che ti dia qualche commento insieme ai film come fa TCM. Dov'è Max Julien? Che ne dici di tutte le attrici nere che hanno aperto la strada a chi lavora adesso. Non Hattie McDaniel, ma Gloria Hendry, Brenda Sykes, Shelia Frazier e Judy Pace, solo per citarne alcuni. Conosco Vonetta McGee che era con Max Julien sullo schermo e in real la vita per un certo periodo, sposò Carl Lumbly.Lonette McKee era in TV spesso in una volta e Rosalind Cash è morto.Anyhoo guarda questo film e poi guarda un altro film nero e un altro.Poi prendi un libro.Oppure leggi il libro & quot; Native Son & quot; quindi guarda il film & quot; Native Son & quot; -ogni versione. & quot; The River Niger & quot; è in DVD nel cestino del dollaro ma è buono. Se solo James Earl Jones e Glen Turman ci sono dentro.
  55. Film molto intelligente e sceneggiato in modo sublime che interpreta Larry Cook in un ruolo davvero potente. Cook interpreta Dan Freeman, il primo reclutatore della CIA dall'inizio dell'agenzia. Dopo un intenso allenamento e una carriera da ben 5 anni, Freeman torna nel ghetto in cui è cresciuto e mobilita i giovani neri senza futuro per difendersi e iniziare una violenta rivoluzione contro le autorità bianche. Il messaggio e le critiche nella sceneggiatura sono così ben elaborati perché Sam Greenlee lo ha adattato dal suo romanzo. È vero, il film contiene un po 'troppo parlare e alcuni dei discorsi sentimentali sono difficili da digerire (come il presunto racconto di Freeman di come ha insegnato a sua nonna a leggere), ma la maggior parte delle critiche all'America sono abbastanza stimolanti , audaci e molto più avanti del loro tempo. Intorno all'ora, più azione prende il via e siamo trattati da molte convincenti sequenze di sommosse e immagini atmosferiche del ghetto sotto assedio. Ma, forse l'aspetto più affascinante di & quot; The Spook che sedeva vicino alla Porta & quot; è la battaglia psicologica all'interno della testa del protagonista, che si traduce in una scena finale abbagliante. Conoscendo le polemiche di un film come "New Jack City"; causato, sono sicuro che questo film provocherebbe situazioni molto peggiori quando ri-rilasciato correttamente. <br/> <br/> Si sostiene che questo film sia stato "perso & quot; per oltre 30 anni è stato onorato da un immenso stato di culto. Posso solo raccomandarti di vederlo da solo.
  56. Ovviamente la prima cosa di cui la gente parla è la politica di questo film - e sono tra i più militanti di qualsiasi film ad avere una distribuzione americana abbastanza diffusa. Penso che avrebbe potuto suonare solo nei cinema mainstream nei primi anni '70. Ma la politica è lontana dall'unica cosa che è degna di nota in questo lavoro. Non so come etichettarlo con il vocabolario del genere - è una cosa a sé stante. Un tono narrativo del tutto singolare che oscilla tra satira, legittimo, fiero agit-prop e persino momenti di (penso) autoironia. È al tempo stesso assertivo e tuttavia mette in discussione tutto, persino il proprio posto come oggetto dell'industria della cultura. Per quanto sia legittimo il suo messaggio nazionalista, è ancora solo un messaggio, e in questo modo il lavoro è tanto uno sfruttamento della rabbia nera quanto uno strumento per farlo. Penso che i realizzatori lo capiscano e vogliono essere all'altezza. Perché non è in definitiva una narrativa messianica. Il protagonista porta solo un messaggio di unità e rivolta e suggerisce, attraverso la narrativa, un possibile percorso di studio e azione. Il protagonista non sostituisce, o addirittura guida, le masse. È lasciato allo spazio narrativo e può solo brindare ai potenziali attori rivoluzionari, al pubblico.
  57.  
  58. In order to improve his standing with Black voters, a White Senator starts a campaign for the CIA to recruit Black agents. However, all are graded on a curve and doomed to fail, save for a soft-spoken b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement